Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Steno    06/02/2017    0 recensioni
A proposito di dei recalcitranti, principi falliti, stupidi sexy demoni, palle di fuoco e una laurea in arti magiche.
P.S. c'è anche un drago!
°°°
Dal capitolo 15:
Era circondato da persone che si preoccupavano per lui, era ora di dimenticare il ragazzino solo ed impaurito che era un anno prima “Vedi Ylva, se c’è una cosa che ho imparato è che attaccare in svantaggio numerico non è mai una buona idea”
°°°
Nota dell'autrice:
Non penso che anche usando tutte le duecento parole a mia disposizione riuscirei a descrivere l'enorme bagaglio di idiozia che i miei protagonisti si portano dietro.
Non voglio mandare messaggi particolari con questa storia: ho solo due personaggi stupidi che mi divertirò a mettere in tutte le situazioni più assurde e imbarazzanti a cui riesco a pensare.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Principi e Dei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok parliamone, questa storia sta finendo e la cosa mi deprime quindi ci sto mettendo un po' a sistemare gli ultimi capitoli.
Ad ogni modo, mentre scivevo il nuovo capitolo mi sono resa conto che la scena iniziale era leggermente di troppo.
Così ho deciso di dividerla dal resto del capitolo e ofrirvela in sacrificio sperando che mi perdoniate per il ritardo.


 
13.

Ageh si appoggiò ai lati del lavabo dopo aver finito di radersi.
Per un attimo il ragazzo nello specchio gli era sembrato uno sconosciuto; non c’era nulla di diverso nel suo aspetto, ma più guardava il giovane uomo al di là della superficie più si convinceva che qualcosa era cambiato.
Per esempio non si ricordava l’ultima volta che aveva esaminato il suo riflesso con tanta attenzione; aveva sempre avuto uno strano rapporto con gli specchi, questo per dire che li evitava. Non c’era nulla d’interessante in lui: era basso per i canoni di Pozu e vicino ai suoi aitanti coetanei sembrava uno spaventapasseri denutrito.
Era sempre stato così, si ricordava che ad un certo punto della sua infanzia gli altri bambini avevano iniziato a crescere e lui si era ritrovato a guardare tutti con il naso in su. Ovviamente a Plaurani la situazione era ben diversa…

L’illuminazione lo colpì all’improvviso; non c’era nulla che non andava in lui! Guardò il suo riflesso con nuovi occhi e stavolta vide che non era né basso né mingherlino come aveva sempre pensato, al contrario, aveva un aspetto sano e delle belle spalle larghe scoprì compiaciuto. Certo ora che non stava più accucciato su sé stesso era più evidente.
Chissà quando aveva smesso di camminare a testa china ed aveva assunto quella postura sicura, quasi fiera. Si sentì un po’ imbecille quando alzo il braccio per esaminare i suoi bicipiti, ma non poté evitare di gongolare internamente quando i muscoli si gonfiarono.
Non era colpa sua se il resto della sua gente sembrava un ammasso di muscoli e testosterone fuori scala. Esclusa Pozu, in confronto al resto del mondo lui era un bel ragazzo!

Arrossì come un idiota al quel pensiero e voltò le spalle al suo gemello bidimensionale ringraziando il cielo che nessuno aveva assistito alla scena.

Com’era prevedibile Ylva lo guardava incuriosito appoggiato allo stipite della porta.
“Volete che vi lasci soli?” 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Steno