Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: alexis_off    09/02/2017    0 recensioni
Pensare che il dolore più grande sia il cuore spezzato, un'amicizia persa o peggio un brutto voto...ma alla fine, non tutti a questo mondo conoscono il vero dolore.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Dovremmo scegliere sempre chi, per la nostra felicità, farebbe di tutto."

"Parole sante!"Direbbe qualcuno, e magari tra loro ci sarei io. Ciao, chi sono? Marg, per gli amici...aspettate ma quali amici? sono Marg e basta. 
Vivo in un monolocale, all'interno dell'università. Sono già al terzo anno, non ho mai saltato una lezione perché credo che sia importante passare ogni esame a pieni voti...ma oggi no, oggi stavo a pezzi. Dopo un anno e due mesi di fidanzamento, il mio ragazzo ha deciso di finirla qui, con un semplice "non fai più parte della mia vita"...si può essere così senza cuore? Nemmeno da vicino, ma tramite quella merda di chat di facebook. Bastardo
Insomma, sto a piangere sul divano affiancata da fazzoletti pieni di muco, messaggiando con il mio migliore amico che cerca di consolarmi, e che purtroppo non può correre da me perchè ha la febbre: che vita!
Chiudo il mac, e vado a lavarmi: sono pietosa.
Dopo una doccia calda, e aver continuato a piangere, mi sono asciugata e ho indossato il mio pigiama di pail...perchè la depressione deve essere completa! Successivamente ho visto vari film d'amore, e appena usciva un ragazzo pronto ad amare la ragazza urlavo come una scema:"Non credergli! Ti lascerà con un pessimo messagino su facebook!Tutti stronzi e bastardi!" ...e sapete? non cambiava nulla.
Perchè perdere un amore così importante, che ci hai perso la verginità, e ci hai vissuto un anno insieme...beh fa male, e tanto.
E tra un pensiero e l'altro crollo, sperando di sentirmi meglio.

---------TRE ORE DOPO--------

Apro gli occhi, e sento il viso impasticciato. Che ore sono? Guardo la sveglia: 7:30 di sera, scendo dal letto, indosso una tuta e scendo a comprarmi la cena. Arrivo avanti al minimarket, di solito hanno una mensa che soddisfa sempre il mio palato.
Entro, c'è un odore di frittura...
"Ciao Marg, che faccia...", mi giro.
"Ciao, eh...influenza."
"Prendi queste compresse, fanno passare l'influenza subito!" - mi sorride il commesso.
"No...grazie, in realtà cercavo qualcosa da mangiare"
"Ah, guarda che la cucina deve ancora esser aperta..." - sorride.
"...Mh, capito, allora farò un po di spesa!" -annuncio.
Tra gelato, cioccolata, caffé, e verdura: avevo riempito il frigo.
Tornando a casa mi passa affianco l'auto con all'interno le mie ex migliori amiche:come mi mancano...vorrei rivivere l'esperienze viste in passato.
Apro la porta, accendo lo stereo, e inizio a fare una bella insalata:la mangio, ma non mi basta...voglio anche il gelato.
-DRIN...DRINN-
Prendo il telefono sperando in un messaggio del mio ex, ma è mia mamma.
"Ciao ma'"
"Ciao Marg, come stai?"
"Bene, tu?"
"Bene, volevo ricordarti che tra due mesi c'è la messa per Olivia" -dice abbassando la voce.
"Si, lo so. Tornerò a casa per quella data, ora devo studiare..ciao ma', ti voglio bene."- stacco, senza aspettare una sua risposta.
Chi sia Olivia? Lo saprete più in avanti.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: alexis_off