Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: duelontrefandom    07/02/2017    0 recensioni
Passarono due giorni dalla morte di Tris e di lì a poche ore sarebbero arrivati i risultati della sua autopsia. Tobias aspettava quel giorno con ansia e tristezza, così come Christina. Si incontrarono...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Christina, Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte seconda I due se ne andarono dopo tre ore e si diressero verso la casa di Shauna e Zeke, erano appena andati a vivere insieme e si sarebbero sposati a breve. - Ciao ragazzi, come è andata?- chiese loro Shauna, era seduta sul divano con le gambe stese e giocherellava con gli ingranaggi che Caleb le aveva dato da pochi giorni. I due si guardarono negli occhi, non volevano dare a tanti quella notizia, sapendo anche loro che poteva anche andare tutto storto, ma alla fine pensarono che avrebbero dovuto dirlo a loro, infondo erano tra i migliori amici di Tris e avrebbero potuto star loro accanto qualsiasi cosa fosse successa. Christina sorrise a Tobias e disse - Il medico ci ha detto che... che... che Tris... che Tris era in... era incinta.- Shauna serrò gli occhi –E cosa... cosa succederà al bambino?- chiese poi. - Cercheranno di salvarlo, era a metà del sesto mese quando... quando David le ha sparato- rispose Tobias cercando di reprimere le lacrime. - Quindi molto probabilmente tra poco tu sarai padre?- chiese Zeke sorpreso. - A quanto pare... Se ne andarono dopo neanche mezz’ora per portare la notizia a Caleb. Si avviarono verso il Millenium dove si trovava l’appartamento di Cara e Caleb. -Tobias sei sicuro di voler entrare? Ho paura che tu possa ammazzarlo...- chiese Christina mentre attraversavano il grande parco verde. -No, devo entrare era la mia ragazza ed io sono il padre, e fai bene ad aver paura, davvero potrei ammazzarlo!- esclamò lui rabbioso. -Tobias non fare stupidaggini!- rispose lei bloccandogli i polsi. -Okay ma lo faccio solo per Tris, perché lei si è sacrificata per quell’imbecille!- disse lui respirando piano. Bussarono alla porta e aprì loro Cara. Aveva i capelli biondi legati in una crocchia stretta e un corto vestitino blu che le aderiva perfettamente al busto. -Dov’è quell’idiota di Caleb?!- esclamò Tobias varcando la porta. -Sono qui...- balbettò lui dalla cucina. -Noi siamo qui per dirti una cosa importante- disse dura Christina. -La mia ragazza, non che tua sorella, quando si è sacrificata per te era incinta a metà del sesto mese.- spiegò Tobias cercando di apparire duro, ma aveva la voce che gli tremava e gli occhi che si stavano inumidendo. -Cosa?! E chi sarebbe il padre? Non... non dirmi che sei tu!- esclamò Caleb serrando gli occhi. -E chi stra-cavolo vuoi che sia?! Peter?! David?! Ovvio che sono io!- sbraitò Tobias. -Ragazzi dovete calmarvi... così non risolverete nulla, fatelo per Tris...- chiese Cara dividendoli. -Va bene, meglio che parli io.- disse Christina –Il bambino potrebbe salvarsi, e se ne occuperà Tobias e se avrà bisogno di aiuto ci sarò io, quindi noi volevamo solo avvisarti. Insomma sarebbe tuo nipote...-. Dopo soltanto un giorno avevano tirato fuori la bambina, sì era una femmina, e avevano creato un ambiente il più simile possibile all’utero materno che avrebbe dovuto accoglierla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: duelontrefandom