Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Ave_0810    05/02/2017    0 recensioni
"Le disposizioni testamentarie sono piuttosto chiare signor Walters. La società va ai vostri figli."
Le sorti di un azienda multimilionaria ruotano attorno alle vicende di una numerosa famiglia americana colpita da numerose disgrazie nel corso di un anno, che renderanno difficile la vita dei due gemelli, ultimi in linea di successione al trono dell'azienda familiare, ora nelle sapienti mani del nonno.
Lotte famigliari saranno al centro della nuova vita di Abigail che assieme al Gemello si ritroverà coinvolta in un giro pericoloso che la metterà in una posizione difficile... contro il suo stesso sangue.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi sembrava strano che avessi desistito così in fretta dal convincere la mamma a non accompagnarci... Non puoi andare più veloce?"
Sbuffò lei esasperata rivolta al gemello, che guidava con meticolosa attenzione lungo la strada che portava al centro città. 
"No, non posso. Sono quasi al limite stabilito. E ciò significa che se vado più veloce mi fermano e chiamano Mamma e Papà." rispose lui stringendo il volante tra le mani. 
"Non sarebbe la prima volta..."
"Per me? Certo che no. Ma per te? La figlia perfetta che guida senza patente e supera i limiti di velocità. Accattivante." Dylan inarcò un sopracciglio rivolto alla gemella, quasi a prenderla in giro. "Smettila Dy... e a me è successo una volta!" esclamò soddisfatta lei mentre il fratello prendeva a ridere sguaiatamente. "Eri con me, sis. Io ti ho costretto a farlo, non vale" esclamò ancora ridacchiando. 
"Come vuoi" lei incrociò le braccia, e si voltò verso il finestrino, evitando lo guardo del fratello. 
Lui la lasciò perdere per un po', continuando a guidare lungo la strada che nel frattempo aveva iniziato ad affollarsi, lanciandole occhiate a momenti alterni. 
Non era la prima volta che non gli parlava, avevano i loro momenti anche loro, dopotutto. Non era possibile essere sempre rose e fiori con la gemella, era una tipa permalosa quando ci si metteva...Certo però che non avevano mai litigato veramente. I litigi finivano sempre con uno dei due che si arrendeva per non peggiorare le cose, e questo era un bene. Per lui era quasi doloroso litigare con la sua gemella. Sentiva un peso costante sul petto, che gli impediva di pensare ad altro se non al litigio, come a ricordargli che lei era importante. Ma non aveva certo bisogno che qualcuno gli ricordasse una cosa del genere, lui lo sapeva benissimo. Ed era sicuro che anche lei provasse quella sensazione. 
"Quindi stai dicendo che non faccio mai nulla di rischioso." Affermò ad un tratto la ragazza, girandosi verso di lui.
"Non ho detto quest""Certo che lo hai detto" lei lo interruppe, alzando la voce quasi senza rendersene conto. 
"Non dire di no!" 
"Non ho detto questo, sis... Solo, dovresti buttarti ogni tanto. Non che tu non lo faccia, ma..." 
"Si si certo. Ho capito." Lo interruppe di nuovo,   gesticolando animatamente con le mani e questa volta non parlò fino a che il fratello non parcheggiò nel cortile della loro scuola. 
"Divertiti!" le urlò il fratello dalla macchina mentre lei si avviava verso l'entrata della struttura. 
"Anche tu..." sibilò mentre spingeva la porta a vetri dell'imponete struttura.
Lui non sarebbe andato oggi. Così come per il resto della settimana, comunque.
Ogni anno saltava la prima settimana assieme al suo gruppetto di amici, era una sorta di tradizione a cui lui adempiva ciecamente da quando aveva conosciuto Olivia.
"Dov'è Dy?" Questa volta era almeno riuscita ad arrivare al suo armadietto prima di sentire la domanda.
Ogni anno non appena entrava le ponevano la fatidica domanda. 
E lei come ogni anno : 
"Fuori." Rispose atona chiudendo l'armadietto di scatto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ave_0810