Serie TV > Rizzoli & Isles
Ricorda la storia  |      
Autore: justfavorita    12/02/2017    0 recensioni
Da piccole si sogna il principe azzurro, bello, intelligente, muscoloso. Ma poi la vita un giorno...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, FemSlash | Personaggi: Altri, Jane Rizzoli, Maura Isles, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da piccole si sogna il principe azzurro, bello, intelligente, muscoloso. Ma poi la vita un giorno stravolge i tuoi piani. Fino a qualche anno fa il mio principe azzurro era Casey... adesso non ho un principe ma una bellissima principessa... Maura. E si quel giorno ringrazierò sempre Stanley, che mi ha fatto perdere tempo per pagare quelle stupide cose, per creare una fila al bancone da cui sbucó lei. Quanti anni di amicizia? E poi boom ci siamo accorti di essere qualcosa di più ed eccoci a come siamo arrivati oggi. Conviviamo nella casa di Maur, tra poco avremo un figlio, ed adesso siamo qui pronte a giurarci fedeltà davanti a Dio ed i nostri familiari. ... Qualche ora prima ... J:"Mamma, secondo te piacerà la divisa a Maura?... so che lei avrebbe voluto che avessi indossato un vestito ma..." A:"Janie, Maur ti ama per ciò che sei non per cosa indossi. Le piacerai qualsiasi cosa inddossi." J:"Grazie ma." L'abbraccio. ... Adesso ... K:"pronti ad andare?" J:"Certo." Sarà Korsak ad accompagnarmi all'altare, non volevo mio padre avrebbe sicuramente rovinato il nostro giorno speciale. Siamo fuori la chiesa sto per entrare, parte la marcia nuziale. Poco dopo essere arrivat, la marcia riparte ed eccola, rimango incantata. Un abito bellissimo, lungo con il corpetto che aveva 3 diamanti al centro, ed uno strascico lungo 7 metri come ha sempre desiderato. Si avvicina a me dopo che il padre me la cede. J:"sei bellissima." M:"anche tu." J:"anche se indosso la divisa?" M:"si anche se indossi la divisa."sorride P:"siamo qui riuniti oggi per celebrare l'unione tra queste due fantastiche donne..." Il prete comincia il suo sermone. ... P:"se qualcuno è a conoscenza perché queste due donne non dovrebbero unirsi in matrimonio parli ora o taccia per sempre." I:"io." Mi giro di scatto a quella voce Ian. L'amore di una vita di Maura. M:"Jane calma." Vede stringo la mascella. I:"Maura Io ti amo, non sposare lei, non potrà mai renderti felice, avere un figlio o..." M;"Jane mi rende felice ogni giorno, lei è tutto ciò che potrei chiedere, è anche troppo per me. Un figlio tra poco lo avremo. Parli tu di felicità che venivi un paio di giorni e poi te ne tornavi in Africa e non avevo tue notizie per anni? Per favore vattene Ian e non farti più vedere." Che forza Maura. Non credevo avrebbe mai potuto dire questo. I:"se è quello che desideri." Si avvicina a Maur J:"non la toccare, vai via, hai avuto la tua possibilità l'hai sprecata ed adesso mi dispiace sta con me. Ci amiamo e non sarai di certo tu a farci cambiare idea." M:"Ian vai via. Non perdere la tua dignità. E non penso di poter trattene Jane, tra poco esploderà." È vero non l'ho mai sopportato. I:"vado via." P:"hm... allora scambiatevi le promesse." J:"comincio io... Sono 13 anni che ti conosco, ed ogni giorno capivo che persona speciale eri. Ogni cspivo com'eri importante per me.Adesso siamo qui. Un passo che non avrei mai giurato che avrei fatto. Io sposarmi. Ma ogni giorno ringrazio Dio per avermi fatto incontrare te. Sei la persona migliore che io conosca. Gentile, intelligente, umile, tenera, generosa, bella... avrei altri aggettivi ma servirebbe un giorno intero per elencarli tutti. Maur la mattina mi sveglio col sorriso perché so che tu sei al mio fianco. Ogni giorno vado al lavoro con il sorriso, anche quando non bevo il caffè perché tu per me sei come una droga. Più sto con te e più non riesco a fare a meno di te. Io Jane Clementine Rizzoli prometto a te Maura Dorothea Isles, completa fedeltà, di amarti e onorarti ogni giorno della mia vita nella buona o nella cattiva sorte in salute e malattia, in ricchezza e povertà. Prometto di rendere ogni tuo giorno migliore. Accetta questo anello come simbolo del mio impegno." Le metto l'anello al dito. Vedo che delle lacrime cadono sulla guancia e mi aopresto ad asciugarle. M:"Ve hai già detto tutto tu cosa posso dire? Posso dire che sei la cosa più bella che mi sia mai capitata nella vita? Posso dire che è grazie a te se mi sveglio e mi addormento col sorriso? Be si perché ogni giorno mi rallegri, migliori la giornata. Il tempo non è un fattore importante quando due persone si vogliono bene. Sai io da piccola non immaginavo il mio matrimonio, ma chi avrei avuto al mio fianco. Mi sono sempre immaginata una persona gentile, intelligente, forte, protettiva, bella e simpatica. Ed oggi il mio sogno si è avverato. Io Maura Dorothea Isles prendo te Jane Clementine Rizzoli come mia leggittima sposa e prometto di esserti fedele e onorarti sempre, nella buona e nella cattiva sorte, in salute o malattia, ricchezza e povertà. Prometto di esserti vicina sempre e migliorare le tue giornate. Accetta questo anello come segno del mio impegno." Sono emozionata, lei è emozionata, la nostra famiglia. È il mio giorno migliore. Per la prima volta io Jane Rizzoli piango davanti a tutti. P:"con il potere conferito mi dalla chiesa io vi dichiaro moglie e moglie. Puoi baciare la sposa." Ci baciamo un lungo bacio. Usciamo dalla chiesa e ci lanciato i confetti. Mia madre si avvicina e ci abbraccia. Sta piangendo. A:"Sono così felice per voi." M:"Grazie Angela." J:"Grazie Ma." Pian piano le persone incominciano ad entrare nelle proprie auto e dirigersi all'hotel dove avremo il pranzo. Noi prima di andare faremo il book fotografico. J:"ci pensi Maur, ci siamo sposate." M:"Non sai quanto ti amo Jane." J;"Ti amo anche io." Ci baciamo un bacio pieno di passione e amore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: justfavorita