Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ciceronix    12/02/2017    0 recensioni
Cosa succede se una squadra di cacciatrici mezze vampiro si imbatte in sei vampiri e una ragazza da proteggere? Idea mia molto folle per stravolgere la serie, spero vi piaccia!
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yui Komori
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scheda OC Diabolik Lovers= Yuki Yamano.

Vero nome= Lucy Andersen (Hilton)

Età= 15 anni

Gruppo sanguigno= 0


Segno zodiacale= Leone

Compleanno= 25 Luglio

Descrizione fisica (umana) = Yuki è una ragazzina dalla carnagione pallida, ed è priva in viso di particolari segni come nei o lentiggini. Ha i capelli tagliati  a caschetto castano scuro, con la frangia scalata in ciocche dal taglio irregolare. I suoi occhi sono  azzurro 'zaffiro', particolarmente sensibili al sole. Alta un metro e sessantadue, Yuki è esile e in piena crescita, ma il suo portamento e la sua maturità sono al pari di quelli di una donna matura. Attenta nell'ordine e nella cura dei dettagli, Yuki tende ad eccellere a tutto, dall'atteggiamento fino all'abbigliamento, cioè alla divisa scolastica, sempre stirata e con il fiocco annodato a dovere.


Descrizione fisica (vampira) = Quando dalla forma umana passa a quella vampira, gli occhi di Yuki  schiariscono , come i suoi capelli. Indossa un mini abito bianco senza maniche, con un colletto alto e abbottonato, coperto da una sciarpa bianca, legata in un grande fiocco dietro. Ai piedi porta stivaloni di pelle marrone, lunghi come delle parigine, fino alle cosce.

Arma= spada medievale benedetta d'argento, cimelio della sua famiglia.

Altri segni particolari= Sa ballare il waltzer, anche se preferisce fare l'uomo in coppia. Ama la musica classica, in particolare le sonate di violino e pianoforte. A volte canticchia, ma non si fa sentire quasi mai in pubblico. È abile in cucina.

Carattere= Incredibilmente Yuki sarebbe una persona sensibile, dolce e sognatrice, almeno, lo è quando toglie la sua corazza d'indifferenza, ossia raramente. Apatica, seria e distaccata, matura e determinata ( persino testarda) a portare a termine una mansione. Segretamente, nasconde in alcuni oggetti la spensieratezza adolescenziale che rifiuta di vivere.

Paure= Come Sui, Yuki teme il fuoco. Si allontana inoltre dalle bottiglie di vino, sfiorandosi la fronte e sospirando, senza farsi vedere.

Poteri= Yuki è dotata di una velocità fuori dall'ordinario, una resistenza prolungata in caso di ferimento o di stanchezza e una capacità di salto impossibile, per questo nel suo battaglione viene chiamata: 'L'angelo della morte', colei che scende dal cielo e fa strage a colpi di fendente. 

Piatto preferito= È amante della carne, bianca o rossa che sia, ma il suo più grande amore è decisamente per quella al sangue. 

Relazione con Sui= Yuki tiene molto alla sua cuginastra, anche se, proprio come quest'ultima, non ci leghi un legame affettivo, ma un rapporto leader a cadetto, con qualche gesto di attenzione da parte di Sui.
 
Relazione con Nyoko= Gli opposti si attraggono, tanto che Nyoko e Yuki si considerano: migliori amiche/ sorelle per sempre (almeno così afferma Nyoko). Yuki si sente a disagio al suo fianco, perché non riesce a mantenere la sua maschera dura vicino alla sua adorabilitá, che la spinge sempre ad unirsi a lei nel preparare dolci o a giocare con i pupazzi, di cui gliene ha regalato uno, a forma di cagnolino, che Yuki tiene al sicuro in una cassa e lo tira fuori nei momenti di massima debolezza...;

Relazione con Akira= Yuki è spesso infastidita dal comportamento della californiana, sebbene ella abbia la miracolosa capacità di farle spuntare un quasi inesistente sorriso. La considera comunque una buona amica e una grande combattente da cui imparare. Ammira  anche la sua dedizione  per gli sport e la sua instancabile energia.

​Relazione con Minako= Essendosi riconosciute nel carattere , Minako e Yuki hanno stretto un buon rapporto di complicità e rispetto reciproco, e Yuki non si è mai data problemi riguardo il conoscere la sua storia, cosa molto gradita dall'albina.

Relazione con Yui= Yuki sente il dovere di proteggere le persone a lei affidate, in modo maggiore Yui, di cui comincia a starle a cuore il suo essere gentile e innocente. Tuttavia, lo strano odore nel suo sangue la sta pian piano mettendo in confusione e in allerta per il futuro della sua protetta...

Pensieri su Ayato Sakamaki= La sua confidenza mi piace...ma il troppo stroppia. E si, gli piace Yui. Molto. Credo che sia tutto su di lui.

Pensieri su Laito Sakamaki=...Pervertito, pervertito...ha un certo carisma? (non c'è molto da dire su questi qua...)

Pensieri su Kanato Sakamaki= Ragazzino affetto da sindrome di Peter Pan e bipolare...è come Nyoko, ma...è aggressivo...

Pensieri su Subaru Sakamaki= Ehm...*alza i pollici in su* mi piace, credo...tranquillo, non dà problemi, un po' impulsivo, ma è ok...

Pensieri su Shu Sakamaki= Lui...lui...è strano. Mi ha morso, mi ha toccato due volte con quelle sue mani da gigante, e...non gli importa di poter sembrare un pedofilo. Ma...sa essere gentile, è calmo, e gli piace la musica classica, da quello che ho sentito. Mi domando perché dorma sempre: è semplicemente pigrizia? O forse...eh? Sto parlando troppo, di lui...

Pensieri su Reiji Sakamaki= La sua passione per il tè mi piace. È educato e responsabile, un buon capofamiglia. Però...ho la sensazione che tra lui e Shu non scorra buon sangue, e su questo aspetto c'è una domanda che avvalora il mio sospetto: perché se Shu è il maggiore, non ha ereditato lui il controllo al posto di Reiji?

Credenza nell'amore= L'amore...non credo che esista un sentimento così forte di affetto e fedeltà tra due persone. È solo piacere carnale e rispetto, niente più. La vita...non è una favola, non esiste un 'felici e contenti'...

Un saluto random a Yui= Signorina Komori, a lei giuro fedeltà e protezione, a costo della mia dignità e la mia stessa vita.


Ciceronix= Ed eccovi Yuki! La più giovane delle mie OC (Nyoko è maggiore di qualche mese rispetto a lei). Non è adorabile?

Yuki= No. *Estrae la spada* adorabile, non credo, autrice. Preferirei 'di gradevole aspetto', se a lei non crea disturbo...

Ciceronix= Eh...( ma perché mi minacciano?!) Ok...di gradevole aspetto?

Yuki= Grazie. *Rimette la spada a posto*

Ciceronix= Prego, ehehehehe! ^^''' (Non sopravvivrò in questo angolo...)
 


CONTINUA.....
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ciceronix