Videogiochi > Power Stone
Ricorda la storia  |       
Autore: KuroNekw    07/02/2017    0 recensioni
Personale rivisitazione del già noto anime sul videogioco Power Stone!
Cito:
"Anche se ormai la storia pare dimenticata, viene ancora tramandata come una leggenda, in verità da quei giorni passati sono ormai trascorsi più di 500 anni."
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa in un continente lontano esistevano dei guardiani a protezione di 7 isole nell’arcipelago degli elementi, così veniva chiamato poiché ogni città possedeva un potere donatogli da madre natura. Questi 7 guardiani erano potenti guerrieri votati a difendere le loro isole da chiunque tentasse di deturparle
L’isola del sole, della luna, del fuoco, del deserto, del vento, della roccia e l’isola di Sora erano le principali potenze, che insieme alle isole minori rappresentavano l’arcipelago, ad aiutarli in difesa delle loro isole i guardiani possedevano una pietra colorata che donava loro i poteri necessari per poter sconfiggere il male.
Col passare del tempo però la mente dei guerrieri venne annebbiata dal potere e le pietre che un tempo splendevano di luce propria iniziarono a consumarsi diventando sempre più opache, finché per poterne preservare lo splendore un saggio riuscì a dividere la parte ormai corrosa da quella pura e infine nascose le 7 pietre lontano dagli occhi di tutti. I guerrieri però erano ormai entrati in possesso del lato oscuro del potere e grazie a questo avevano ottenuto una lunga vita, in cambio il loro cuore era divenuto malvagio, iniziarono così a distruggere tutto quello che fino a quel momento avevano difeso.
Il saggio però, con le ultime forze rimaste riuscì a fermare i guerrieri trascinandoli in un sonno senza risveglio e a rinchiuderli li dove nessuno avrebbe mai dovuto trovarli.
Anche se provato, il continente, con il passare dei secoli tornò al suo splendore, quel periodo nefasto venne raccontato per generazioni finché non divenne solo leggenda. Ad oggi però una cosa è certa, le isole maggiori non sono più 7 ma 6. L’isola di Sora infatti non appare più su nessuna mappa e con il tempo fu dimenticata.


Pride chiuse il libro
Edward sorrise compiaciuto
-Cos’hai da sogghignare così- gli chiese il padre
-Quando sarò più grande viaggerò per tutto il continente e troverò Sora-
Pride rise con gusto
-è solo una vecchia leggenda Ed, una storia per bambini-
Ma il ragazzino mise il broncio
-E va bene….- Pride prese il piccolo Edward e lo mise a sedere sulle sue ginocchia –Se ci credi veramente, allora un giorno la troverai- e gli sorrise
Edward ricambiò il sorriso del padre
-Diventerò un grande esploratore, proprio come te!- disse entusiasta il ragazzino
-Voi due! Basta fare gli asociali venite il pranzo è pronto- li riprese una giovane donna dai capelli castano chiaro e gli occhi azzurri come il cielo
-Aja, la mamma ci chiama a raccolta- Fece Pride ammiccando un occhiolino al figlio
Poi si alzo e andò verso la moglie
Edward rimase ancora li, prese il grosso libro che il padre gli stava leggendo, o meglio che gli leggeva ogni giorno da ormai 7 anni come fosse un rito per la buona notte o per qualunque momento libero della giornata. Ed sapeva già leggere ma gli piaceva quando era il padre a farlo per lui, ci aggiungeva sempre qualcuna delle sue avventure, per cui ogni volta era come leggere una storia nuova.
Lo aprì alla prima pagina dove in grande vi era il titolo “I racconti di Sora”. Edward sorrise e infine con il libro sotto al braccio raggiunse i suoi genitori.


Anche se ormai la storia pare dimenticata, viene ancora tramandata come una leggenda, in verità da quei giorni passati sono ormai trascorsi più di 500 anni










Angolo dei commenti imbarazzanti
Saaaalve salve salve a tutti! Tanti anni che volevo scrivere una storia su Power Stone....più o meno quando ero alta una mela ed un asticello, si, insomma questo non era importante.
Dunque, finalmente spinta anche dalla bravissima Cecilia, la quale disegna da anni i personaggi di Power Stone (Ps: visitate il suo Deviantart e non ve ne pentirete -->
ChibiPyro) Mi sono decisa a riportare una delle tantissime storie create dalla mia infinita fantasia su carta, o meglio...al pc. 
Quiiindi spero tantissimo che la storia possa appassionarvi, che voi siate fan o meno, che conosciate o no i personaggi non importa, il mio augurio è che la storia possa entusiasmarvi quanto basta da poterla leggere tutta! 
Al prossimo capitolo!! 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Power Stone / Vai alla pagina dell'autore: KuroNekw