Libri > Amleto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    08/02/2017    1 recensioni
Padre, oh Padre!
Re, oh Re!
Ascolta la voce di tuo figlio, del sangue del tuo sangue!
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amleto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Padre, oh Padre!
Re, oh Re!
Ascolta la voce di tuo figlio, del sangue del tuo sangue!
Queste sostanze, queste droghe che Madre mi sta obbligando ad assumere mi fanno dubitare delle parole del tuo fantasma.
Forse è solo un sogno? Forse è solo la follia che mi porta a domandarmi se è una menzogna o è realtà? Ma la pazzia non esiste davvero, è solo uno inganno protatto per smascherare chi ha osato mordere il tuo collo.
Oh Padre, oh Padre, aiutami a comprendere la verità dietro il velo, dietro le menzogne che donano queste medicine.
Bugie, falsità! Nulla di queste è accettabile per la vendetta!
Ma poi è veramente tale? La vendetta è la risposta giusta a tale ingiustizia? Che poi, esiste davvero questa vergogna? Ne dubito ogni momento di più.
Oh Padre, oh Padre!
Aiuta questo tuo figlio a capire la realtà, perché io da solo non ci riesco!
Oh Padre, oh Padre!
Prega per me, prega per questa mano che ucciderà il tuo assassino! O convincimi che tutto ciò è verità almeno!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Amleto / Vai alla pagina dell'autore: Kastel