Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Hikari29    05/02/2017    0 recensioni
[ATTENZIONE : non fatevi ingannare dal titolo... Niente lupi mannari qui]
AU...mi hanno sempre incuriosito questo genere di storie...
E voi? Avete mai pensato a come sarebbero cambiati i personaggi vivendo in un altro mondo?Beh, io si ...e personalmente il contesto di dolce flirt mi ha sempre ispirata parecchio .
Vecchi e nuovi personaggi,ognuno con un ruolo fondamentale in questo mondo fatto di magia ,combattimenti ,amore...e anche un pizzico di follia. Due scuole... Dove ognuno avrà il suo ruolo. Una protagonista dal passato complicato, che ricomincerà a sorridere solo grazie all'affetto per i suoi nuovi amici. Incontri, scontri, lacrime, sorrisi, abbracci e sfide, e comportamenti inaspettati da parte di alcuni studenti, perché diciamocelo... Non si giudica un libro dalla copertina... Ed Eri lo capirà presto.
Questa è la mia prima storia ,o meglio la prima volta che ho il coraggio di presentarvi una mia creazione...e se vi ho incuriositi, preparatevi ad "Alpha Academy "....il dolce amoris non sarà più lo stesso.
! AVVERTENZE: la storia è un adattamento di una versione originale che potete trovare su wattpad!
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Aula di combattimento -

<< Sei un idiota se pensi di battermi! >> Dico aggressiva.
<< Ti dai parecchie arie per essere una principiante >> Risponde il rosso con la sua risata irritante.
<< Sei un illuso ! >>
Con un balzo all' indietro, mi allontano. Anche lui fa lo stesso e ci prepariamo alla carica.
Poi...
Un boato.

Una luce ci avvolge e le nostre potenti energie si mescolano.

Volete sapere come siamo arrivati a questo punto? Meglio partire dall'inizio.

                                                                                                                    ***                  

- Aula di simulazione -

<< Tutti in riga! Mostratemi quello che sapete fare. Non voglio scansafatiche nella mia classe ! >> Esclama la Delenay. Tiene d'occhio sia noi che il registro, pronta a chiamare il primo alunno come fosse qualcuno da sacrificare.
<< Akashi Iris, è lei la prima >> dice smanettando alcune leve di controllo .
Si fa avanti una ragazza dai capelli tendenti all' arancio e vivaci occhi verde acqua, la stessa dietro cui Violet si nascondeva poco fa.
Si sente un click e, in un attimo, ci ritroviamo in una stanza dalle pareti di metallo.
Da una parte noi alunni, dall'altra la professoressa, mentre al centro si trova Iris, imprigionata in una gabbia di legno.
Sono quasi stupita, ma soprattutto confusa.
A chiarirmi le idee, è un ragazzo molto più alto di me, dai capelli argentei e gli occhi etero cromatici.
<< È una prova di fusione >> mi dice impassibile, senza guardarmi negli occhi . << Il suo Alph è il fuoco >> conclude.
Ah, ecco. Ora si spiega tutto: sono curiosa.
<< Proceda >> dice l' insegnante.
Vedo il volto della ragazza con un'espressione incerta, quasi... dispiciuta ( ? )
Così, in un attimo, assisto a una trasformazione del tutto inaspettata di Iris :
I suoi capelli si infuocano, proprio come le mani e i simboli apparsi sulla sua pelle. La sua divisa si bruciacchia, riducendosi a una tenuta corta e scollata.
Adesso, il suo sguardo è diverso. Più combattivo.
Stringe i pugni e, subito, comincia a scagliare decine e decine di sfere di fuoco contro ciò che la imprigiona che, a quanto pare, non vuole cedere alla ferocia delle fiamme.
<< Mi delude signorina, quello non è semplice legno. Cosa pensa di fare con quelle misere sferette? >> Chiarisce la Delenay .
Ed ecco che risento la fastidiosa risata della Barbie ossigenata.
Iris, o meglio, il suo alter-ego, abbassa lo sguardo, ma lo rialza poco dopo, cominciando a ridere sgraziatamente, in modo quasi perfido.
La temperatura si alza all' improvviso e noto alcuni ragazzi intenti ad asciugarsi qualche goccia di sudore. Capiamo tutti che la colpa è della ragazza sotto esame, ma nessuno fa in tempo a parlare, perché il calore aumenta e si sente un boato.
La ragazza ha appena provocato un enorme fiamma, che investe per intero la gabbia intorno a lei: sembra un vulcano in eruzione.
I miei occhi sono ormai socchiusi, ma riesco comunque a notare che le fiamme di Iris stanno cominciando a corrodere il metallo della stanza.
<< Ahia! >> É un ragazzo dai capelli neri a parlare, massaggiandosi il sedere. I suoi occhi azzurri sono spalancati.
<< Ti avevo detto che avrebbe potuto surriscaldarsi, idiota. >> Lo rimprovera quello che sembra essere il fratello gemello.
Con un altro click, la Delenay riporta la stanza allo stato originale e, avanzando fino a raggiungere Iris, la riporta alla normalità con uno schiocco delle dita.
<< Bene, signorina Akashi. Alph potente, ma enorme difficoltà di controllo delle fiamme...e della sua doppia personalità. >> Prende appunti, sollevando, solo alla fine, lo sguardo dal registro.
<< Può andare >>
Iris torna tra noi, un po' confusa e con la divisa ancora bruciacchiata, affermando : "devo procurarmi una divisa a prova di fuoco ".
La professoressa non perde tempo e, con la sua voce dal tono autoritario, dice :
<< Si faccia pure avanti...Fukawa Rosalya.>>


~ Note d' autrice ~

Ma ciaooooo!!!Quanto tempo è passato..(troppo direi)
Come al solito,mi dispiace tantissimo ,ma ho avuto troppo da fare (vergognati! ).
Questa volta non prometto niente...potrei aggiornare domani stesso, oppure tra 2 mesi,non si sá. Ciò che mi interessa è solo andare avanti con la storia,coinvolgendovi e magari un giorno chissà diventare un' autrice di tutto rispetto (Illusa! )...
Ma ora,lasciamo da parte le mie inutili riflessioni e passiamo alla storia. Dunque...come al solito ho voluto dedicare descrizioni dettagliate alla scena in questione...ormai dovrete farci l' abitudine,non posso farci niente.
In questo quarto capitolo, come avrete capito ,sono comparsi : Iris, Lysandro,Armin ,Alexy e...Rosalya! Esatto ,sarà lei la prossima .
Piccolo appunto: vi va bene l' utilizzo di cognomi giapponesi? Siete d'accordo con le mie scene dettagliate, o volete che la storia sia più sbrigativa? Siete curiosi della prova che dovrà affrontare Rosa? Ma soprattutto...cosa ve ne pare della storia?
Si accetta tutto...complimenti, critiche e chi più ne ha,più ne metta! Quindi, recensite...sempre se vi va ovviamente.
Al prossimo capitolo.
Un bacio,
Hikari.


[ CAPITOLO REVISIONATO ]
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Hikari29