Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    03/02/2017    0 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La terza giornata del Satan Tournament si aprì con la prima delle due semifinali del torneo maschile, tra Gohan e Goku. Un altro derby di famiglia, dopo quello di ieri tra Pan e Videl, che si preannunciava interessante.
“Vinca il migliore, figliolo. Non vedo l’ora che mi mostri la tua nuova forza.” disse Goku.
“D’accordo.” replicò Gohan.
“Che l’incontro cominci!” esclamò l’arbitro.
Gohan si lanciò subito verso il padre, che però schivò il suo attacco e sferrò un pugno al figlio. Gohan decise di trasformarsi in Super Sayan, riuscendo a colpire Goku, che fece altrettanto. Lo scontro per qualche minuto fu equilibrato, ma alla lunga il padre ebbe la meglio, facendo incassare pesanti colpi a Gohan, che però non sembrava disposto ad arrendersi.
“Mi dispiace per papà, ma secondo me vincerà nonno Goku. Papà ha già raggiunto il massimo, mentre il nonno deve dare ancora il meglio di sé.” disse Pan mentre osservava l’incontro.
“Ti sbagli,Pan.” la smentì sua madre.
“Che vuoi dire, mamma?” domandò la figlia.
“E’ vero che il nonno è il guerriero più forte dell’universo e che nessuno lo può battere, ma tuo padre non è ancora arrivato al limite. Aspetta un po’ e vedrai.” spiegò Videl.
“Complimenti, Gohan. Sei migliorato molto, avevi ragione tu.” disse Goku.
“Eh!Eh!Eh! Ancora non hai visto niente.” replicò il figlio.
“Che cosa?Non mi dirai che…”
“Haaaaaaaaaaa!!!!!!!!” gridò Gohan, prima di caricare al massimo la sua aura al punto da trasformarsi in super sayan di terzo livello.
“Non ci posso credere!” esclamò Pan, incredula.
“Urka! Ti sei trasformato in Super Sayan di terzo livello!” esclamò Goku.
“Hmph!” mugugnò Vegeta.
“Mamma, ma da quando papà riesce a trasformarsi al terzo livello?” chiese Pan.
“E’ successo la scorsa settimana, mentre eri andata in vacanza con Bra.” spiegò Videl.
“Mi fa piacere che ti sei allenato in questi anni, Gohan. Permettimi di raggiungerti.” disse Goku.
“Fai pure, papà.” replicò il figlio.
“Haaaaaaa!!!!!!!!” gridò Goku prima di trasformarsi anche lui al terzo livello. “Okay, sono pronto.”
Lo scontro tornò di nuovo ad essere equilibrato e padre e figlio se le diedero di santa ragione come non lo facevano da tanti anni, ma dopo un po’ Gohan iniziò perdere colpi e Goku, approfittando del suo momento di stanchezza, sferrò un calcio al figlio, scaraventandolo fuori dal ring.
“F-fuori dal ring! Goku è il vincitore!” annunciò l’arbitro, spaventato per l’entità dello scontro.
“È stato un incontro bellissimo, Gohan.” disse Goku, aiutando il figlio a rialzarsi.
“Già, ma tu resti sempre il migliore, papà.” replicò Gohan.                             
“Complimenti a tutti e due. Siete stati fenomenali.” si congratulò Pan.
“Grazie.” risposero entrambi.
La semifinale tra padre e figlio si concluse con la vittoria di Goku, che dimostrò di essere più forte che mai. Dopo di loro, fu il turno di Vegeta, che si sarebbe dovuto battere contro Taek.
Cominciate!” esclamò l’arbitro.       
Forza papà!” lo incoraggiò Trunks.
“Distruggilo!” fece altrettanto Bra.             
Ragazzino, non vedo l’ora di darti una bella lezione.” disse Vegeta.
“Te la darò io, invece.” replicò Taek.
“Tra un po’ la smetterai di fare il pallone gonfiato. Preparati!”
La seconda semifinale ebbe inizio e Vegeta, non volendo prendere sotto gamba il suo avversario, decise di trasformarsi subito in Super Sayan. Il giovane Taek sembrava in chiara difficoltà e veniva costantemente picchiato dal principe dei Sayan. Proprio quando sembrava che non ci fosse più nulla da fare, Taek caricò ulteriormente la propria aura finché i suoi capelli divennero dorati, lasciando sorpreso Vegeta e tutti gli altri. Fu proprio in quel momento che Taek sparò una potente onda contro il principe dei Sayan, che per proteggere il pubblico, fu costretto ad appoggiare i piedi fuori dal ring per guadagnare abbastanza spazio da respingerla in cielo.
“Vegeta è fuori dal ring! Taek si qualifica per la finale!” annunciò l’arbitro.
“Ehi,tu!!! Sei impazzito???? Potevi uccidere qualcuno!!!!” esclamò infuriato Vegeta, ma il ragazzo se ne andò senza ascoltarlo.
“Non posso crederci. Vegeta è stato eliminato.” disse Bulma.
“Avete visto tutti? Quel ragazzo si è trasformato in Super Sayan.” notò Trunks.
“Già. Mi chiedo da dove venga.” disse Goku serio. Vegeta era stato eliminato in maniera clamorosa, ma la trasformazione in Super Sayan da parte di quel ragazzo aveva sorpreso Goku e tutti gli altri. Com’era possibile che esistesse un altro Sayan, a parte lui, Vegeta e i loro figli?
“Inutile che lo cerchi, papà. Domani lo affronterai in finale e finalmente scopriremo chi è quel ragazzo.” provò a rassicurarlo Gohan.
“Hai ragione.” disse Goku.        
“Dannazione! Per colpa di quel pivello non ti potrò sfidare, Kakarot.” si lamentò Vegeta.
“Stai tranquillo, Vegeta. Ci affronteremo in un luogo deserto e soprattutto più grande. Dovresti saperlo che il ring non è il posto migliore per le nostre battaglie.” lo calmò Goku.
“Hmph! Hai ragione.” borbottò il principe dei sayan.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87