Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Querdenker    06/02/2017    2 recensioni
Quattro flashfic che raccontano Ranma ed Akane durante le stagioni.
Quattro flashfic che parlano di momenti fondamentali della vita dei due ragazzi.
Impareranno ad essere meno orgogliosi, più espansivi o meno taciturni nei momenti sbagliati?
Chi lo sa.
[Il raiting non sarà lo stesso per tutte le storie, ma nessuna supererà l'arancione]
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Racconti delle quattro stagioni. - Primavera.
 
 

Per secoli gli esseri umani si sono cimentati nello spiegare cosa fosse l’amore. In quella fresca giornata di aprile, Ranma Saotome – alla veneranda età di 18 anni - si era posto lo stesso quesito.
Amore, amore, amore.
Ma perché le persone si dovrebbero dannare così tanto per una cosa inspiegabile? Non riesco a capire” pensò infastidito il ragazzo.
Sdraiato sul tatami da più di un’ora non riusciva a darsi pace.
Tutta colpa di Akane che – visto che trovava sempre il modo di farlo dannare – gli aveva chiesto di spiegarle cosa fosse quel maledetto sentimento.
«Voglio che tu mi spieghi cosa è per te l’amore!» aveva detto in tono categorico la ragazza qualche ora prima.
Così, di punto in bianco, senza un apparente motivo.
Ovviamente Ranma non si era potuto rifiutare.
Se si metteva d’impegno a quella parola associava molte cose. Suo padre (perché in fondo gli voleva bene), le arti marziali, Akane…
Già, Akane.
Quando Ranma pensava alla ragazza sentiva un formicolio percorrere tutto il corpo, la voglia di andare in fiamme quando lei sorrideva, la gelosia – perché lui non l’avrebbe ammesso neanche sotto tortura, ma era tremendamente geloso di Akane Tendo – che provava quando qualcuno flirtava con lei.
Forse è questo il tipo di amore che lei intendeva
La tremenda voglia di unire le sue labbra con quelle di Akane, rosee ed invitanti, il desiderio di abbracciarla ogni ora del giorno e della notte, di dormire insieme a lei e affrontare insieme quella sua sciocca paura del buio, di vederla sempre felice.
In fondo, mica provo lo stesso tipo di amore per lei e per mio padre
Perché non era assolutamente vero che Akane aveva il sex-appeal di un cetriolo.
Nella sua innocenza era tremendamente sensuale e ciò causava a Ranma scompensi non indifferenti, quando indossava qualche vestito troppo corto, che lasciasse scoperte le sue gambe perfette. Ogni volta che poi indossava qualche camicetta troppo scollata, il ragazzo non poteva fare a meno di deglutire e girarsi da un’altra parte.
Non che avesse problemi con la nudità femminile, per ovvi motivi, ma pensare ad Akane sotto una luce diversa lo faceva sentire in subbuglio.
La desiderava sia dal punto di vista sentimentale che fisico.
Amava i suoi difetti, il suo essere poco femminile, o gelosa, o irascibile.
Amava la sua rara, ma genuina, gentilezza, la sua determinazione, la sua forza.
Sospirò rassegnato: le avrebbe mai detto tutto ciò? Certo che no.
 
 
 
 
“E venne un momento in cui il rischio di rimanere chiusi in un bocciolo
era più doloroso del rischio di sbocciare.”




 
Nota dell'autrice:
Buonasera a tutti! Giustamente vi starete chiedendo chi sia questa autrice fuori di testa che ha osato deturpare due personaggi splendidi come Ranma ed Akane!
Che dire, sto rileggendo il manga e mi è venuta voglia di scrivere qualcosina su loro due.
Appena potrò pubblicherò gli altri tre racconti, spero possiate apprezzarli!
Critiche costruttive e recensioni sono SEMPRE ben accette.
Alla prossima,
Mezzosangue230
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker