Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Haruka_Nanase   Capitolo: 7
Loro erano due universi separati e distinti, due rette continue che non si sarebbero mai incontrate. L'uno immerso nel suo mondo, una vita lastricata di sfarzo e lusso. L'altro condannato a un'esistenza di assoluta povertà, costellata di pericoli. Non solo li separavano milioni di anni luce ma erano anche obbligatamente incompatibili.
Cosa succede però, se due rette apparentemente distanti, senza inizio né fine, di colpo collidono? L'una richiama l'altra e non vi sono compromessi, come una stella che muore, un buco nero.
Quando la donna metteva in mostra le sue opere nel Club il posto si riempiva di miliardari disposti a spendere il patrimonio di una vita pur di acquistare anche un solo quadro. Un simile comportamento, anni addietro, lo avrebbe inorridito ma condividendo la vita con Yongguk aveva imparato che se costava tanto bisognava averlo. Un quadro, un vino, un vestito o qualsiasi altra cosa perdeva il motivo di essere ciò che era e diventava null’altro se non un mero status symbol.
Personaggi: Un po' tutti, Yongguk, Zelo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Vai alla pagina dell'autore: Haruka_Nanase