Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lightning Plasma    12/02/2017    5 recensioni
Il portone si apre e immediatamente il mormorio smette all'istante, lasciando posto al silenzio. L'attesa è finita! S'intravede una figura dietro la porta in penombra che avanza verso il primo spiraglio di luce. Il cavaliere fa il suo ingresso acclamato e festeggiato dal popolo ateniese.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kunhira tenta un altro tentativo di attacco verso Aiolos e Alexiel ma viene fermato da un muro di cristallo, il Crystal Wall. 

Kunhira: “Ma che diavolo…?”

Si volta alla sua destra e vede Shion in posizione di attacco;
“Vorresti metterti contro di me, Shion dell’Ariete?”

Saga rimane stupito da una simile rivelazione;
“Sa che voi siete…?”

Shion: “Ovvio che lo sappia… Visto che entrambi eravamo addestrati per divenire cavaliere d’Ariete!”
Saga: “E conosce le tecniche dell’acqua?”
Shion: “Usa la telecinesi!”

Saga non risponde, ma non gli torna ugualmente. 

Kunhira si avvicina a Shion che rimane immobile, guardandolo dritto negli occhi.


Kunhira: “Come allora… ti hanno dato la tunica da Gran Sacerdote solo perché discendi dal quel continente perduto e il precedente Gran Sacerdote era il fratello gemello del tuo maestro Hakurei!”
Shion: “Che poi sarebbe stato anche il tuo, di maestro… ma visto che ti sei fatto espellere dall’addestramento… Non avresti nessun motivo di lamentela!”

Kunhira risponde con un attacco ricordando quell’evento ormai passato, ma pieno di rancore ancora oggi, costringendo Shion ad indietreggiare ancora ulteriormente. 

Finendo per trovarsi sulla terrazza sospesa sopra Cape Suinion. 

Shion si rende conto che a separare lui dal salto nel vuoto c’è solo un piccolo parapetto.

Una sua caduta mortale, senza ancora altri Gold al servizio di Athene con Aiolos e Saga ancora infanti, seppur già Gold Saint, avrebbe scatenato una situazione di irreparabile crisi per tutto il tempio e l’umanità intera. 

Shion: “Devo fare immediatamente qualcosa… o per me è la fine!”

Aiolos fa appoggiare a terra Alexiel con il viso visibilmente spaventato , all’interno di quella bolla d’acqua le mancava l’aria, emettendo due colpi di tosse.

Aiolos: “Stai bene?” 

Dal viso di Alexiel vengono versate delle lacrime senza emettere nessun suono.  

Aiolos si avvicina ancora di più a lei;
“Scusami se sono arrivato troppo tardi… Però sappi che, se piangessi… dovunque tu fossi… volerei da te!”

Alexiel lo fissa;
“Anche in questo momento…? Siamo appena 30 cm di distanza…”

Aiolos fa un leggero sorriso;
“Ovunque tu sia…”

Alexiel si asciuga le lacrime e ricambia il sorriso di Aiolos.


Aiolos e Saga si danno un’occhiata facendosi a vicenda un segno d’intesa.

A un certo punto Kunhira, elevando il suo cosmo ai massimi livelli, fa emergere dietro il Sommo Shion un muro d’acqua scagliandosi addosso a quest’ultimo.  


Galan si avvicina ad Alexiel e Aiolos.

Aiolos: “Portala via!”
Galan: “Ok!”

Galan prende per un braccio Alexiel e la porta al sicuro. 

Aiolos si lancia verso Shion frenando la sua caduta.

Shion: “Grazie… ragazzo…”

Aiolos sorride.

Saga vede che l’uomo tenta di scappare ma con un balzoo si para davanti a lui;
“Cerchi di scappare? Ma la tua fuga è vana… Another Dimension!”

Kunhira sbatte violentemente per terra non riuscendo ad alzarsi. 

“Koliso!”

Non conoscendo l’evocazione del colpo vedono che Kunhira è avvolto da degli anelli di ghiaccio. 

Sentono una voce di giovane donna provenire da dietro una delle colonne; 
“Per un pò non vi darà più fastidio!”

Shion rimane stupito nel vederla uscire fuori dalla colonna;
“Nathalie… tu qui?”

Nathalie si avvicina a Shion;
“Oui… mon amie! Sono giunta dinanzi a voi per importanti comunicazioni… e a quanto ho potuto vedere non potevo scegliere momento migliore!”

Shion fa arrestare Kunhira e fa entrare Nathalie nella stanza del trono.

Shion si siede; 
“Ti ascolto…”

Nathalie rimane in piedi davanti a Shion; 
“Vedete… a Febbraio ho avuto un figlio e il suo cosmo si è già manifestato! Ho intenzione di addestrarlo come futuro Gold Saint dell’acquario!”

Shion: “E sia… se sarà ritenuto idoneo portrà essere il prossimo cavaliere di Acquarius!”

Nathalie fa un leggero inchino; 
“Grazie!”

La giovane donna esce e Shion si alza guardando fuori da una grande finestra pensando che lo Jamir lo sta chiamando ormai da qualche tempo. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lightning Plasma