Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: E Kerstberg    05/02/2017    1 recensioni
Steve Fox.. Promettente pugile e partecipante del King of Iron Fist al quale manca una cosa: una famiglia. Così un giorno, con l'aiuto del doc. Bosconovitch, decide di ritornare indietro nel tempo assieme al suo amico nonché futuro zio Lee per risistemare le cose ma non sanno che i problemi sono sempre dietro l'angolo..
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Chaolan, Nina Williams, Paul Phoenix, Steve Fox
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tokyo.. Un piccolo mondo che ne racchiude altri pieni di magia capaci di far innamorare al solo suono di un furin, i visitatori che ogni anno cercano di carpire i suoi segreti secolari custoditi gelosamente quasi fossero una perla dentro ad uno scrigno inviolabile.
Ogni sera le strade si riempiono di gente in un continuo via vai ognuna legata ad un destino in continua evoluzione ma altre sono solo ansiose di sapere quando si terrà la finale del King of Iron Fist Tournament indetto dal magnate Heihachi Mishima, CEO della Mishima Zaibatsu, una delle più potenti multinazionali che con la sua immensa fortuna poteva competere da sola con le più grandi nazioni al mondo.
In una piccola strada lontana da quel via vai, sorge lo Yokomaru Izakaya, un piccolo ritrovo romantico per chi vuole cercare la sua dolce metà; dentro al suo meraviglioso giardino zen contornato da un ciliegio in fiore, c’erano dei tavoli allestiti con colorati bouquet di fiori freschi contornati da un mamori di buon augurio per i futuri innamorati legati da un filo rosso.
Seduto su uno di questi, c’era un uomo sulla ventina, alto e vestito elegantemente che stava guardando nervosamente la porta della taverna.. “E se non arrivasse?” pensò tra se’ e se’ “E se non dovessi piacerle? Insomma abbiamo lottato solo un paio di volte insieme..”.
Guardò nervosamente l’orologio al polso: erano le 8 in punto. L’uomo con il suo appuntamento si dovevano ritrovare alle 7,30.. “Come mai tarda ad arrivare?” ripensò.
La sua testa non sapeva più cosa pensare, due sere fa aveva fatto la pazzia di chiedere ad una donna, una delle più belle del Tekken, di uscire con lui e lei stranamente le aveva detto di sì; forse pensò che non sarebbe stato alla sua altezza dato per come veniva considerato all’interno del torneo nonostante si era dimostrato un avversario temibile per molti dei concorrenti al titolo.
Un cameriere gli si avvicinò e gli chiese “Vuole ordinare qualcosa, Phoenix-san?” “No, grazie aspetto ancora..” disse tristemente Phoenix “Ah, aspetta come Hachiko?” “Già..”.

Infine prese tra le mani una piccola orchidea viola e, guardando gli altri innamorati, sospirò tristemente mentre le lacrime iniziavano a contornare il suo viso imberbe un tempo pieno di speranza. “L’amore è solo una fregatura” disse tra se’ e se’ sparendo come un’ombra in una notte piena di stelle.


E' la prima volta che scrivo qualcosa su Tekken e i suoi personaggi e spero che possa piacere, nonostante la mia ansia cronica.
Sayonara minna!
E. Kerstberg
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: E Kerstberg