Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: IuliaKelly    12/02/2017    1 recensioni
Non riesco a toglierle gli occhi di dosso. Sento il sangue pulsarmi nelle vene e il respiro accellerarsi, cosa mi sta succendendo?
Si gira ed ecco che i nostri sguardi si incontrano...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo č grigio e cupo come la mia mente. Milioni di pensieri mi oscurano la veduta, senza lasciarmi un attimo di tregua. Non dormo da giorni, non riesco a chiudere occhio. La stanchezza inizia a farsi sentire con permanenti dolori alla testa. Devo dormire, devo!    L'orologio segna le sette meno dieci. Un'altra notte insonne. Un'altra notte in cui mi giro e rigiro nel letto ma senza alcun risultato. Dopo la scorsa settimana non ho dormito che poche ore. Le immagini dell'incidente mi scorrono davanti agli occhi come se fosse un film. La strada, la neve che scende dal cielo pian piano e poi...    Inizio a vestirmi, opto per un paio di jeans neri abbinati a delle semplici Converse del medesimo colore dei pantaloni e la giacca in pelle. Mi guardo allo specchio e non vedo altro che un ragazzo con gli occhi vuoti, la mente vaga e con le speranze seppellite in profonditā, senza alcuna prospettiva per la vita. Un ragazzo perso nel suo mondo, uno tra tanti.    Uno o forse nessuno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: IuliaKelly