Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    05/02/2017    3 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RITORNO DELLA VLOGGER
 
 
GWEN’s   P.O.V
Già, mentre la mia compagnia cerca disperatamente un modo per fermare il suo ragazzo leggendo libri su profezie e talismani, io ho ripreso il mio lavoro da vlogger, anche se l’unico che potrà ricevere questi video sarà Chris. Almeno mi distrae dal pensiero di una morte certa.

(Gwen accende la webcam e, dopo un'attimo di esitazione, comincia a parlare)

GWEN: ciao e benvenuti alla mia… completa assenza di views. Ma oggi a “vita con Gwen” vi mostrerò come sopravvivere in un luogo chiuso e sottoterra senza avere attacchi di panico, o come ignorare completamente il fatto che da due giorni la tua migliore amica si sia trasformata in un genio dal nulla.
Oh! Ehm... quando la tua unica fonte di cibo è proveniente da dalle macchinette, acquisisci una nuova abilità nella cucina: volete un milk-shake? Ecco a voi un frullato di latte e barrette energetiche. Voglia di una bistecca? Che ne dite di un piatto di carne secca e cereali? L’unica cosa che volete è un’insalata?... ANCH’IO.
E per il resto tutto apposto, a parte il fatto che non sappiamo ancora chi sia il nostro aiutante e che domani probabilmente lo scopriremo ed io non sono assolutamente pronta -sguardo basso su quest’ultima parte-.
Ma non siamo qui a parlare delle mie preoccupazioni e voi non esistete quindi... INTRATTENIMENTO! -scuote la mano in stile cabaret, gesto seguito da un sospiro profondo che descriveva perfettamente come si sentiva realmente-.

*BEEP**BEEP*

?: forse io vi posso aiutare

Alzo lo sguardo dapprima basso e cerco il proprietario di quella voce, non poteva essere Zoey. Il proprietario, che vidi sul mio desktop, mi rallegrò.

GWEN: Cameron?!?

Allora non era morto come avevamo sospettato! Nulla contro di lui, ma è un leggermente gracilino e sopportare un'esplosione non è di sicuro nella sua routine

Andai a chiamare Zoey che intanto era al piano superiore alla ricerca di qualsiasi indizio utile.

 
TORNATI DAVANTI AL MONITOR

ZOEY: Cam dove sei? Ti abbiamo cercato ovunque.

CAMERON: penso che Mal mi abbia rinchiuso in una specie di sotterraneo, ma adesso non è importante, non ho molto tempo. Ieri mentre non mi vedeva, l'ho ascoltato mentre parlava con i suoi aiutanti e ho sentito qualcosa su cancelli dell’inferno e quattro talismani 
o qualcosa del genere ma mi ero appena risvegliato da un coma quindi non saprei...

ZOEY: cancelli dell’inferno?

GWEN: hai per caso letto qualcosa a riguardo?

ZOEY: sì, so che ce ne sono sette e servono per scatenare l’inferno sulla terra.

CAMERON: pensi che…

GWEN: oh andiamo, Mal può avere magari delle manie di grandezze ma non penso che voglia scatenare “”L’INFERNO SULLA TERRA”” – virgolette con le dita

Zoey la guarda inarcando un sopracciglio.

GWEN: insomma, per poterlo fare dovrebbe essere un…- una voce fuoricampo proveniente dal computer la interruppe.

MAL: Cameron, cosa stai facendo laggiù’?

CAMERON: NIENTE! Devo andare, ci sentiamo più tardi

(chiude la trasmissione)

Zoey e Gwen si guardano in modo preoccupato.

CHRIS: ragazze ho una buona notizia.

GWEN, ZOEY: CHRIS!

CHRIS: si lo so siete felici di vedermi, faccio questo effetto alla gente. Ma vi prego, lasciate fuori i sentimenti. Per la vostra gioia abbiamo trovato il modo di aprire quella porta grazie all’aiuto di un assistente, condoglianze alla famiglia, quindi potete andarci in qualsiasi momento, ma vi consiglio di andarci preparate, non sarà facile.

GWEN: ehm Zoey, a questo proposito stavo pensando…

ZOEY: NON DIRMI CHE VUOI FARMI ANDARE DA SOLA!

Gwen la guarda in modo innocente.
















 
L’angolo di EvoN
 
Sinceramente non so cosa dire, non so neanche come commentare. Questo è uno di quei capitoli che non ha un motivo di esistere a parte una piccola parte “comica” da parte di Gwen e il ritrovamento di Cameron. Oh, giusto! Volevo ringraziarvi perché il primo capitolo sta per raggiungere le 100 visite, yeee!
Grazie ad Ale per aver recensito, non ho potuto rispondere perché… ero imbarazzatissima e non sapevo come ringraziare. Prometto che alle prossime recensioni risponderò a tutti. Quindi, grazie per chiunque abbia visualizzato e noi ci vediamo mercoledì con un nuovo capitolo….                                                                                                                                                                                      
BA-BYE

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN