Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Auri9876    03/02/2017    0 recensioni
Insieme di miei sogni, che non capisco poi come io faccio a farli.. A volte mi stupisco della mia mente malvagia!! Buona lettura nosense ahahahahah
Genere: Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in questo campo da corsa, che però era lungo quanto una città (una citta che gia ho sognato piu volte, quindi nel sogno la conoscevo). Eravamo io e Un compagno di classe (alessandro) sul bordo del campo e dall altro lato c era altra gente e in piu due ragazze che conosco. Io e Alessandro ci stavamo sbaciucchiando in modo innocuo sulla guancia ma lui poi mi da un bacio a stampo e io mi blocco. Guarda in direzione delle ragazze e vedo che mi fissano. Divento rossa e ignoro Ale che si zittisce. Le vedo allontanarsi i direzione di un piccolo edificio, gli spoiatoi forse, e adagio le seguo. Stavano parlando di me e Ale con le mie migliori amiche. In panico torno da Ale che era scomparso, inizio a cercarlo! Vedo una tipa correre nel campo ma speravo invana fosse il mio uomo. Inizio a correre anche io in direzione opposta alla tipa. Mi accorgo di essere nella citta che conoscevo e prendo un vicoletto secondario dove incontro un tipo. Questo inzia a raccontarmi la sua storia e mi dice da dove viene. Nel frattempo vicino al suo trattore vedo un cane e mi metto in adorazione. Poi arrivano due amiche che dicono: ce una cosa piu importante. Mi portano davanti ad una vasca piena d acqua con dentro un gatto persiano affogato. Lo tirano fuori ed era ancora vivo esordendo che fosse il gatto sacro. Ci mettiamo col gatto in un divano e facciamo zapping. Scegliamo un film al posto di un altro e cominciamo a vederlo contente. La mia preoccupazione per Ale era magicamente svanita con l incontro col contadino. La mia angoscia per le ragazze del campo prima rimane pesante in quanto ero parecchio arrabbiata con una delle due per aver parlato a caso di cose personali, infatti mi ero ripromessa di andarle a parlare. Poi tutto passa perche guardiamo il film.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Auri9876