Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: Ikarishipperfan    06/02/2017    1 recensioni
Tutto l'amore di Xel e Firia in un'unica fanfiction...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Philia Ul Copt, Xelloss Metallium
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La maga Rina aveva notato uno strano comportamento tra Xel e Firia:non litigavano piú ed non la smettevano di fissarsi con la coda dell'occhio. Ne parlò con Amelia che rispose:-per me quei due,provano il sentimento che inizia per A a vicenda!-
Ma Rina rispose:-macché sono un drago e un demone,non possono amarsi,anche se però...sarebbero in primi draghi e demoni ad amarsi,il ció vorrebbe dire,soldi a palate per la scoperta!!-Amelia la guardò in cagnesco-Ehm...però sarebbero anche carini insieme,e,credo che dopo abbiano unito i loro poteri con i miei,si sarebbero più...come dire...umanizzati, capisci?
Amelia urló-ma certo,noi insieme faremo trionfare la forza dell'amore!!-
Quindi si misero all'opera per farli dichiarare facendoli fare sempre coppia assieme per le missioni,il che non funzionò fino a quella missione...
Firia:guarda Xel,una biblioteca,andiamoci forse potremmo trovare qualcosa di utile!
Xel:Ok,andiamo Firia!
Entrambi appena arrivati,presero una pila di libri e mentre andarono a sedersi sul tavolo di legno,si scontrarono,ed cercando di riprendere i libri caduti,le loro mani si toccarono,entrambi arrossirono,e,cercando di far finta di niente si andarono a posizionare sul tavolo che...crollò perché era troppo vecchio e rovinato...quindi uscirono dalla biblioteca e si accorsero che si era già fatta notte e quindi si misero a i piedi di una quercia a parlare,finché Xel prese delicatamente il viso di Firia e la bació stringendola forte a se e si lasciò sfuggire un "ti amo" e Firia rispose:-Oh,Xel anch'io ti amo- e si baciarono di nuovo appassionatamente.

_____note dell'autrice_____________
Lo so è una gran cavolata e scusate gli errori ma scrivo col cellulare...
E scusate se è corta ma non ho fantasia. Ci vediamo con una Suika nella sezione Naruto(o una NejiTen dipende da cosa mi và! La devo ancora scrivere T_T )

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Ikarishipperfan