Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizu Ryu    06/02/2017    3 recensioni
[YOUR NAME ]
[YOUR NAME ]Finalmente Taki e Mitsuha si sono ritrovati dopo 8 anni.
Si domandano qual è il loro nome e... qui finisce sia il film che il libro... e poi che succede?
Bhè leggete e vedrete come continua la storia (almeno per il mio punto di vista)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi io e lei apriamo contemporaneamente la bocca.
Io e lei parliamo nello stesso momento, come bambini che si danno il via contando fino a tre.
«Qual è… il tuo nome?»

Quelle parole ci escono come le lacrime dai nostri occhi; un sorriso spunta nella mia faccia mentre lei si trattiene dal piangere.
«Mi chiamo Mitsuha.»
«Mi chiamo Taki.»
Diciamo entrambi all’unisono, i nostri volti diventano rossi.
La ragazza corre per le lunghe scale, sta per inciampare.
«Attenta!» esclamo impaurito che lei cada, alza la testa sorridendo e continua a correre.
«TAKI!» urla saltando gli ultimi gradini e buttandosi su di me.
La prendo al volo e ridiamo come bambini; nella mia mente balenano diversi ricordi.
Ma non riguardano me, riguardano Mitsuha, sono lei… rivedo la cometa...
Guardo la ragazza.
 
«Tu vivevi a Itomori.» dico sgranando gli occhi incredulo di ciò che ho visto.
 
«Tu sei… sei il ragazzo con cui mi scambiavo il corpo…» dice anch'ella incredula, dopo poco mi lancia un ceffone e scende dalle mie braccia.
«Tu mi toccavi il petto!» esclama coprendosi il seno, ora, abbastanza prosperoso.
 
Il mio viso ribolle, arrossisco subito.
«Ti sei ricordata tutto anche tu.» dico quasi urlando.
Spalanca i suoi occhi e si tocca la bocca.
 
«S-Sei uno scemo Taki! Hai bevuto il mio kuchikame sake!» esclama paonazza.
La guardo non capendo che voglia dire.
«È FATTO CON LA SALIVA! HAI BEVUTO QUELLO MIO!!» esclama.
Spalanco anche io gli occhi capendo che ci siamo dati un bacio indiretto.
 
Apro, subito dopo, la mia borsa e frugo trovando la penna.
«Dammi la mano!» dico e neanche il tempo che lei possarispondermi le prendo la mano e le scrivo.
 
 
 
Finalmente le scrivo il mio nome, lei lo legge e mi guarda sorridendo, mi sottrae la penna e mi prende la mano.
 


 
Leggo la mano e vedendo quei ideogrammi, identicidi quando glieli avevo scritto io anni fa, la guardo e avvicino la mia testa.
Le nostre labbra sono vicinissime, sono distanti pochi millimetri.
 
«Mitsuha… anch’io ti-»
Riesco a dire solo queste semplici parole poiché lei si è avvicinata per baciarmi.
 
Anche se ho aspettato otto interminabili anni per incontrarti ora sei insieme a me, finalmente il filo rosso del destino ci ha riuniti.
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTORE
Ciao ragazzi sono ritornato! Per sfortuna vostra non sono morto xD ho solo preso un piccolo periodo di paura per vari motivi.. scuola, famiglia, lavoro ecc
Spero che con questa nuova fan fiction si apra un 2017 pieno di storie mie, già in cantiere ne ho una che ci lavoro da novembre e ho già in mente un’altra da fare ;)
Ho scritto questa fanfic perché mi sono vi sto sia il film che il libro di quest’animee l’ho trovato magnifico e visto che il finale non mi convinceva l’ho scritto io xD
Spero che vi piaccia e che non troviate tanti errori ><
 
XOXOXO MIZY RYU ❤
 
Ps me lo stavo dimenticando la scritta giapponese “すきだ” ho faticato per reperirla ed ho fatto la stessa scritta che si vede nel film..
Ah un’altra cosa! Come avrete notato l’inizio della storia è praticamente una citazione/estrapolazione della fine del libro 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu