Videogiochi > Final Fantasy XV
Ricorda la storia  |      
Autore: Michan_Valentine    08/02/2017    3 recensioni
Quando sei solo all'inizio del tuo viaggio, come riconosci i veri amici?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Noctis Lucis Caelum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando sei solo all’inizio del tuo viaggio, il sangue nelle tue vene è di colore blu, quando ogni cosa ti sembra dovuta per diritto di nascita e tutti conoscono il tuo nome senza sapere chi sei, come riconosci i veri amici?
 
Quando non hanno paura di affrontarti a viso aperto e di dirti le cose come stanno, che ti piacciano oppure no, perché non ti permetteranno di cadere né di sbagliare e della tua acredine non serberanno nemmeno il ricordo.
Quando il dovere non è che una parola troppo piccola per racchiudere la lealtà, la determinazione e la dedizione con cui ti seguirebbero incondizionatamente nell’oscurità più fitta e perigliosa, perché la fiducia vera non è mai a buon mercato.
Quando mostrare il viso dietro la maschera sorridente li terrorizza a morte, nella certezza di non essere abbastanza; o di essere troppo di questo o di quello e sempre del tipo sbagliato, perché potrebbe significare perderti per sempre.
 
Quando alla fine del tuo viaggio ciò che ti sembrava dovuto non lo è più e pochi conoscono chi sei, ma non ti senti più solo. Quando quattro sedie, le risate intorno al fuoco e il cibo preparato con cura diventano “famiglia” e la tenda del campeggio diventa “casa”. Quando la sola idea di dire addio è così grande e inaccettabile da togliere il respiro, oltre che le parole.
Note: Che dire? Questo gioco mi ha lasciato con un sacco di emozioni che non riesco a esprimere. Per cui ho fatto un tentativo. Pessimo, lol, ma l'ho fatto. *e piovvero fiaccole e forconi* °A° Ragion per cui credo che ora andrò a nascondermi da qualche parte, nella speranza di riuscire a finire gli altri due obbrobri che ho in cantiere. ^^' A presto!
CompaH
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: Michan_Valentine