Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Demon dark    03/02/2017    0 recensioni
[In Pausa] Cosa succederebbe sé Kamui e Hairaishin entrassero in contatto ?. Il risultato un portale che porta nel Narutoverso, un entità primordiale imprevedibile.
L'entità di nome Evileye prende un interesse in Naruto, e alla età di cinque anni lo prendere con sé in un viaggio che cambiera il destino del mondo e del multiverso cambierà per sempre.
Forte e Intelligente, probabilmente Dark Naruto. OcxHarem, NarutoxHarem.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Tenten
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto incominciò a inseguire Evileye. Senza sapere in cosa stava andando in contro. 
 
" Fammi capire Foxy, invece dì scegliere una vita serena. Ai deciso di inseguire un estraneo appena conosciuto. Senza nemmeno chiedere dove stiamo andando o quali sono i miei piani e obbiettivi ?" chiese il vagabondo Evileye. 
 
Naruto non fece nulla, solo annuì con la testa con un sorriso. 
 
"Raven ci siamo beccati un altro randagio. Almeno avrò della compagnia umanoide. Te e Yuno potete essere fastidiosi " a detto Evileye al suo corvo né vivo né morto. In cambio Raven gli diede un cipiglio e la catena/spirito stringe la presa sul arto di Evileye. 
 
" Il tuo animaletto ti sta dando un cipiglio. Come può un corvo farlo ?." chiese Naruto sorpreso per le abilità espressive di Raven. 
 
<< Non chiamarlo un animaletto se ci tieni ai tuoi occhi Foxy ... Si, Raven e un essere speciale, molto utile e fedele, il mio primo partner. Solo Yuno e ugualmente utile come Raven. " a dichiarato Evileye, guadagno un sorriso da Raven. 
 
" Chi è Yuno" chiesa Naruto la sua ennesima domanda. 
 
" La catena che avvolge il mio braccio e Yuno. E un Astral Spirit, una entità spirituale proveniente da un altro mondo. Più tardi spiegherò meglio su come funziona i contratti con entità spirituali e quali sono i loro poteri. " a spiegato Evileye a Naruto che era scettico di cosa a parlato Evileye. 
 
" come può una catena così fragile essere utile o una entità spirituale ?." a detto Naruto, grosso errore da parte sua.
 
Yuno in un secondo lascio il braccio di Evileye. E sì scagliò verso Naruto, come sé fosse un serpente Boa Constrictor. Legò Naruto immobilizzandolo.
 
" cosa dicevi Foxy " Evileye con un sorriso malizioso. Prima di richiamare Yuno al suo posto.
 
Naruto imparò velocemente non insultare Yuno la catena/spirito, qualunque cosa ?.
 
Evileye aiuto Naruto ad alzarsi sui suoi piedi. Poi a detto solo queste parole, " Naruto sé riesiesci a tenere il passo puoi viaggiare con me." 
 
Evileye diede una leggera carezza alla testa di Naruto con un sorriso gentile e ricomincio a camminare. 
 
" aspettami Evileye !" urlò Naruto cercando dì tenere il passo con il misterioso Evileye. 
 
Dopo diverse ore, nelle quali Naruto a parlato quasi unilateralmente su Konoha, Jiji (Hiruzen Sarutobi), Ramen, tipi specifici di scherzi sui Hyuga e Uchiha, Ramen, Ramen e soprattutto Ramen. 
 
Evileye a deciso di fermarsi, il suo attuale compagno di viaggio incominciava a mostrare segni di stanchezza.  
 
'Foxy e certamente un marmocchio iperattivito con una scarsa intelligenta, ma grande resistenza e determinazione. Certamente soffre di malnutrimento e a subito diversi maltrattamenti dai civili e diversi Shinobi.
 
Desidera ardentemente di essere notato e riconosciuto. Fissato di ottenere la posizione di Hogake e una grande ossessione con il così detto 'cibo degli dei' Ramen. 
Può facilmente essere manipolare e modellato.
 
A conosciuto solo fruste, e adesso che riceve il suo primo cubetto di zucchero mi seguirà fino alla fine del mondo.' Evileye analizzo il stato attuale di Naruto.
 
' Siamo circa 80 Kilometri lontani da Konoha. Nessuno dovrebbe notare la mancanza del loro 'amato' Jinchuriki per settimane o addirittura mesi. 
 
In più Itachi Uchiha dovrà massacrare il suo Clan in questa notte, per fermare il loro tentativo di colpo di stato. Con il chaos che sì sarà creato Naruto sarà invisibile per Konoha a tempo indeterminato. Ma la domanda cosa devo fare con luo adesso ?.' Evileye stava pensando cosa dovrebbe fare adesso.
 
Nel frattempo Naruto sì era seduto per terra stanco, ma felice. Evileye non era una persona molto loquace, ma gli prestava attenzione e non gli urlava cose cattive. 
 
Anche sé il soprannome di Foxy non era il preferito di Naruto, ma invece di essere pieno di cattiveria quando lo diceva, c'era una insolita gentilezza. 
 
Era come sé fosse un fratello maggiore che prende in girò il suo fratello minore, o un genitore che vuolo mettere in imbarazzo suo figlia chiamandola principesa o cucciolo. 
 
Naruto era felice di essere con Evileye, e non pensava che poteva succedere di meglio oggi. 
 
Il stomaco di Naruto incominciò a borbottare rumorosamente. Il Jinchuriki del Kyuubi non aveva mangiato niente, tranne due ciotole di Ramen al mattino. 
 
Naruto non sapeva come Evileye aveva fatto, ma aveva tirato fuori dalla bocca di Raven un Bento grande quanto un dizionario. 
 
E lo diede a Naruto che non pensò un secondo troppo di aprirlo e mangiare tutto.
In meno di un secondo la bocca di Naruto sì illumino di oro.
 
" questo Bento e migliore del Ramen ! ... Blasfemia !" Naruto stava per darsi uno schiaffo, ma il odore del cibo lo fermo. 
 
Evileye mormorò sotto voce, " nota personale N.U.Nr.01: Naruto a le maniere pari o inferiore a un cane, e una venerazione fanarica del Ramen. Da migliore le sue abitudini alimentari e soprattutto le maniere a tavola. "
Naruto con la bocca piena mormorò delle parole incomprensibili. 
 
" Foxy sé chiedi da dove e venuto il Bento, il stomaco di Raven e collegato a una dimensione di tasca che può tenere una tonnellata di cose inanimate."
 
Naruto ancora una volta parlò con la bocca piena. 
 
" Grazie per il complimento, me stesso ho preparato il Bento. Cucinare e uno degli miei hobby. Ma sé continui a parlare con la bocca piena mangerai solo insalata e broccoli. "
 
La minaccia a funzionato estremamente bene, Naruto non a parlato fino che non aveva finito di miangiare il Bento.
 
Primo che poteva gridare come un pazzo su quanto buono era il Ramen. Sì ricordo una lezione di Jiji, sì deve pulire la bocca una folta finito di mangiare. Così il Jinchuriki del Kyuubi usò la camicia che indossava come fazzoletto, mostrano il stomaco e con esso il sigillo. Evileye sorrise, questa azione gli dava una carta da giocare. 
 
 Anche senza incanalare una energia mistica, per mostrare il sigillo. Un occhio allenato può vederlo e analizzarlo.
 
Naruto dopo aver finito di pulirsi. Evileye sì sedete su un masso, facendo cenno a Naruto di avvicinarsi e sedersi davanti a lui.
 
' Foxy a deciso di seguirmi, di sua spontanea volontà. Sarà difficile farlo un discepolo degno. Ma il primo passo e di guadagnarli la fiducia e tagloare i legami con Konoha' Evileye preparato il suo piano di portare Naruto alla sua parte. 
 
Mi chiedevo ... ti piacerebbe diventare il mio discepolo. Potrei insegnarti "chiese Evileye.
 
Gli occhi di Naruto sì spalancarono alla dichiarazione, 'Lui mi avrebbe insegnato qualcosa?'
 
"Faresti insegnare me ?!" Naruto sbottò.
 
"Sì ... certo sarei disposto a insegnare. Dopo tutto, ha preso il tempo e il risco di seguirmo. Questo e il minimo che potessi fare. Lasciando il tuo 'caro' villaggio alle spalle. 
 
Tuttavia, si dovrebbe per mantenere questo come il nostro piccolo segreto. non vorrei chiunque altro a scoprire. si potrebbe ottenere geloso o non credo che si meritano di imparare quello che posso insegnare." dichiarato Evileye con una voce sincera.
 
Naruto è stato sorpreso di sentire circa l'offerta e rattristato quando Evileye menzionato gli abitanti del villaggio, facendo ricordare il suo trattamento nel paese.
 
Evileye poteva vedere che stava lentamente conquistando il ragazzo e aveva un sacco di munizioni a sinistra, "Nessuno merita di essere trattato in quel modo, soprattutto per qualcosa che non hanno fatto e che non era nemmeno colpa loro."Naruto guardò subito fino alla dichiarazione, 'Lui sa perché mi odiano ?!'
 
"PERCHE '!? Perché tutti guardano verso il basso su di me e mi trattano il loro modo di fare? Tell Me ?! " Urlò Naruto disperatamente come aveva voluto sapere per anni.
 
 
"Ohhh ... vuoi dire che non lo sai? Non hanno mai detto?" Evileye chiese facendo finta di essere sorpreso.
 
"Essi?!" fu la risposta di Naruto come lui non capiva perché era un plurale."Sì ... l'intero villaggio ha un motivo per cui si odiano così tanto, ma sono sorpreso che non hanno mai preso la briga di dire ancora. Neanche il Hokage detto in proposito?" chiese Evileye shock falso.
 
" Jiji sa troppo ?!" urlò di nuovo Naruto.
 
"Che cosa terribile ... l'uomo ti fidavi la maggior parte non ha voluto dire il motivo per cui l'intero paese si odia. Suppongo che aveva le sue ragioni però. E 'colpa sua perché tutti sanno, in primo luogo."dichiarato Evileye. 
 
 
Naruto stava per dire qualcosa quando le parole morirono in bocca. 'Il vecchio sapeva tutto insieme e ha appena mentito a me più e più volte. Perché è colpa sua se il paese lo sa? ' pensato Naruto ma ha voluto sapere il motivo per cui gli abitanti del villaggio lo odiavano prima. Tale questione era stata divorando lui per anni.
 
"Perché mi odiano? TELL ME ?!" Naruto urlò ma la parte fine è venuto fuori come più di un ordine.
 
Evileye era un po 'colto di sorpresa, come il ragazzo aveva effettivamente utilizzato una goccia di energia mistica.Sentiva la rabbia costruire nel ragazzo e sapeva esattamente come portarlo in superficie.
 
 
"Vedete ... fammi indovinare sei nato 5 anni fa, il 10 ottobre di notte, ho ragione Naruto ?."
 
Naruto annuì, volendo disperatamente saperne perché era odiato.
 
" Quindi ho azzeccato tutto, e io che speravo di essermi sbagliato e immaginato tutto. " appena scoperto la causa perché ti odiano.
 
Al inizio pensavo che eri soltanto un bambino abusato o discriminato. Più parlavi sul tuo Paese più mi sembrava strano, un bambino odiato da un intero villaggio come unico amico il Hogake, non ti sembra sospeso Naruto. 
 
Più essendo me stesso una sorta di sensore e maestro sui sigilli.
 
 Ho percepito qualcosa di strano, qualcosa che un essere umano non dovrebbe avere, in più ho notato una tenuta sullo stomaco, quando ti sei pulito usando la maglia. 
 
Tutte questo con la tua data di nascita a completato il puzzle. 
Sei il Jinchuriki del Kyuubi No Yoko, in poche parole il Kyuubi e sigillato in tè."
 
Evileye ha iniziato e ha continuato a spiegare i dettagli della tenuta, il Kyuubi, e anche gli mostrò il sigillo sul suo stomaco per la prova.
 
Era consapevole del fatto che l'Hokage aveva dato un discorso riguardante la tenuta di esso nel ragazzo a causa di tutto l'odio e cattiveria che era stata diretta a suo contenitore in quella notte.
 
Tutto grazie alla sua intelligent e voci. Si sapeva esattamente quello che aveva detto l'Hokage e la reazione dal villaggio.
 
Evileye spiegato tutto ciò che riguarda la tenuta a Naruto come meglio poteva. 
Non ha avuto difficoltà a spiegare a un bambino.
 
"Perché?" Naruto ha detto alla fine del discorso e pestilenze potrebbe dire che la parola è stata afferrare per molte risposte diverse.
 
"Ho paura che proprio non si fida abbastanza. L'Hokage non deve pensare di poter mantenere un segreto del genere e solo mentito per farvi smettere di metterla in discussione. 
 
Non so perché ha detto a tutti gli abitanti del villaggio sulla tenuta , sembra piuttosto una cosa imbecille da fare per un bambino. per quanto riguarda gli abitanti del villaggio, penso che abbia a che fare con l'Hokage cercando di tenerli abbastanza per coprire per il suo errore. 
 
Io non sono del tutto positivo su che però, ma ha senso. Qualunque cosa sia, di certo non li impedisce di trattare voi come sporcizia o impedire loro di farti del male. 
 
Questo fardello che sono stati costretti a sopportare certamente non dà loro il diritto di trattarti così orribilmente. " dichiarato Evileye in tono gentile.
 
'No, non è così.' pensato Naruto come aveva fatto molti stretti chiamate con gli abitanti del villaggio, al momento del suo compleanno. 
 
In generale, la maggior parte del paese lo aveva trattato orribilmente. E 'stato incredibilmente triste per quello che gli era stato detto, ma era anche arrabbiato. Se gli abitanti del villaggio sapevano che non era colpa sua, allora perché lo odiano così tanto?.
 
Egli non scegliere di avere il Kyuubi sigillato all'interno di lui. 
 
E 'stato tutto opera del Yondaime, eppure lo ha elogiato per farlo. Non era giusto e lui incazzato.
 
Per quanto Evileye voleva che il ragazzi rabbia di venire in superficie e fester, aveva altri affari per prendersi cura di pure.
 
"Indipendentemente da ciò, sarei ancora disposto a insegnare quello che so di questa nave. A differenza del villaggio e Hokage, il vostro onere non mi preoccupa. Potrei anche insegnare di più. 
 
Mi capita di sapere di abilità molto speciali che non sono posseduti da chiunque. posso dire che avete il dono e ho potuto insegnare come utilizzare quelle abilità se volesse aiutare in cambio? " suggerito Evileye.
 
"Quello che avrei dovuto aiutare !" chiese Naruto come lui era molto interessato a imparare jutsu e se Evileye, offriva di insegnare lui allora voleva sapere quello che doveva fare.
 
" Vorrei avere qualcuno a tenermi un po' di compagnia, e magari un assistente. Faccio il vagabondo come mestiere, ma sono anche uno studio e uno scienziato. Nei ultimi 5 anni ho viaggiato e studiato in tutte le Nazioni Elementali. 
 
E un assistente mi sarebbe di grande aiuto. Specialmente un nativo con un potenziale quasi infinito. Vorrei anche essere disposti istruiti sul abilità che conosco. Come fa quel suono? " chiesto Evileye con voce grave.
 
"Allora, che ci insegni a me sulla jutsu e roba?"chiesto Naruto e Evileye risposto, "Temo di no. Non posso usare Jutsu, ma possiedo molti rotoli e informazioni su di essi. Se vuoi imparare Jutsu dovrai farlo da solo. 
 
Comunque quello che sono disposto a insegnare a voi è diverso da queste cose, ma davvero unico nel suo genere. Posso garantire che nessuno nel paese ha mai visto o sa di quello che posso insegnare. sarebbe qualcosa di vostro molto proprio.
 
Naturalmente si dovrà tenere questo un segreto tra noi. Se la gente ha scoperto su di te imparare qualcosa che non sanno nulla, sarebbero incredibilmente geloso. 
 
Dubito che qualcuno vorrebbe che tu sappia qualcosa di così unico.Avrebbero probabilmente chiedere che qualcun altro essere insegnato, qualcuno che era più meritevole nei loro occhi.Non si dovrebbe parlare con nessuno su di esso".
 
"Sarebbero queste abilità farmi potente?" chiese Naruto serio.
 
"Sì, si potrebbe diventare abbastanza potente da imparare e utilizzare quello che posso insegnare. Si potrebbe anche imparare ancora chakra e jutsu pure. Sareste in grado di avere qualcosa che nessun altro ha fatto." detto Evileye. 
 
Poteva già vedere che il ragazzo sarebbe d'accordo ai suoi termini. La fiducia che una volta era stato con l'Hokage era ormai stato spostato a lui e poteva già sentire la fedeltà del ragazzo che cambia. 
 
Con un po 'di tempo, sarebbe stato in grado di plasmare il ragazzo di essere il discepolo perfetto e poi sarebbe stato in grado di tornare acasa e ottenere le risorse necessarie per studiare meglio questo mondo. 
 
Evileye non ha dovuto preoccuparsi di tempo anche se, come ha avuto tutto il tempo del mondo. Se necessario, poteva sempre aumentare la durata della vita di Naruto manipolando la tenuta del Kyuubi.
 
Era possibile che poteva essere bloccato qui per un lungo tempo. Normalmente anni o addirittura decenni per insegnare al Naruto quello che aveva bisogno di imparere.
 
Ha dovuto insegnare a Naruto sulla lingua, la tecnologia, il modo di pensare correttamente, come usare la Magia, e come combattere. 
 
Avrebbe anche dovuto rimuovere le nozioni frivoli di diventare il capo del villaggio e togliere i ragazzi che vanta e volume. La maggior parte delle emozioni doveva andare così. 
 
Egli avrebbe insegnato Naruto come sfruttare e maneggiare le sue emozioni e non lasciare che lo sopraffare. Naruto avrebbe anche bisogno di essere insegnato a pensare come un guerriero. 
 
Era ovvio che la mente di Naruto avrebbe bisogno di una grande quantità di tempo e fatica per farlo fino al punto in cui Naruto potesse combattere e tenere testa a minaccie serie. 
 
Evileye fu interrotto dai suoi pensieri, quando Naruto a detto " Evileye-sensei quando iniziamo il addestramento ?."
 
Evileye non rispose, solo sorrise con un sorriso indecifrabile. 
 
Questa giorno era solo il inizio di un lungo cammino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Demon dark