Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Anwa_Turwen    04/02/2017    5 recensioni
Chi se lo immaginava che grazie a una sfida lanciata dalla cara autrice Soul_Shine, mi sarei ritrovata qui a raccontarvi le buffe sciocchezze che scrivevo da piccola?
Non so se sarò all'altezza, ma vi avverto: sarà divertente! (E mi vergognerò da morire)
Genere: Comico, Generale, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una giornata interessante...

Ieri, insieme alla maestra G. e alla maestra L., ci siamo recati a (nome del paese) con il pullman. Siamo andati alla scuola media C. dove ci aspettava il professor F. che ci ha fatto lavorare con l'argilla. Su una tavoletta abbiamo realizato delle casette su un'altra invece abbiamo fatto un pesce. Ci siamo divertiti tanto. Alcuni di noi hanno pasticciato e si sono sporcati un po'.

 

***

 

Buongiorno a tutti/e!! Eh sì, sono rimasta un bel po' indietro con gli aggiornamenti di questa raccolta, mi metterò a recuperare ^^. 

Qui abbiamo la dettagliata relazione XD, sulla mia prima gita scolastica :D, come vedete non è molto buffa (anche se i bambini che pasticciano con l'argilla mi hanno fatto morire a rileggerli) ed è relativamente priva di errori (a parte "realizato").

Perdonatemi se ho preferito lasciare solo le iniziali dei nomi propri, per questioni di privacy delle persone citate. Grazie a tutti, la prossima volta sarà assai più divertente! 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Anwa_Turwen