Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    09/02/2017    2 recensioni
Yvayne Callaghan all'apparenza può sembrare una comune newyorkese come tante altre, ma il suo destino è stato già scritto ancora prima che nascesse. Sin dalla notte dei tempi vi è un eterno conflitto tra due razze molto particolari: i Licantropi che lottano per proteggere la razza umana e i Mannari che vogliono distruggerla, un'antica lotta millenaria che va avanti da troppo a lungo e solamente l'amore potrà finalmente porvi fine.
***
Storia momentaneamente sospesa fino a data da destinarsi
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Wolves in Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Non ho mai creduto nel destino, ho sempre pensato di essere una ragazza come tutte le altre, con una vita normale e piena di sogni e progetti ... ma mi sbagliavo. Non so del perchè mi trovavo in quella situazione ma quando avevo sentito che lui era in pericolo non avevo saputo trattenermi e mi sono precipitata fuori. Era come se sentissi che dovevo fare qualcosa, che aveva bisogno di me, una sensazione del tutto strana, che non avevo mai provato prima per una persona. Ma con lui era una cosa del tutto diversa.

E ora ero lì a correre come una forsennata mentre un grosso lupo mi inseguiva ringhiando. Sentivo già il suo fiato sul collo, ma non mi fermai, continuavo a correre seppure le gambe chiedano pietà. Ma se mi fermavo ora ... molto probabilmente sarei morta. Avevo i polmoni in fiamme e la gola secca da quanto correvo. Alla fine però caddi a terra, stremata, incapace di muovermi, ma presa da una forza che non sapevo di avere mi rialzai, riprendendo la corsa. Ma il lupo era troppo vicino. D'impeto mi fu addosso. Potevo vedere la sua pelliccia bruna drizzarsi e i suoi occhi neri mi guardavano minacciosi. Chiusi gli occhi, in attesa della fine, mentre dentro di me sentivo già il gelo della morte avvolgermi nella sua morsa letale.


 

Note dell'Autrice

Salve popolo di EFP, come promesso eccomi di ritorno con questa nuova storia, la mia prima originale sullo stampo Urban Fantasy, ci ho lavorato molto in questo periodo ma alla fine con tutte le idee plasmate eccola qui. Spero con tutto il cuore che vi piaccia. Attendo con ansia le vostre recensioni!

Saluti la vostra EragonForever (capitolo modificato)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever