Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: itzmadh    12/02/2017    1 recensioni
'' Credi davvero che io stia con te solo per il sesso? Davvero mi paragoni agli altri uomini di rango così basso? Bulma senti.. Io penso di amarti. ''
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ennesima nottata passata a piangere nel letto per colpa di Yamcha e delle sue mille ragazze che si portava appresso oltre a me. Aver scoperto che mi tradiva era stata la cosa più brutta al mondo. Perché a me? Insomma.. Ci conoscevamo da quando avevamo 16 anni.
Nel mentre ero immersa nei pensieri, non sentii l'arrivo di qualcuno ma nemmeno il caffè scorgere dalla tazza.
'' Donna, svegliati dal tuo momento di trance e guarda cosa stai combinando '' solamente allora, dopo aver sentito la squillante voce di Vegetta, mi scossi tutta, rendendomi conto solamente adesso del guaio che avevo combinato.
Imprecai tutti i santi e mi pulii la mano con lo straccio portandomi il polso contro la fronte, sospirando più stanca che mai. Si, perchè ero stanca di tutto, ma sopratutto di Vegeta.
Mi girai, nervosa più che mai, sbattendo la mano con lo straccio sul tavolo ma Vegeta rimaneva sempre impassibile nel mentre beveva la sua tazza di caffè.
'' Smettila di chiamarmi Donna, o giuro che quello che è successo al caffè capiterà anche a te '' parlai con tono di voce alto, forse fin troppo alto, e me ne andai da quella stanza, rimanendo un Vegeta lì, scosso dal mio tono di voce usato e dalla lacrime che era fuoriuscita.
Ritornai in camera buttandomi sul letto, nascondendo il viso nel cuscino ma improvvisamente sentii un qualcosa andare contro il vetro. Così, allarmandomi di ciò, mi alzai e mi asciugai le lacrime aprendo di colpo la finestra e notai una persona che volevo dimenticare. Che ci faceva qui Yamcha?
Lo vidi saltare ed entrare nella stanza, subito indietreggiai a quel suo gesto e deglutii, '' Cosa ci fai qui Yamcha? Ti ho ripetuto e sottolineato che non volevo più vederti '' il mio tono di voce era così.. Triste, spezzato dalle lacrime per quello stupido cretino.
'' Bulma mi dispiace, non volevo tradirti, io amo solo te'' mi afferrò le braccia con forza, non riuscivo a liberarmi.
Scossi il capo cercando in ogni modo di liberarmi ma non ci riuscii, '' Lasciami Yamcha e vattene! '' ma lui era così testardo da non volermi lasciare, anzì mi fece cadere sul letto e me lo ritrovai addosso.
Mi dimenai, gli davo i pugni sul petto, ma più facevo ciò e più lui cercaa di spogliarmi. Piangevo come una cretina nella speranza che tutto ciò finisse e, non so per quale miracolo, sentii la porta aprirsi con forza.
Non vedevo chi era, sentivo solo dei grandi rumori, ma lui non c'era più sopra di me. Mi rannicchiai su di me coprendomi il viso.
Improvvisamente sentii una voce. Era la voce di.. Vegeta. Che mi avesse salvata lui?
Riaprii gli occhi e ormai non c'era più nessuno. Mi alzai e mi aggiustai le bretelle del reggiseno e indossai la maglia che avevo poco fa, uscendo dalla stanza, scorgendo il lontanza Vegeta.
Corsi da lui e, con non so quale coraggio, lo fermai per un braccio facendolo girare di colpo, ma non appena vide me, si girò di spalle riprendendo a camminare.
'' Non so perché l'hai fatto ma.. Grazie '' lui si fermò, ma non si girò.
'' Non credere che l'abbia fatto per te. Sul mio pianeta le donne devono essere rispettate. '' detto ciò, fece ritorno nella sua stanza, mentre io rimasi lì, nel corridoio, ferma, a sorridere, sentendo il mio cuore riprendere a battere forte.
Ma subito tornai sui miei passi, scuotendo il capo e a pensare che non potevo MAI innamorarmi di uno scimmione.. O forse sì..?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: itzmadh