Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Strige_LiW   Capitolo: 3
Shameless AU - Gallavich
Fiona è una donna estremamente forte ma non crede in un mondo fuori dal South Side e si adatta.
Lip è una mente geniale, brillante come pochi. Crea metanfetamina, perché è facile per lui ed è bravo a farlo.
Ian è etichettato come psicopatico. Non importa se si cura. Lo è e basta.
Debbie è una bambina in un mondo sporco. Si chiede per quanto ancora.
Carl non ricorda di essere mai stato un bambino. Non di quelli buoni almeno.
Liam non capisce ancora il male.
Kevin ha Veronica e Veronica ha Kevin, finchè morte non li separi.
Jimmie ha provato a costruirsi una nuova vita, non gli è riuscto molto bene.
Mickey Milkovich conosce solo un tipo di approccio, quello diretto e al sapore di sangue.
Vivono in un mondo che giudica e lascia etichette - criminale, genio sprecato, psicopatico, vergine, delinquente, ladro, puttana, drogato, sbandato, idiota. Lo accettano e ci convivono, perchè quello è il mondo che conoscono ed il modo in cui si conoscono.
Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Shameless US
Vai alla pagina dell'autore: Strige_LiW