Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: absenthium    12/02/2017    4 recensioni
INTERATTIVA- iscrizioni chiuse.
Sono passati circa quattro anni dalla morte di Naraku. I nostri protagonisti vivono ora un'esistenza felice e tranquilla. Kagome e Inuyasha si sono sposati, Miroku e Sango hanno dei figli.
Ma basta l'arrivo di una strana ragazzina e il ricomparire della presenza che credevano di aver cancellato da anni a rompere quell'equilibrio che, benché sembri perfetto, è terribilmente effimero.
Possibile che Naraku sia vivo?
“Ho sentito di un rito, praticato da potenti stregoni secoli orsono. Si chiamava “Viaggio dell'anima” e consente di frammentare un'anima e nasconderla in un altro corpo. Lui...quel mostro...non è rinato. La sua anima ha compiuto il Viaggio.”
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/ab/absenthium/3638973.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: absenthium