Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    11/02/2017    0 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la fine dell’incontro, Goku e gli altri si diressero in ospedale per vedere come stava Pan. Per fortuna la ragazza era in ottima forma, anche se avrebbe dovuto trascorrere la notte in ospedale per degli accertamenti.
“Pan, ci hai davvero sorpreso questa volta.” disse Gohan.
“Lo so. Non ve l’aspettavate, vero?” si vantò lei.
“Beh, in effetti non potevamo immaginare che fossi in grado di raggiungere una simile potenza. Per un attimo sembrava che ti stessi per trasformare in super sayan.” disse Trunks.
“Già. Neanche quando ti allenavi con noi eri arrivata fino a quel livello.” aggiunse Videl.
“Pan, per caso quella ragazza ti ha detto qualcosa sulla sua identità e su quella di suo fratello?” domandò Goku.
“No, nonno. Oltre ad aver insultato me e voi, l’unica cosa che mi ha detto è che c’e l’avrebbero fatta pagare per quello che abbiamo fatto a loro.” rispose Pan.
“Ma noi non abbiamo fatto niente.” replicò Goten.
“Non lo so, ma domani mi dovrò battere con quel ragazzo e a quel punto scopriremo le sue intenzioni.” disse Goku.
“Direi che si è fatto tardi. Andiamo a dormire.” propose Chichi.
“Io resto con Pan.” disse Gohan.
“Peccato, questa sera dovevamo fare una rimpatriata con i nostri compagni di classe delle superiori.” aggiunse Videl.
“Anche a me sarebbe piaciuto uscire, Videl, ma nostra figlia avrà bisogno di compagnia e non credo che Trunks e Goten vogliano rinunciare alla serata.” replicò il marito.
“Papà, mamma, non ho niente di grave. Sto benissimo e domani sarò dimessa.” provò a rassicurarli Pan, un po’ infastidita. Non sopportava che i genitori la trattassero come una bambina ogni volta che si faceva male.
“Non c’è problema. Tuo fratello e Trunks stasera resteranno qui.” decise Vegeta.
“Che cosa?” domandò Trunks.         
“Te lo puoi scordare, Vegeta. Non farò mai il babysitter a mia nipote.” obiettò Goten.
“Zio…se ti prendo…” mugugnò Pan.
“Tranquilli, resto io con Pan.” propose Bra.
“Dici sul serio, Bra? Ci faresti questo favore?” chiese Gohan.
“Volentieri. Sempre se i miei genitori sono d’accordo.” rispose la turchina.
“Ma certo, cara. È un’ottima idea.” disse Bulma.
“Hmph! Finché resti qui con Pan, non ho nulla da obiettare.” replicò il principe dei sayan.
“Perfetto. Quindi non ti preoccupare, Gohan. Esci pure con Videl e divertitevi.” disse Bra.
“Come volete. Andiamo, Videl. Buonanotte.” le salutò Gohan, prima di andarsene.
“Subito, tesoro. Buonanotte.” fece altrettanto Videl, seguendo il marito.
“Grazie, Bra. C’hai salvato.” la ringraziò Trunks.           
“Tua sorella non ha salvato nessuno. Stasera non esci lo stesso.” decise Vegeta.
“Cosa? Ma non è giusto.” protestò suo figlio.
“Te lo meriti, dopo quello che avete combinato ieri sera tu e Goten .” aggiunse Bulma.
“Peccato, fratellone. Forse avresti fatto meglio a stare con Pan.” lo punzecchiò Bra.
“Cosa?” domandò imbarazzata Pan.
“Piantala!” esclamò suo fratello, arrossendo.
“Avrebbe dovuto pensarci prima. Ed ora andiamo.” disse Vegeta.
“D’accordo. Buonanotte, ragazze.” sospirò Trunks, prima di seguire i suoi genitori.
“Ciao, Trunks.” fece altrettanto Pan.
“E va bene, vorrà dire che stasera mi toccherà andare a letto presto.” disse Goten.
“Però prima dovremmo mettere qualcosa sotto i denti, non credi?” propose Goku.
“Non hai tutti i torti, papà. Anch’io ho una fame da lupi.” rispose il figlio più piccolo.
“Beh allora andiamo subito. Buonanotte, ragazze.” le salutò Chichi, seguita dal marito e da Goten.
“A domani. Buonanotte.” fece altrettanto Bra, che quindi decise di trascorrere la notte assieme alla sua migliore amica.
“Bra, non era necessario che restassi. Così dovrai passare la notte in qualche scomoda sedia dell’ospedale.” disse Pan.
“Non preoccuparti, non c’è questo rischio.” la rassicurò Bra, prima di tirar fuori dalla tasca una capsula che lanciò a terra. Dopo pochi secondi comparve un comodo divano, in cui la turchina si stirò. “Eheheh! Lo vedi che penso a tutto? Così la nostra serata in ospedale sarà piacevole.”
“Grazie.”
“Figurati, in questi giorni non abbiamo avuto neanche un attimo libero per noi due. O almeno tu, visto che sei stata impegnata col torneo. Sapevo che avresti vinto. Ormai possiamo dirlo, sei la donna più forte della Terra, se non dell’intero universo.”
“Beh anche tu non te la sei cavata male.”
“Stai scherzando? Ma se sono stata eliminata ai quarti.”
“C’è da dire che hai avuto un sorteggio sfortunato. Ti sei dovuta battere fin da subito contro un’avversaria ostica, che io stessa ho faticato a sconfiggere. Se ti allenassi più spesso con tuo padre, sono certa che potresti arrivare al mio livello.”
“Grazie del complimento, ma lo sai che detesto combattere. Preferisco dedicare il mio tempo libero allo shopping.”
“A quanto pare questo torneo non ti è servito a nulla.”
“Diciamo di sì…”
“Mi sembri pensierosa, Bra. C’è qualcosa che non va?”
“No, niente. È solo che… ieri Trunks e Goten se n’erano andati in discoteca.”
“Sì, lo so. C’ero anch’io quando mio zio l’aveva proposto a tuo fratello.”
“Visto che non eri disponibile, avevo deciso di unirmi a loro ma Trunks mi ha fatta arrabbiare, così me ne stavo tornando in hotel. Poi però Goten mi ha fermata… e voleva che restassi con loro.”
“Come mai?”
“Non lo so. Sembrava diverso dal solito, come se fosse dispiaciuto per quello che era successo. Nonostante i suoi difetti, tuo zio è una persona molto gentile.”
“Aspetta aspetta, Bra! Non mi dirai… che ti piace mio zio?”
“Cosa???? Ma non dire stupidaggini! Goten non è affatto il mio tipo e poi è fidanzato con quell’oca di Valese. E a proposito di ragazze, ho saputo da lui che mio fratello era in compagnia di un’altra.”
“Sul serio?”
“Così mi aveva detto tuo zio. A quel punto mi sono arrabbiata e me ne sono andata via.”
“E perché ti sei arrabbiata?”
“Perché mio fratello non riesce a rendersi conto che la sua ragazza ideale si trova più vicino di quanto lui creda e che non dovrebbe cercarsela in certi locali frivoli.”
“Davvero? E chi sarebbe?”
Bra fissò l’amica con un sorriso malizioso, facendo capire alla moretta che la ragazza in questione era lei.
“Bra! Ancora con questa storia?” sbottò Pan, visibilmente arrossita.
“Eppure mi sembravi piuttosto preoccupata quando ti ho dato questa notizia.” osservò la figlia di Vegeta e Bulma.
“Grrrrrrr! E va bene, lo ammetto. Trunks mi piace da impazzire. Mi sono innamorata di lui fin da quel viaggio alla ricerca delle sfere del drago. All’inizio credevo che fosse una semplice cotta adolescenziale destinata a dissolversi col tempo. Però non smetto mai di pensare a lui, neanche ora che sono passati tanti anni da quel viaggio.” confessò la nipote di Goku.
“Sono felice che tu abbia finalmente svuotato il sacco. Adesso però bisognerà farlo capire a quel tontolone di mio fratello.”
“Invece di immischiarti, sei proprio sicura di non provare nulla per mio zio? Io ti ho appena confessato i miei sentimenti per Trunks, non dovresti fare altrettanto anche tu?”
“Non ti nascondo che Goten è un bel ragazzo e con me è sempre stato carino e gentile, ma a differenza di mio fratello, è seriamente impegnato e per giunta da tanto tempo. Per quanto possiamo detestare Valese, lui la ama per davvero e io non ho alcun diritto a mettermi in mezzo tra loro.”
“Ahimè, su questo non c’è dubbio. Mio zio è fissato con quella stupida. Esce sempre con lei e quando non stanno insieme, lo trovo incollato per ore al suo cellulare. Non capisco proprio cosa ci trovi in lei.”
“Mi brucia tanto dirlo, ma è carina. Ovvio che non voglia rinunciarci.”
“Non ti riconosco più, Bra. Da quand’è che ti sottovaluti?”
“E chi si sottovaluta? Ovvio che io sia la ragazza più bella del mondo… però non credo che Goten la pensi come me.”
“Bra…”
“Non preoccuparti, è solo una stupida infatuazione, prima o poi mi passerà. Ma tu e Trunks siete in una situazione completamente diversa e non siete impegnati con nessuno, quindi è giusto che vi facciate avanti.”
“Ma non dicevi che sta frequentando un’altra?”
“Non credo, altrimenti oggi ce la saremmo trovata appiccicata a mio fratello, mentre invece è stato sempre in compagnia di tuo zio.”
“Dunque mi hai parlato di quella ragazza per farmi svuotare il sacco?”
“Eheheh! Sembra proprio che abbia funzionato.”
“Sei proprio un genio del male, Bra.”
“No, sono semplicemente la tua migliore amica e voglio fare di tutto per rendere felici te e mio fratello.”
“Grazie, Bra. Vorrei poter fare lo stesso per te e per quello sciocco di mio zio, se solo non fosse fissato con Valese. La loro storia sarà anche seria, eppure non è venuta a seguire il suo fidanzato al torneo di arti marziali.”
“In effetti è molto strano che non sia venuta.”
“Lo zio diceva che aveva degli impegni di lavoro improrogabili, ma non mi convince molto come scusa.”
“Pan, ti ho detto che non m’importa, riuscirò a dimenticarlo come ho fatto con tanti altri ragazzi. Ma adesso che ne diresti di vederci un film prima di andare a nanna?”
“Volentieri, basta che non duri troppo. Domani ci sarà la finale di nonno Goku e non ho intenzione di perderla. Spero che riesca a sconfiggere quel Taek. Lui e sua sorella non mi piacciono proprio.”
“Nemmeno a me, ma non ti preoccupare. Sono convinta che tuo nonno darà una bella lezione a quel presuntuoso, così come hai fatto tu con sua sorella.”
“Hai ragione, Bra.”
“Bene, adesso vediamo un pò cosa trasmettono in TV.”
E così le due amiche passarono la notte insieme prima di addormentarsi dopo la loro lunga chiacchierata. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87