Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Lucalucaluca    04/02/2017    1 recensioni
Ciao ragazzi. Questa è la mia prima fanfiction che pubblico quindi abbiate pietà di me XD. Datemi delle dritte per migliorare che non fanno mai male. Questa storia verte su delle prove, mascherate da missioni, che faranno capire con naturalezza e abbastanza lentamente ai due personaggi (Natsu e Lucy) di amarsi profondamente. Spero che vi possa piacere. :)
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 – NON DORMIRE NEL MIO LETTO

E’ passato qualche tempo dalla battaglia tra Fairy Tail con le altre gilde di Fiore e l’impero Alvarez. Natsu, Lucy, Happy e gli altri hanno ripreso la loro normale vita (se così la si può definire) a Magnolia…

***

Casa di Lucy. Entrano le prime luci della mattina dalla finestra.

“Aaaaaaaaa… non ho ancora pagato l’affitto!” grida Lucy, svegliandosi di soprassalto a causa di un incubo. Dopo essersi resa conto che è stato solo un sogno si rassicura, tuttavia vede muoversi una figura al proprio fianco nel suo caldo letto.

“NATSU!!”urla mentre lo scaraventa contro il muro, presa dall’imbarazzo.

“Cosa ci fai qui?!” dice la ragazza. Rossa in volto per la vergogna.

“Ma che ti è preso Lu!” rilancia lui. “Beh, se per te è normale che io appena sveglia debba trovare in casa mia un ragazzo e un gatto – lanciando un’occhiataccia al povero Happy che ignaro di tutto dormiva ancora – e per giunta nel mio stesso letto!”

La maga è furibonda, ma non per l’accaduto in sé (che ormai si ripeteva quasi ogni giorno), bensì per il fatto che stesse parlando con Natsu. E lei, quando parlava con Natsu, si arrabbiava quasi sempre. Anche senza motivo. Anche non volendo arrabbiarsi.

“Lu, fai così ogni volta che mi trovi nel tuo letto. In fondo non faccio nulla di male”dice ancora lui.

“A proposito - segue lei - perché mai venite a dormire da me quando avete una vostra casa dove riposare?”

“Beh, in verità, ad Happy piace molto il tuo morbido letto, mentre a me…ecco…” Lucy si meraviglia di vedere un Natsu tutto rosso per l’imbarazzo, gli sembra strano, e per un secondo ne è attratta. Lo stesso Natsu è sorpreso di sentire il cuore accelerato e di sentirsi bloccato con le parole (non che fosse molto bravo, comunque) fin quando dice “Mi piace il tuo odore, Lu”. Natsu non capisce il perché di quella sensazione. Sa che i sintomi scaturiti dalle parole che ha pronunciato sono proprio quelli dell’imbarazzo, pur non avendone avuto spesso a che fare. Più volte aveva detto alla ragazza che aveva un buon odore tuttavia questa volta per il fatto di trovarsi virtualmente da solo con lei (considerato che Happy non lo sveglierebbe una palla di cannone) senza nessuno della gilda, senza essere alla gilda, gli dà una sensazione strana, mai avvertita. La maga si fa più rossa del pomodoro mentre maledice i sensi super sviluppati del Dragon Slayer che gli permettono di sentire così bene il suo profumo e, allo stesso tempo, viene sempre più attratta dal ragazzo che ha di fronte.

Presa dalle emozioni, e sapendo che il mago del fuoco non ama mentire, soprattutto ad un’amica come lei, dice “E’ solo questo il motivo?”non è certa di ciò che sta facendo, ma la voglia di saperlo la incoraggia. Il silenzio di qualche attimo eterno, almeno per lei, si spezza con la voce di Natsu che dice “Beh, mi piace starti vicino, qualche volte ti abbraccio anche oppure metto la testa nei tuoi capelli dorati per sentire il loro odore dolce, ma io non ci trovo nulla di strano”. Lucy rimane ferma, si meraviglia di come l’abbia detto con naturalezza, come se fosse la cosa più normale del mondo. Allora tutto il desiderio accumulato nei confronti del rosato svanisce e lei pensa, un po’ triste “E’ inutile, lui non prova certe cose... – e si chiede – L’unico motivo per il quale sta accanto a me la notte è perché gli fa piacere stare vicino ad una sua amica, per quanto stretta? Davvero è solo questo? .... Si! – rassegnandosi – è solo questo…” e sospira.

Natsu, con un’espressione un po’ ebete ma molto dolce, non capisce perché Lucy abbia cambiato umore all’improvviso, anche se, in effetti, la considera un po’ strana di tanto in tanto non potendo immaginare che la causa sia proprio lui. La maga sta ricominciando ad arrabbiarsi quando Happy si sveglia e commenta “Buongiorno, Lucy… Sai, – disse dopo essersi ripreso un poco – questa casa è davvero carina, ci vorrei vivere io, e pensare che l’affitto è di soli 70.000 jewels!”. Al suono di quelle parole, Lucy prende un colpo e inizia a farneticare cose sull’affitto non pagato e sul ira della proprietaria che si abbatterà su di lei.

“Come farò, come farò!” ripete agitata.

“Beh ieri ho visto alla bacheca della gilda una richiesta da 100.000 jewels tondi tondi” dice entusiasta Natsu.

“Si – fece lei – ma comunque dividendola con voi non potrò pagare l’affitto”.

“Aaaaaaaaaaa Lucy! Senti, io non sono bravo in matematica, ma se sarà necessario ti daremo tutta la ricompensa per pagare questo stupido affitto. Chiaro? Andiamo Happy!”.

“Aye, sir” fa l’exceed felice.

La bionda rimane molto contenta per ciò che i suoi due amici hanno detto e le passano sia il senso opprimente di tristezza sia l’arrabbiatura e si affretta a raggiungerli.

Con una irruente pestata Natsu spalanca la porta della gilda. L’atmosfera è la solita che si respira a Fairy Tail. Cana beve vino da un’enorme botte tutto il tempo, Gajil canta stordendo tutti i compagni intorno, Elsa mangia beata una fetta di torta e guai a disturbarla, Lluvia fa come sempre la corte a Gray, togliendo e aggiungendo dalla sua agenda i possibili “rivali in amore”. Mirajane chiama Lucy e le dice di accomodarsi al bancone mentre Natsu cerca la richiesta in bacheca. Quando la bionda si siede molte ragazze la accerchiano per parlare un pochino.

“Lo ha fatto di nuovo?” dice Cana, sapendo già la risposta.

“Sì” fa Lucy, rassegnata.

“Ma su Lucy, lo sai che ti vuole bene, per lui è una dimostrazione di affetto – continua Mira – forse prova anche qualcosa per te!”

“Non credo proprio” fa Lucy muovendo il palmo della mano su e giù come ad allontanare quell’assurdo pensiero. “Credo che Lucy abbia ragione” infierisce Kinana.

“Già” fa Lucy, con Cana che continua “E scommetto che a te dispiace, giusto Lucy?”. La bionda per non lasciare spazio a dubbi risponde subito “Ma che ti salta in mente” senza accorgersi di essere un po’ più rossa del solito. Cana sorride in maniera ambigua e continua “Ci spieghi per bene allora perché ogni notte viene a casa tua” ma Levy prontamente la interrompe per togliere l’imbarazzo alla sua amica “Cana, vedo che come al solito ti piace mettere in imbarazzo la gente, eh”. Cana sorride. Lucy è ormai tutta rossa e mentendo a sé stessa dice “Io non sono imbarazzata e poi non fa niente di sconveniente, tranquilla – d’un tratto abbassa lo sguardo e continua – proprio niente…”. Volendo sdrammatizzare Lisanna interviene “Dai Lucy, in fondo Natsu, Happy e tu siete un team, no? E’ normale che voglia stare con i suoi compagni, non credi anche tu?” Queste parole fanno riflettere Lucy, che effettivamente non si è mai spiegata del tutto il fatto che Natsu abbia scelto lei come compagna di team. Mentre pensa Natsu le prende una mano e le consegna la richiesta dicendo “Ecco Lucy, non abbiamo trovato quella richiesta, ma questa è anche meglio!”. Il documento diceva: Scacciate i Vulkan del monte Kagami che distruggono i nostri campi. Ricompensa: 1.500.000 jewels. “Ma è tantissimo” afferma la maga degli Spiriti Stellari saltando dalla sedia. Ed Happy aggiunge “Aye, così non dovrai preoccuparti dell’affitto per un po’”. “Giusto, ma, quando avete intenzione di partire?” fa la bionda. E Natsu di botto “Chiaro no, ORA!”. “D’accordo – dice entusiasta la maga – ma sappi che ci vorranno almeno tre ore di treno” aggiunge. A quelle parole Natsu gela e dice “I..Io vado a piedi” e Lucy risponde “Certo come no, appena senti parlare di mezzi di trasporto ti tiri indietro eh” tirandolo d’orecchio verso l’uscita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lucalucaluca