Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: paoletta76    09/02/2017    0 recensioni
[Limitless (serie TV)]
(Limitless) Brian Finch è un normalissimo ragazzo di città, e la sua vita apparentemente sfigata viene completamente stravolta quando un amico gli passa una dose di una misteriosa droga, l’NZT. Una pastiglia tira l’altra, si sa, e Brian finisce per scoprire capacità che non sapeva neppure di possedere. Ma sarà questo a renderlo migliore? (ispirata ad una serie TV che secondo me non meritava di essere cancellata)
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAYS LEFT: 250
 
Mark sorrise di sottecchi, notando come la nuova arrivata avesse copiato la sua idea, posizionando una lavagnetta, appiccicandoci una foto di Brian e smarcando i giorni che restavano alla fine di quell’incarico lungo ormai poco meno di un anno.
Ma soprattutto osservando come la fissava il diretto interessato.
 
- Buongiorno! – tese la mano, mostrando la dose quotidiana di NZT.
- ‘Ngiorno.- quello lo guardò male, da sotto in su, tendendo le dita, raccogliendo la pastiglia e buttandola giù con un sospiro.
- Non mi dirai che sei già stanco dell’incarico.
- No..- il giovane lanciava un’occhiata alle proprie spalle, assicurandosi che la ragazza fosse distratta, e si avvicinò assottigliando la voce – si può sapere perché diavolo ho la recluta appiccicata alle chiappe tutto il giorno?
- Ordini superiori – quello sollevò le spalle.
- Sì, certo. – bofonchiò Brian, tornando a lanciarsi un’occhiata veloce oltre la propria schiena. La ragazza stava cercando qualcosa, tirava su e giù le scatole e le spulciava. Una le cadde a terra, costringendola a riordinare tutto con un pesante sospiro. E una logica tutta sua.
 
Sara si sedeva a terra, incrociava le gambe mostrando come indossasse scarpe da tennis sotto giacchetta da completo e jeans. Raccoglieva fogli e scatole fra le cosce, e cominciava a riordinare il casino appena fatto.
- Lo fa almeno una volta al giorno.- Brian la osservava, facendosi improvvisamente serio.
 
Ecco. L’NZT sta facendo effetto. Pensò il collega, replicando con un leggero cenno a dire sì.
- Casino? Lo fa anche più di una volta al giorno. Ormai ce la chiamano tutti, Finch femmina.
Brian riduceva gli occhi a fessura, voltando poi la poltroncina per osservarla senza torcere il busto.
- Cerca. Cerca e annota. Sì, qualche volta le finisce tutto a terra, ma poi fa così. Sembra lo faccia apposta. E il contenuto delle scatole torna in ordine perfetto. Forse migliore del mio. E’ sotto NZT anche lei, vero?
- Non che io sappia.
- Forse dai piani alti stanno cercando di capire l’effetto che può fare ad un team. O forse è stata infiltrata da Washington per capire perché io non ho effetti collaterali. Chissà se lei li ha.
- Dovresti chiederglielo.
- Non confesserà mai, se è una talpa, Mike. Dovremo scoprirlo da soli.
 
Adesso gli scappava davvero da ridere. Se ci fosse stato Jason.. avrebbe finito per confessare lui.
Ce l’abbiamo messa noi, con te. Per romperti le scatole come fai con noi da tre mesi e mezzo.
 
- Senti; fai così. E’ a tua disposizione anche nelle ore notturne, quindi.. chiamala e chiedile qualcosa, qualsiasi cosa. Che so, i vermi gommosi. Una cartina dell’Alaska. Quello che ti pare. Le dai appuntamento da qualche parte, e la metti alle strette. Usa qualche trucchetto dei tuoi.
 
Adesso Brian sollevava un sopracciglio. Poi tese l’indice come gli fosse appena venuta un’idea.
 
Bravo. Abboccato in pieno. NZT o meno, resti sempre quell’idiota di Finch.
 
- Grazie, fratello.
- E di che.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: paoletta76