Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Aurora2001    04/02/2017    1 recensioni
Mutanti si nasce,non si diventa parte 2 sarà ambientato in X-men Apocalisse,sconvolgerò parecchie cosette ma non vi preoccupate che la battaglia la lascerò così com'è. La storia continuerà anche e soprattutto dopo la battaglia.Parlerò della vita sentimentale di tutti i personaggi ma ovviamente lascerò molto più spazio alla coppia principale.In questa seconda parte i personaggi sono cresciuti molto ma gli intrighi amorosi e i problemi (che saranno molto più complessi)non mancheranno ve lo assicuro.Spero che la storia vi piaccia e che vi appassioni ancora di più dell'altra.Scusate se ci sono dei possibili errori ma non ho poi così tanta esperienza.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 27.

Incubo.

La ragazza mosse un piede dopo l'altro accanto al suo ragazzo Alex...aveva paura,aveva angoscia,non era la prima volta,vero...ma si faceva sempre sentire allo stesso modo.Prima stava tranquillamente con suo marito nella loro camera da letto e ad un certo punto aveva sentito un grido sottomesso da una donna...voleva sapere cosa stava succedendo...Improvvisamente tutto intorno a loro diventò cupo,il cielo era grigio non c'era nemmeno un filo di vento e la tensione la si poteva palpare nell'aria.Era una di quelle situazioni in cui,anche se non sai cosa sta succedendo,hai il cuore in gola e le budella attorcigliate.Suo marito che le stava affianco cominciò a respirare più affannatamente...
Si incamminarono quindi verso il corridoio dove pareva fosse provenuto il grido...
<< Vieni >> le disse suo marito prendendole la mano.
Cominciarono a correre.
In lontananza si sentivano persone piangere << Cosa diamine sta succedendo? >> mormorò lei correndo più velocemente.Passarono quasi tutto il corridoio,stavano alla fine,stavano quasi scendendo le scale quando sentirono << No!! >> era una voce estremamente familiare.Mila per un attimo si bloccò quasi paralizzata ma poi ritornò indietro da Alex,lui si avvicinò alla porta della camera dalla quale era provenuta la voce e così fece anche lei.Quando si affacciarono per vedere cosa stesse succedendo davanti si ritrovarono 10 persone,tutte rigorosamente vestite di nero.Stavano attorno al letto piangendo e fissando tristi e quasi inanimatamente una persona sul letto. << Aspetta ma quello è il nostro letto!Come è possibile?! >> contemporaneamente guardarono il corpo che si trovava disteso sul letto;era una bambina,aveva a mala pena 5 o 6 anni,era vestita interamente di bianco,aveva riccioli biondi che le cadevano sulle spalle,un corpicino minuto,carnagione bianco latte...Mila entrò dentro la stanza,nessuno si accorse di lei,era tremendamente inquietante e pauroso...Si stavano avvicinando alla ragazzina ma vennero fermati all'improvviso dalla stessa voce di prima,ancora una volta stava urlando.Questa volta fu chiaro capire da dove provenisse,fuori,in cortile...così i due si affacciarono alla finestra.
Davanti a loro comparve una croce,questa era stata conficcata nel terreno e ora si stava innalzando con un corpo attaccato,era una donna.Il sangue le scorreva inesorabile dalle mani e dai piedi. << Oh mio dio >> soffocò nel dirlo Mila,si parò subito gli occhi,non voleva guardare oltre.Le si stava avvicinando un uomo con un elmo sulla testa,aveva una ragazza affianco con i capelli corti quanto quelli di un maschio.Sorridevano raggianti,sadici...<< No...no,non può essere >> mormorò senza fermarsi dal tremare Mila,si appoggiò convulsamente al braccio del ragazzo.
Intorno a loro comparvero tanti altri corpi,tanti altri morti.
Il terreno incolto era ricoperto da corpi senza vita dei ragazzi.Il prato da verde ora era dipinto di rosso...morte...morte ovunque.La ragazza crocifissa strillò per un'ennesima volta alzando il capo al cielo;emanò l'ultimo respiro proprio quando cominciò a piovere.
"Ehii" sentirono i loro
"Ehiii"ancora,più forte questa volta però...
A mano a mano quello che avevano di fronte cominciò a scemare sempre di più,tutto intorno a loro divenne meno nitido,la visuale si restrinse..."Forza sveglia!" disse alzando la voce un bimbo a loro fianco.Il primo ad aprire gli occhi fu Alex e quando vide Charlie sul loro letto tentando di svegliarli,fece un grosso sospiro,era stato tutto un incubo,un grosso brutto e indimenticabile incubo."Cosa c'è Charlie?" "Perchè ci hai risvegliato?" "Anzi meno male" aprii gli occhi Mila girandosi verso il piccolo."Mi avevi detto che alle otto saremmo andati ad allenarci,me lo avevi promesso e invece eccoti qui ancora addormentato" in quel momento aprii la porta Alba ed entrò arrabbiata."Charlie ma cosa ti è saltato in mente!Stanno dormendo" lo prese in braccio "Scusatemi davvero ma mi è scappato" "Si stava facendo tardi e quindi sono venuto di persona a chiamarlo" "Aspettavi come da bambino educato" "Non ti preoccupare Alba,davvero,anzi non ci ha disturbato,almeno me" "No,non ha disturbato neanche me,anzi mi ha fatto anche un piacere stavo facendo un incubo...quindi è stato un bene" disse lentamente.
Sembrava confusa e frastornata,beh ma dopo un brutto sogno chi non lo è? pensò Alba "Ora mi cambio e andiamo ok campione?" disse Alex avvicinandosi a Charlie."Okk!" rispose contento."Scusatemi ancora per questa peste" "Davvero Alba non ti preoccupare" le sorrise dolce Alex."Portati il cappellino con la visiera,come me" si toccò il suo che aveva sul capo "Ovvio capo" il bambino sorrise soddisfatto e dopo poco lasciò la stanza con la madre.
Mila si rigirò nel letto per poterlo guardare meglio."Tu hai dormito male?" "Si,molto,ho fatto anche io un incubo" si mise i pantaloni."Che tipo di incubo?" "Cosa hai sognato?" lui la fissò "Peggio dell'altra volta..." lei lo rimase a fissare comprendendolo a pieno,avevano fatto di nuovo lo stesso incubo e insieme...

Qualche ora più tardi...nello studio di Hank 
"Mi passi quella provetta con quel liquido blu?Per favore" "Si certo" rispose curiosa e interessata Tefi.Ancora una volta si ritrovava in quello studio per aiutarlo.Allungò la mano verso la provetta e gliela passò."Questa a cosa serve?" "...è una delle tante vitamine che ho messo anche prima" disse dopo un pò troppo occupato."Ma posso sapere a cosa servono?" "Si...emh...-mise l'ultimo goccio del liquido- serve per rafforzare il tutto,a dare un maggiore effetto" "Ah,ah ok" incrociò le braccia e lo tornò a guardare.
Però era molto carino...
"Per Alba c'è qualche possibilità allora?" lui alzò il viso verso quello suo e intrecciò i suoi occhi azzurri a quelli nocciola di lei "Misa di si..." le sorrise.Lei di rimando sorrise raggiante,c'era una buonissima opportunità per la sua sorellina."Quanto manca a completarla?" si appoggiò al tavolino...ma putroppo andò a poggiare la mano accanto a una delle bottiglie e questa che si trovava sull'orlo del tavolo si rovesciò a terra,si ruppe in mille pezzi e il liquido bianco cadde tutto quanto a terra,un forte odore acidulo si spanse per la stanza.Hank poggiò immediatamente tutto ciò che aveva in mano"Cosa hai fatto!" corse accovacciandosi a terra."Mi dispiace...oddio" si piegò anche lei "Era essenziale per la cura.Cazzo..." cercò di rimediare raccogliendo ciò che poteva."Non ci posso fare più niente ora...è andato distrutto" poggiò le mani a terra chiudendo gli occhi.Lei si alzò con le lacrime agli occhi."Non volevo..." e detto questo cominciò a correre via.

"Devo ritornare di nuovo in Germania" "Cooosa?" lo guardò scocciata Sabreen "Si,mi hanno richiamato e mi hanno detto che devo riandare" la guardò anch'esso scocciato,forse anche più di lei."Io dico no,ma la sede sta qui e vi mandano a lavorare lì" "Perchè è lì che hanno più bisogno" "Va bene,quindi non possiamo goderci nemmeno le vacanze di Natale insieme?" incrociò immediatamente le braccia al petto."Partirò dopo il 7 gennaio" "Mh...ma stiamo lo stesso lontani,e per..." "3 settimane"le parlò sopra lui " Tre?Ma stai scherzando?" "No,magari stessi scherzando" "Vengo anche io allora" "Se ma sei pazza" "E perchè scusa?Sto nel tuo appartamento e non ti do fastidio" "Ma non ci vedremmo comunque,sai che lavoro tutta la giornata" "Non me ne frega niente.Anche se ci dovessimo vedere solamente la sera non fa niente.Non mi voglio separare un'altra volta da te" gli si avvicinò prendendogli le braccia "Sabreen,per favore" "No per favore tu.Voglio venire con te" "Non lo so...non voglio farti stare da sola tutto il tempo" "Non mi importa,e poi ci sono abituata,prima che ci fidanzassimo con chi convivevo secondo te?A parte me stessa dentro l'appartamento non c'era nessun'altro.Daii" "...-sospirò guardando da un'altra parte- e va bene" "Ah,grazie amore" lo abbracciò.

"Ora mi devi spiegare dove vai con tutta questa fretta"sorrise Charles cercando di stare appresso Alba "Hank forse ha trovato la soluzione alla mia malattia" a Charles gli si illuminarono gli occhi "Chi te l'ha detto?" "Mia sorella e poi anche lui stesso" gli prese una mano e lo portò verso il loro albero."Finalmente potrò ritornare come prima ti rendi conto?" "Niente più questi capelli corti,niente più dolori,e magari riuscirò anche a...-chiuse gli occhi scuotendo la testa incredula- rimanere incinta" il cuore le batteva più del normale,era una notizia quella che le aveva dato sua sorella poco fa "Sarebbe meraviglioso" sorrise anche lui accarezzandole una guancia con una dolcezza infinita."Ma...ho paura che non...cioè Hank è un genio si,ma è meglio...hai capito?" "In realtà no grazie al tuo balbettare ma ho inteso" sorrise "Vedrai,questa volta ci riuscirò a uscirne,me lo sento" "Lo spero,non sai quanto mi riempie il cuore vederti così felice" le si avvicinò accarezzandole le mani."Sarebbe davvero fantastico se potessimo avere la fortuna di avere un bambino" avvicinò la testa sulla pancia e le diede un bacio leggero."Lo voglio davvero" "Anche io Charles" gli mise una mano sulla spalla e una sulla fronte scostando i capelli.
Un gruppetto di ragazzi si fermò a guardarli..."Sono carinissimi" "Già" rispose una ragazzo con un paio di occhiali rossi,molto strani "Si vedeva che c'era qualcosa tra di loro,già dalle prime volte in cui li ho visti" "Vero,anche io me ne sono accorta" rispose una ragazza con un giacchetto giallo canarino "E poi quando il prof ce l'ha detto non poteva essere più dolce" "Mh mh"annuì un'altra del gruppetto,questa invece aveva dei capelli lunghissimi e rossi."Non so come facevano e fanno tutt'ora a parlare di male di lei,io un giorno l'ho incontrata e ci ho anche scambiato due parole...le ho letto involontariamente dentro e posso dire che è anche più bella di quello che sembra,quello che appare non è nemmeno la metà di quello che è lei dentro" "Addirittura?" "Già,e poi ha un passato che nemmeno vi riuscireste ad immaginare" "Wow..." "Io lo avevo detto che il prof aveva buon gusto.Guardatela!" "Scot!!" dissero entrambe le ragazze in coro,una più gelosa dell'altra però,Jean...

Tefi uscii fuori al cortile piangendo, << Non posso dirlo ad Alba,come faccio >> cominciò a correre verso il retro della scuola per riflettere tranquillamente,ma quando passò lì vicino Charles vedendola in quello stato le lesse nella mente,perchè in effetti aveva un dubbio...e poi quel dubbio purtroppo divenne realtà.Non lo aveva fatto apposta ovvio...ma sarebbe stata una chance in più per Alba...
Subito gli vennero le lacrime agli occhi... << Non piangere stupido,non farlo >> Alba lo guardò curiosa "Cosa c'è?" sorrise dolce "Se ti stai preoccupando per il nome del bambino posso anche fartelo scegliere a te non c'è problema,lo sai no" continuò scherzosa.Charles aveva pensato bene di non dirglielo e di non fargli trasparire quello che veramente pensava,infatti con un'illusione era riuscito a far leggere male Alba,perchè gli era entrata nella testa,o sennò chissà come ci sarebbe rimasta.
Non poteva e non doveva soffrire più...

Fine.
Eccomiii!Scusate per aver aggiornato un pò più tardi,spero che le prossime volte abbia più tempo a disposizione...se le cose non cambieranno è per la scuola ovviamente...Penso che mi capiate.
Comuuunque...come vi è parso il capitolo??Piaciuto?
Ditemi cosa ne pensate dell'incubo di Mila e Alex sono curiosa,secondo voi cosa può significare un sogno del genere?E come mai l'hanno fatto assieme?
E poi Hank come farà con il problema di Alba,secondo voi troverà una soluzione a tutto questo?
Cosa ne pensate di Alba?Lo so che sembra strana questa domanda e voi mi direte come mai ce la fai ora,dopo tutto questo tempo?...In realtà non lo so,ma ora mi è venuta l'idea e ve lo chiedo.
Spero che recinsiate e alla prossimaaa!





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2001