Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    09/02/2017    1 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTIONE DI PSICOLOGIA
 
 
Gwen era seduta davanti alla scrivania e stava pulendo nervosamente il tavolo mentre Zoey sullo sfondo stava cercando una torcia. La gotica era notevolmente ansiosa, nella sua mente si cominciavano a formare migliaia di scenari diversi, con altrettante persone differenti. Ma per quanto volesse sperare in qualcuno come Leshawna, la sua mente la riportava solo a una persona.

L’altra ragazza, invece, la guardava come se sapesse esattamente cosa stesse pensando.

ZOEY: sicura che non vuoi venire con me?- fermò la sua ricerca per rassicurarsi che la ragazza stesse bene

GWEN: certo… sai ho troppa paura, sembra un luogo così chiuso. Probabilmente mi verrà un attacco di panico- Zoey poté capire subito che si trattasse di una bugia di dimensioni abnormi.

ZOEY: siamo sottoterra da tre giorni e tu ti accorgi solo ora di essere claustrofobica?

Gwen smette di pulire e Zoey sospira lievemente segno che stava per arrivare un discorso profondo e articolato.

ZOEY: Gwen, tu non hai paura degli spazi chiusi. Tu hai paura che là dentro ci sia un ragazzo che hai rifiutato, ma al quale tu ancora pensi. Probabilmente avrai inventato frasi smielate nella tua mente, perché non riesci ad accettare di aver fatto un errore lasciandolo e ora hai paura che sia lui a rifiutarti, poiché sei ancora innamorata perdutamente di lui.

GWEN: questo non è… non è… non la parte delle frasi smielate.

ZOEY: visto che studiare psicologia è tornato utile?- Zoey le mette una mano sulla spalla come gesto quasi protettivo- Senti se non sei pronta, non sei pronta.

GWEN: scusa Zoey, è che…- Zoey annuisce capendo tutto ed entra nella porta con la determinazione segnata sotto gli occhi, stile commando-Zoey

GWEN: forse avrei dovuto studiare anch’io psicologia- ripeté pentita la ragazza a se stessa ma anche Zoey la sentì.

ZOEY: già!!- urla dall’ altra parte della porta.

Gwen riprende a pulire così aggressivamente che sembra avercela con la scrivania.

Esattamente 99.999 strofinate dopo…

Gwen, a questo punto, si trova in un altro luogo della stanza. Ovviamente stava ancora pulendo e, se prima era infuriata con la scrivania, ora la sua acerrima nemica era diventata la scala ovviamente fatta in legno ormai rovinato.
Dopo essersi accorta del tempo passato, alzò lo sguardo e lo diresse verso la porta per lei chiusa da troppo tempo, anche se erano trascorsi solo venti minuti.

GWEN: non sono ancora tornati

Nega col capo come se volesse scacciare via brutti pensieri e riprende a pulire ma con meno foga rispetto a prima.

La porta si apre con un suono secco e ne esce Zoey che subito si aggrappa a una poltrona per evitare di cadere.

GWEN: grazie a dio- la abbraccia in stile koala su un fianco- pensavo che non ti avrei più rivisto!

TRENT: Già non sei l’unica...

Gwen era così occupata ad accogliere Zoey che non si era accorta dell’altro individuo presente nella stanza. Wow, era cambiato dall’ultima volta che lo aveva visto, ma ne rimase incantata comunque: era notevolmente più alto, i capelli più corti sparati in su e gli occhi di un verde smeraldo più vivo che spiccavano sul suo viso ricoperto da cicatrici

TRENT: Chris mi ha dato questo libro dicendomi che sarebb…

Non fece in tempo a finire che Gwen istintivamente lo abbracciò anche solo per pochi secondi. Il ragazzo ne rimase ghiacciato, ciò fece staccare Gwen dall’abbraccio tornando a guardarlo, questa volta impaurita.

ZOEY: coff, coff nessun sentimento smielato represso qui coff. Comunque dicevi?

Trent si riprese e posò lo sguardo su quello che aveva in mano.

TRENT: ehm, prima di rinchiudermi dietro quella porta, Chris mi ha dato questo libro sumero dicendo che sarebbe stato utile con le ricerche.

ZOEY: nient’altro?

TRENT: no

ZOEY: bene, Gwen finalmente hai qualcosa da fare, quindi…- le porge il libro- buona lettura!

Trent si siede svogliatamente su una poltrona cominciando a leggere un libro casuale con la copertina rossa.

GWEN: ehm… o-ok

Zoey annui soddisfatti e tornò a quello che lei chiamava laboratorio. In verità si trattava di una vecchia biblioteca piena di ragnatele da cui si entrava tramite una breve scala. Già, quella che prima Gwen stava “pulendo”.

La gotica aspettò che la sua amica se ne fosse andata, in modo da evitare altri suoi commenti, non che fossero errati...

GWEN: quindi… congratulazioni per aver portato a termine la missione “porta il libro, sperando che Mal non ti trovi”.

TRENT: non preoccuparti, sicuramente manderà presto un mostro per ucciderci tutti.

Calò su di loro un silenzio a dir poco imbarazzante interrotto ogni tanto dal rumore di pagine girate. Gwen era sorpresa dalla sua calma e dal suo completo controllo. Qualcosa non andava in lui...

*Beep* *Beep* *Beep*

Il loro silenzio spiacevole fu interrotto da un assordante suono computerizzato. Quel rumore era solito a essere un messaggio da parte di Cam ma questa volta i "beep" furono tre. Il mittente era un ragazzo dalle sembianze di un pazzo e i vestiti da conte vampiroesco dell'ottocento.

MAL: buongiorno mie care bestiole, sono qui per darvi delle brutte, cattive notizie. C’è ancora qualcuno che insiste a sfidarmi mandando dei piccoli, poveri aiuti a ormai mie vittime. Gente che crede che se io non sia in grado di trovarli non possa fargli comunque del male. Come se i loro compagni e amici non fossero stati ipnotizzati dal sottoscritto per distruggervi. Quindi, parliamo di… conseguenze…
 
 

 
 
 
 
 
 
Angolo di EvoN
Maledetto torneo di pallavolo! Per colpa tua ho tardato il capitolo di un giorno! Un giorno mi vendicherò… Finalmente nella storia è arrivato il piccolo “Elvisuccio” adesso sì che diventerà interessante Muahahah.  120 visite, ho detto tutto. Ah, ho tolto i colori perchè facevano la storia troppo felice, li userò solo in alcuni casi. Due persone che hanno recensito lo scorso episodio sono: Miky_D_San che mi ha fatto cambiare idea sulle parentesi, non le userò mai più neanche in matematica, e Darkplier che mi ha fatto sorridere con la sua citazione di Supernatural. Oggi sono di buon umore, non so il perché… E io come al solito vi vedrò nel prossimo capitolo...
BA-BYE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN