Videogiochi > Far Cry 4
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_GirlMoon005    07/02/2017    0 recensioni
[Far Cry 4]
{ Pagan Min | Ishwari Ghale }
" Tutto quello che fece fu sedersi sul letto e coprirsi il ventre con le braccia, come se lo stesse abbracciando. Non era ancora nato, ma lo amava già... "
[ PaShwari ♡ ]
______________________________________________
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella notizia





Ishwari rimase per svariati minuti a fissare la sua immagine riflessa nello specchio. Osservò i contorni del suo viso, le guance poco più paffute e rosee, la luce riflessa nei suoi occhi. Lasciò che le sue dita scorressero lungo i suoi fianchi, negli ultimi giorni leggermente più larghi.
Si portò una mano sul ventre, accarezzandolo dolcemente. Sorrise debolmente.

'Sono davvero incinta'
Nel suo ventre stava davvero nascendo un'altra vita, un piccolo seme dal quale sarebbe sbocciato un grande e meraviglioso fiore, frutto dell'amore tra lei e l'uomo che veramente amava. Si sentiva piena e completa. Felice. Realizzata.

Tutto quello che fece fu sedersi sul letto e coprirsi il ventre con le braccia, come se lo stesse abbracciando. Non era ancora nato, ma lo amava già, com'è aveva amato il suo primo figlio.  Sorrise. Chissà in quale momento era stato concepito. Avevano davvero passato, lei e Pagan, la maggior parte del tempo a letto, ad amarsi.

Poi un brivido gelido le pervase il corpo. Mohan. Affrontarlo... le metteva paura. Che cosa sarebbe successo se l'avesse scoperto?
E un altro tormento la pervase. Se Pagan non avesse condiviso con lei la sua stessa felicità? Scacciò via quel pensiero. Non aveva mai espresso pareri a riguardo, ma (almeno sperava) Pagan sarebbe stato felice della notizia.

"Ishwari? Sei qui?" Domandò una voce. La donna si voltò nella sua direzione, e rimase in attesa. Pagan entrò nella stanza.
"Cosa ci fai lì?" chiese lui, guardandola curioso. Ishwari gli fece cenno di sedersi. Non poteva nasconderlo, non voleva. Voleva poter condividere con lui la sua felicità.

Pagan obbedì, sedendole accanto. "C'è qualcosa che devi dirmi?" Chiese lui, lei percepì l'ansia che lo corrodeva. La donna gli sorrise. "Solo... dammi la mano." L'uomo non capì perché, ma lo fece. Lei afferrò la sua grande mano, che avvolse il ventre piatto. Pagan continuò a non capire, sentì solo una strana sensazione pervadergli il corpo, la tipica scossa elettrica che avvertiva ad ogni minimo contatto con il suo corpo.

Ishwari si sollevò la veste e Pagan percepì la sua pelle morbida e calda. Con la punta delle dita la sfiorò dolcemente. "Io... continuo a non capire." mormorò un po' imbarazzato, alzando lo sguardo. E guardandola negli occhi capì. Nelle sue pupille azzurre era incisa la risposta. Una strana sensazione si impossessò del suo corpo. Sopresa. Felicità.

Lei gli sorrise.
"Sono incita, Pagan." Mormorò, poggiando la mano sulla sua. "Aspetto un bambino. Ed è tuo."

Pagan sbatté le palpebre, abbassando lo sguardo verso il suo ventre, e poi di nuovo sul viso di lei, mentre realizzava il significato di quello che aveva appena detto. I suoi muscoli si rilassarono, mentre le sue labbra si incresparono in un brillante sorriso. Ishwari si commosse, perchè mai lo aveva mai visto così felice.

Con lo stesso entusiasmo di un bambino che scorge in lontananza un’altalena, Pagan balzò in piedi dal letto afferrando la sua amata per i fianchi, e lei rise non appena egli le fece fare un giro in aria come se fosse stata una bambina. "Avrò un bambino! Diventerò padre!"

Una volta messa a terra, lui non ci pensò due volte e le prese dolcemente il viso tra le mani facendo incontrare le sue labbra con quelle dell'amata. La donna ricambiò, e potè sentire un sorriso sulle labbra del compagno, mentre si scambiarono un bacio dolce e appassionato al coltempo.
Si staccarono solo quando si sentirono mancare il fiato. Si guardarono negli occhi, i loro respiri che si confondevano. Lei intravide un luccichio negli occhi scuri dell'amato.

"Io... diventerò veramente padre...?" sussurrò lui, come per cercare una conferma da parte sua. Sperava davvero che non fosse solo uno splendido sogno. Lei annuì, mentre le lacrime minacciarono di rigarle le guance. "Sai, temevo che non saresti stato... felice." ammise lei abbassando lo sguardo. Lui sorrise dolcemente. "Io ti amo Ishwari, niente al mondo poteva rendermi felice se non questa notizia. E non vedo l'ora di poterlo stringere tra le nostre braccia."

La donna sorrise. "Ti amo anch'io, Pagan." si scambiarono un'altro dolce bacio, e si distesero nel caldo delle coperte, la testa di lei sul petto di lui. E Pagan che le accarezzava i capelli.

"Come sarà, secondo te?" gli domandò Ishwari. L'uomo continuò a far vagare le sue dita tra le sue ciocche scure, morbide come seta. "Se sarà femmina diventerà una splendida fanciulla, bella, e gentile, come la madre. E... se sara maschio-"

"Diventerà come il padre. Un vera testa calda." sussurrò lei avvicinando il viso ad un soffio da quello del marito, giocando col dito sul suo petto. Pagan sorrise, la sua mano si posò sulla nuca dell'amata con una delicatezza che nessuno si sarebbe mai aspettato da lui. L'altra mano le accarezzò dolcemente il ventre. ''Dovrai sopportarci entrambi allora.''


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Far Cry 4 / Vai alla pagina dell'autore: Little_GirlMoon005