Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/02/2017    4 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nostradamus aveva tenuto un discorso in una piazza pubblica decidendo di parlare una volta per tutte, di questo argomento scottante. La verità dei mondi paralleli. Fece un gran discorso e alcuni gli diedero del pazzo, altri applaudirono. Lui portò delle prove, dei certificati cartacei, numerose mappe con diversi geroglifici e registrazioni di altre lingue, persone che parlavano provenienti da altri Universi.

“Lo so che tutto questo spaventa, ragazzi miei, ma in fondo non siamo già a conoscenza del fatto che l’Universo nasconde meraviglie a noi sconosciute? Siete già a conoscenza della mia cabina per viaggiare nel tempo. Non la usiamo spesso per non incorrere in anomalie irreparabili, ma è difficile allora a questo punto credere che non siamo soli nel cosmo, che esistano diverse realtà, oltre alla nostra? Sarebbe arrogante da credere. Queste sono cose che sappiamo da tanto tempo, amici, ma finora abbiamo voluto aspettare per sdoganare questa verità, attendendo che voi sareste stati pronti, ma ora che dei viaggiatori di altri universi sono venuti tra noi, non possiamo permettere che per colpa delle parole di uno stregone MALVAGIO, queste povere e sperdute creature, vengano messi alla berlina come criminali qualunque. È nostro dovere anzi ospitarli, fari sentire a casa, consolarli dal momento che vivono in un mondo che non è la loro vera casa. Siamo tutti fratelli nel cosmo e dobbiamo proteggerci a vicenda, perché siamo tutti figli di Dio e dell’Universo, non importa se veniamo dalla stessa madre o se non nasciamo sotto lo stesso sole.”

Queste parole vennero accolte da gran entusiasmo e commozione da tutti.

Jared e Jensen erano profondamente grati a Nostradamus, per quello che stava facendo per loro e per averli riscattati agli occhi della loro gente.
 
Quando il discorso finì, però, i due lo chiamarono da parte.

“Nostradamus, quando torneremo a casa..SE torneremo, devi farci un grosso favore.” Disse Jensen dispiaciuto.

“Tutto quello che posso fare, lo farò.” Disse lui.

“Devi far dimenticare tutto ai nostri genitori.” Disse Jared risoluto.

“Cosa??”

“Devono dimenticare chi siamo, anche che siamo mai esistiti. È a causa nostra e del nostro egoismo che loro soffriranno quando ce ne saremmo andati, perché soffriranno la nostra mancanza. Tutto perché noi volevamo una famiglia. Non possiamo convivere con questo.” Disse Jensen.

“Ragazzi..ne siete sicuri?”

“Sì.” Dissero loro.

“Ma se voi provaste a essere sinceri con loro, forse..”

“Nostradamus, abbiamo parlato con loro e sono volate lacrime e isterismi, oltre al fatto che non hanno creduto a una sola parola e pensano che qualcuno ci abbia fatto un sortilegio. Non accetteranno mai la verità e se anche lo facessero, ne soffrirebbero molto. Non possiamo permettere che soffrano per una cosa che non è vera.” disse Jared.

“Vi sbagliate. Perché anche se per poco, lo è stata.” Disse Nostradamus dolcemente. “Anche se per poco, voi siete stati i loro figli.”

“Nostradamus..” dissero loro abbattuti.

“Andate a casa da loro. Farò quello che mi chiedete, ma voi sfruttate il tempo che vi rimane, per stare con loro.” li incoraggiò.

“Nostradamus…perché sei così premuroso e dolce con noi? Siamo degli sconosciuti per te. Perché ci aiuti?” chiese Jared.
 
Nostradamus ci pensò su, indeciso su cosa dire e cosa non dire e poi propese per la verità.

“Sapete, i miei poteri mi permettono a volte di entrare in contatto con i pensieri degli altri me stesso di altri mondi..di entrare in contatto con quello che hanno provato, vissuto…e altri me stessi, vi hanno incontrati nei loro mondi. Sono state esperienze intense. Loro vi hanno presi sotto la loro ala protettrice ed erano molto affezionati a voi. Sembra destino. Forse era scritto anche che io dovessi aiutarvi anche in questo Universo. In questo mondo, non esistono dei Jared e Jensen, ma ecco che siete arrivati voi, quasi a compensare questa mancanza”

I due ragazzi ascoltarono quelle parole con occhi lucidi.

“…E chissà…forse una volta che sarete andati via, tra qualche anno nasceranno anche i Jared e Jensen di questo universo.” disse Nostradamus sorridendo dolcemente.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza