Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _fioredineve_    06/02/2017    2 recensioni
"...solo per vedere gli adulti finalmente sorridere."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccole speranze
Una piccola bambina giocherellava sulla sua altalena preferita.
I capelli color miele volavano contornandole il piccolo viso paffuto ed innocente, la gente le passava accanto e lei gli sorrideva.
Alcuni ricambiavano contenti, allegri a causa di quel viso così pure ed infantile. 
Altri le rivolgevano solo uno sguardo curioso, altri ancora continuavano dritti per la propria strada, ignorandola.
Ma lei non s'intristiva, nonostante i rifiuti; continuava a sorridere ad ogni passante.
La piccola era convinta che prima o poi qualcuno si sarebbe arreso e avrebbe iniziato ad essere felice come lei, che si lasciava dondolare dalla sua altalena preferita.
Nel frattempo  avrebbe continuato a scrutarli con i suoi occhioni castani e avrebbe atteso, solo per vedere gli adulti finalmente sorridere.




                                                                                                                                                                                          114 parole

Buona sera!
O
rmai come avrete notato c'ho preso gusto.
Mi fa piacere riempire le mie mancanze con questi piccoli testi, mi fa piacere che a voi piacciano.
Con questo vi auguro buonanotte.
Spero possiate apprezzarlo quanto gli altri testi. Lasciatemi, se volete, le vostre impressioni o correzioni.
Grazie per l'attenzione, come sempre.

Vera.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_