Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: pandafiore    09/02/2017    3 recensioni
{OneShot}
Dal testo:
“Mi guardi e sorridi, con quelle labbra di fragole, ed io non posso non baciarti la pelle di perla con un filo d'erba; e ridi, le lentiggini vivide, gli occhi che brillano.”
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OneShot

 
Profumo d'estate




Le dita sottili, affusolate, che intrecciano una coroncina di margherite che subito va ad adornarti le ciocche colore del grano, colore del sole.
Le guance arrossate, mentre le fronde sussurrano, accarezzate dal soffio del vento, che sospira lontano.
Ti prego dammi la mano, corriamo, balliamo, impazzisci con me, impazzisci per me.
Dammi la mano, rifugiamoci all'ombra del sole, sul prato, ancora umido dal temporale di ieri, quello che ti ha spaventata tanto - donna, con i tratti d'una bimba.

Mi guardi e sorridi, con quelle labbra di fragole, ed io non posso non baciarti la pelle di perla con un filo d'erba; e ridi, le lentiggini vivide, gli occhi che brillano.
Rotoli sul campo, le margherite che scivolano dietro l'orecchio, l'aria sbarazzina.
Reclami attenzioni, non va bene che io mi perda nell'osservarti, che io mi incanti, a vedere quella gonna bianca che sale e che sale.
E baciami, baciami con questo sapore d'estate sulla tua bocca, fammi felice, raccoglimi tra le braccia, avvolgimi stretto, non lasciarmi andare.

E ti stringo fianchi, il lino candido che ti sale le cosce chiare.
Lasciati accarezzare, lascia che io possa farti capire, farti sentire quanto forte mi batte il cuore!
Dammi mille baci, dammene ancora.
Ma no, lo sguardo ribelle, altre corse affannate, cadi per terra, ridi, e ricominci.
Ti prego, ti prego, dammelo un bacio, ecco, ed un altro! Mi dai del goloso, dall'insaziabile, finirò all'inferno, tra Ciacco e Cerbero, ma non me ne importa. Baciami, fammi assaggiare quanto buone e dolci sono le tue labbra rosse, intense, vive.
E smettila di scappare, lasciati andare, qui, con me.

Ed il cielo tramonta, ti prego non fuggire via, non questa sera.
Sarà per domani, ci vediamo giù al faro, dimmi che faremo l'amore, giurami che mi bacerai ancora. Giuramelo, ti prego, già mi sento a digiuno, senza di te.

E le corse a piedi nudi per non prendermi le stringhiate da mio padre, arrivare lo stesso in ritardo, ma andare a letto felici, perché tanto nella mia mente c'è solo un ricordo;
il ricordo del tuo profumo d'estate.







 
___
Buongiorno! ♥
Non sono qui per rubare parte del vostro tempo prezioso, solo per riferirvi che spero tanto che questa brevissima storia vi sia piaciuta.
La storia d'un amore estivo, d'un amore giovane, che fa impazzire le membra, fa sentire le campane che suonano.
Un grazie speciale a chiunque sia passato di qui. Se volete lasciare un commento, anche piccolo, ve ne sono infinitamente grata.

Grazie. ♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: pandafiore