Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    09/02/2017    0 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 48: Epilogo

Era una mattina soleggiata e l'aria profumava già di primavera che ormai stava alle porte. Jamila quel giorno si era svegliata con il sorriso sulle labbra nel vedere il piccolo Jamir sul suo ventre che la chiamava e rideva. Lui era tutto sua madre e poi ecco che arrivò Selena che saltò sul lettone. Lei invece assomigliava molto al padre, tranne per gli occhi azzurri.

"Dai dai, Ryujin e Hikaru ci aspettano per giocare, sveglia sveglia sveglia!", esclamò la piccola.

Kiba guardò la figlia con affetto e le accarezzò la testa.

"Si si, ora arriviamo.", rispose.

I due bambini allora uscirono, Jamir leggermente traballante sulle gambette. Quando furono soli lui baciò la moglie con affetto, stringendola forte al suo petto. Lei lo guardò con sguardo passionale per poi ricambiare il bacio. Infine si alzarono e dopo una buona colazione uscirono, andando incontro ai loro amici Ren e Rayal in compagnia dei figlioletti, Ryujin, tutto suo padre e Hikaru, uguale alla madre. Poi il gruppo uscì fuori dal Villaggio per andare in un campo. I genitori guardavano i più grandi giocare mentre le madri tenevano i più piccoli tra le braccia, ancora piccoli per correre liberamente. Poco dopo, nel vedere i figli che giocavano spensierati i loro sguardi si fecero nostalgici.

"Ah, certo che ne sono cambiate di cose eh ragazzi?", esordì Jamila con un sospiro.

"Già, 12 anni, 12 anni di pace e tranquillità, chi lo avrebbe mai detto? Ora abbiamo dei figli e entrambi siamo una famiglia, questo è davvero un bellissimo presente.", rispose Ren, stringendo la moglie a se.

"Sono pienamente d'accordo.", fece Rayal di rimando, con un caldo sorriso.

"Si, davvero un magnifico presente.", fece l'Inuzuka, cingendo Jamila alla vita e lei sorrise, stringendosi a lui.

"Si, davvero un luminoso presente"

 

 

Angolo dell'Autrice

Hola! Eccomi di ritorno! Bello l'epilogo eh? Mi sono divertita tantissimo a scriverlo!

Siamo giunti alla fine di questa fantastica storia che mi ha accompagnato per quasi due anni, una storia che mi ha fatto sudare, e molto anche, ma sono felicissima di averla scritta. JAMILA potrebbe essere una delle mie migliori storie a parer mio. E' stata davvero molto dura, ma ne è valsa la pena. E ora passiamo ai ringraziamenti.

Un ringraziamento speciale va alle mie due migliori amiche TotalEclipseOfTheHeart e KakashinoSharingan, senza le quali questa storia non sarebbe mai venuta alla luce, devo a loro tutto quanto, mi hanno sostenuta nel modo migliore e grazie al loro appoggio, ai loro consigli, alle loro idee e le loro recensioni, Jamila si è evoluta in un modo a dir poco incredibile. Vi adoro ragazze e grazie per avermi sopportato. Vi consiglio caldamente le loro storie perchè sono bellissime!

Poi ringrazio anche AkaneChan95, KnightofFire e Eco e tutti gli altri miei seguaci per le loro recensioni e il loro sostegno e tutti i miei lettori. Un grazie di cuore per il vostro appoggio. Vi adoro tutti. E con questo vi saluto ma tranquilli, molto presto tornerò con una nuova storia, parola mia. Grazie a tutti per tutto quanto e alla prossima!

Un grosso bacio la vostra EragonForever! (Capitolo leggermente revisionato)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever