Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: Vegethia    02/02/2017    1 recensioni
Raccolta di drabble dedicata alla coppia di poliziotte più esplosiva di Piltover.
"E mentre il resto della squadra non capiva perché mostrasse diligenza verso piani che puntualmente avrebbe ignorato, Vi, fissando con attenzione le labbra rosate del suo capo scandire parole di gran lunga meno interessanti, si chiedeva che sapore mai avessero." (Plan? I don't need a plan.)
[Vi/Caitlyn] [Vi centric] [Caitlyn centric]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Caitlyn, Vi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BOOM! HeartShot in Piltover




"I'm doing this 
my way." (Vi)
[120 parole]

Vi non si riteneva più che un'esperta in meccanica hextech, ma non bisognava essere scienziati per capire che provarci con lo sceriffo era una pessima idea.
Non perché entrambe fossero donne, ma perché Caitlyn era il suo capo, il suo partner sul lavoro; l'unica persona abbastanza folle da investire piena fiducia in lei.
Sapeva che una mossa azzardata avrebbe potuto mandare tutto a puttane.
Però gli anni trascorsi a Zaun le avevano insegnato due grandi verità. Primo: la vita andava sempre presa di petto. Secondo: riflettere troppo prima di agire, semplicemente non faceva per lei.
Perciò una mattina, fermando Cait mentre stava per lasciare l'ufficio, Vi l'aveva baciata senza preavviso.
E aveva scoperto che le sue labbra sapevano di cupcake.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Vegethia