Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: OmegaT    03/02/2017    0 recensioni
Emily è una normale ragazza che si trasferisce in una scuola di Londra. Come prima lezione ha Vincent come professore, un tipo un po' strano. I problemi sorgono quando al posto del professore, circa dopo un'ora si sostituisce una quindicenne giapponese, strano... LEGGERE PER SAPERE!
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

A Londra ci sono scuole molto grandi, fra cui la houk school.

Fuori da scuola sono radunati studenti divisi in gruppetti, escludendo alcuni che passano da un gruppo all’altro o che vagano senza meta.

Una di questi ultimi è una ragazza dai capelli biondi, corti e con gli occhi verdi. Emily.

Alle varie finestre si intravedono vari professori o bidelli che attendono il suono della campanella, ma la sua attenzione viene attirata da quello che sembra uno studente di 17 anni con la pelle scura e i capelli afro che, nonostante non siano ancora iniziate le lezioni, sta accordando una chitarra, come se agli studenti non fosse severamente vietato entrare a scuola prima del suono della campana.

Tuttavia non ci fa troppo caso, poiché la campanella suona e tutti gli studenti, volenti o nolenti, si avviano nelle rispettive classi.

Emily entra nella classe che le è stata assegnata: la 3^B.

I suoi nuovi compagni stanno chiacchierando fra loro e nessuno sembra notarla, così si siede ad un banco libero in prima fila.

Nonostante sia sempre stata timida cerca quantomeno di ascoltare i discorsi di un gruppetto di compagni seduti al banco accanto.

-...secondo te quale avremo oggi? -

-magari avessimo il rosso: oggi ho proprio voglia di giocare a palla! -

-e se invece fosse la giapponesina? -

Per passare il tempo Emily tira fuori il programma delle lezioni e vede che ha per le prime due ore geostoria.

“Che palle, spero che sia meno noiosa dell’altra scuola” sono questi i suoi pensieri mentre nota che tutti gli altri compagni tornano a posto dopo l’avviso da parte di un compagno dell’arrivo del professore.

-Buongiorno Vincent-

-Ciao a tutti! - l’arrivo del professore viene accolto da vari sospiri, che vengono semplicemente ignorati con un banale -spiritosi-.

Il professore è un uomo sulla ventina, di certo troppo giovane per il suo lavoro; ha i capelli castani e molto corti, una barbetta appena accennata dello stesso colore e gli occhi di un verde quasi innaturale. Gli unici vestiti che indossa sono una maglietta bianca e un paio di jeans.

Si siede con tranquillità e apre il registro.

-partiamo dalle informazioni importanti: abbiamo una nuova compagna, Emily- la diretta interessata si alza immediatamente e si presenta alla classe sotto gli sguardi annoiati dei compagni.

-inoltre hanno finalmente aperto un distributore di merendine anche su questo piano- la cosa più strana è che dopo quell’affermazione nessuno dei compagni pare più interessarsi a Emily, ma a lei non importa: è sempre stata abituata a stare per conto suo a causa della sua timidezza.

-Adesso ragazzi, unite i banchi che iniziamo la prima vera lezione di storia di quest’anno! –

Pur non capendo il motivo, Emily obbedisce e fa quello che fanno gli altri, che, al contrario, sembrano conoscere la ragione di quella sistemazione dei banchi.

Una volta uniti i banchi il professore, o Vincent, appoggia un’enorme cartina del mondo sull’enorme piano venutosi a creare.

-Chi vuole spiegare a Emily come funzionano le lezioni di storia in questi momenti? - Visto che anche Emily ha capito che quello non è un professore comune, non fa troppo caso al fatto che abbia cercato di sottolineare le ultime tre parole.

-In questi momenti noi cerchiamo di immedesimarci nei personaggi dell’epoca che stiamo studiando, così da poter capire in prima persona i loro comportamenti e le loro azioni, senza che a dircele sia un libro- risponde prontamente uno degli alunni.

-esattamente, in particolare oggi ripassiamo quello fatto l’anno scorso-

Inizialmente Emily pensa sia una cavolata, ma poi scopre di non sapere un sacco di cose sul medioevo e si diverte anche.

Tutto dura per circa un’ora e dieci fino a che, improvvisamente, Vincent si alza e, uscendo, dice: -io esco un attimo, voi intanto rimettete a posto i banchi-

Nonostante Emily non capisca questo improvviso cambio di decisione, obbedisce e si mette al suo posto, finché, circa dopo un minuto, la porta dell’aula si riapre, solo che ad entrare non è il professore, bensì una ragazza di circa quindici anni dai tratti orientali. Sia gli occhi che i capelli sono neri, solo che i primi sono a mandorla, mentre i secondi sono legati in due codini. Gli occhi sono inoltre circondati da grandissime occhiaie.

La ragazza entra in classe e si siede alla cattedra come se fosse la regina Elisabetta.

-Tu, Manzari-san, leggi pagina 7- Emily è senza parole, non solo perché una quindicenne si finge un professore, ma anche perché questa quindicenne si addormenta subito dopo aver chiesto di leggere.

-Ma chi è la “supplente”? -  chiede Emily ad uno dei compagni di banco.

-Giusto, tu non puoi saperlo: non ci ha raccontato i particolari, ma devi sapere che Vincent era andato in viaggio in America, ma da quando è tornato soffre di una condizione per cui ogni tanto cambia completamente aspetto e carattere-

-Quindi quella quindicenne dai tratti asiatici che sta dormendo sulla scrivania è Vincent?!- Neanche Emily riesce a credere a ciò che sta dicendo.

-Esattamente! Ha sei personalità: e sono- non riesce neanche a finire la frase che la classe si trasforma magicamente nel più completo pandemonio.

Intanto Emily cerca, inutilmente, di svegliare la professoress... cioè il professore, il quale continua a dormire, almeno fino al suono della campanella, quando si sveglia e esce dalla classe come se nulla fosse.

Nonostante durante la giornata abbia incontrato molti altri professori, per tutto il ritorno a casa Emily continua a riflettere su Vincent, senza sapere quanto entrerà a far parte della sua vita...

Ciao a tutti ed ecco a voi la mia prima storia originale! Spero che la storia vi interessi! Il bollino è giallo perché non ho idea di come continuerà la storia! Recensite!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: OmegaT