Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Alina Alboran    03/02/2017    0 recensioni
Derek non era mai stato egoista, ma per una volta decise di concederselo, per lui e per Stiles.
[Sterek]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Better with me

 

 

 

Derek non era una persona egoista.  
Era scontroso, scorbutico, certe volte credulone e anche un po’ manesco.
Ma non era egoista.   
Da piccolo finiva sempre il suo gelato per ultimo cosicché, se Cora avesse voluto, avrebbe potuto mangiare anche il suo. E quando Laura aveva da studiare per un compito in classe ed era stressata, Derek si accoccolava accanto a lei nel letto e le permetteva di accarezzargli i capelli mentre ripeteva interrottamente a voce alta.    
Aveva sempre messo gli altri davanti a sé perché Derek fondamentalmente era una persona buona ed empatica. Ed è per questo che quando quella sera aveva visto Stiles che camminava abbattuto sul marciapiede – la testa bassa e le spalle curve – si era sentito in dovere di accostare la Camaro al ciglio della strada, abbassare il finestrino e chiedergli come stesse.   
Il ragazzo lo aveva guardato negli occhi disorientato, quasi come se non sapesse che cosa ci facesse alle undici di sera con le mani in tasca e gli occhi lucidi.          
«Sali». Era stato perentorio e al sussulto di Stiles le sopracciglia di Derek si aggrottarono.          
«Ragazzino…». Stiles si strinse nel giubbotto di una taglia più grande e alzò le spalle per proteggersi dal freddo autunnale.      
«Cosa ci fai qui? Casa tua è lontana». Distolse lo sguardo e fece per proseguire, ignorando lo sguardo preoccupato di Derek e le sue domande incalzanti.  
Dopo pochi passi sentì la presa ferrea del licantropo sul braccio destro.    
«Stiles!», ringhiò. E alla preoccupazione si aggiunse l’arrabbiatura per essere stato ignorato.       
«È Lydia, okay?». Derek annuì.       
«Le ho detto che la amo». Si passò le mani sul volto stanco e sconvolto.  
«Sono patetico», continuò.   
«No, non lo sei». Fu la risposta di Derek. Lo tirò a sé, circondandogli i fianchi con le braccia e permettendogli di accoccolarsi al suo petto.      
«Cosa c’è di sbagliato in me? Perché non mi ama nessuno?». Derek sgranò gli occhi e non rispose.
Il suo corpo e la sua mente diventarono improvvisamente due entità separate, e quando Stiles aveva sciolto l’abbraccio per asciugarsi il volto rigato dalle lacrime Derek aveva poggiato le proprie labbra su quelle salate e aperte per la sorpresa dell’umano.   
«Permettimi di amarti». Stiles era confuso e con la mente annebbiata da ciò che era successo quella sera, e credendo di essere preso in giro spinse Derek e si asciugò le labbra con la manica della giacca.       
«Hai finito con le tue fidanzate psicopatiche e ora vuoi giocare con me?». Percependo i sentimenti dell’altro Derek non si arrese e lo afferrò per il polso, lasciando scivolare le dita lungo la mano di Stiles fino a incrociarle con le sue.           
«Starai meglio con me. Se adesso mi darai la possibilità di dimostrartelo ti prometto che ti farò felice, Stiles». Non aspettò una risposta e ribaciò nuovamente le labbra socchiuse dell’altro.   

Per una volta Derek aveva deciso di essere egoista, e che fosse dannato se avrebbe permesso che anche questa volta la felicità gli venisse strappata via. Non lo avrebbe permesso. Non con Stiles.

-
-
-
-
-

 

Note: Una flash fic molto molto breve che non è collocata in un punto preciso nel corso delle stagioni perciò… prendetela così come è. Una storiellina senza tante pretese scritta così tanto per in un momento di noia…

 

Grazie a chiunque abbia letto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Alina Alboran