Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: AntonioBaldassarre    13/02/2017    0 recensioni
La vita di un semplice ragazzo verrà stravolta da una scarica elettrica
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scarica che mi aveva colpito,stranamente non mi aveva recapitato alcun dolore fisico,anzi mi sentivo meglio di quanto non lo fossi.Uscito dalla sala operatoria in cui ero confinato,vedo due uomini in nero dalľaspetto inquietante.Uno di loro si avvicina e mi dice di rientrare nella stanza .Io dico loro che mi sento bene e loro ribattono sgarbatamente dicendomi:"Analisi non sufficiente".Si levano gli occhiali e vedo i loro occhi pieni di un nero scuro.Io non riuscivo a credere a quello che vedevo e loro ribattono dicendo ancora una volta,ma alzando il volume della voce:"ANALISI NON SUFFICIENTE".Io scappo dalla paura e cerco di nascondermi,ma in quelľedificio non ci stavano magazzini o altre porte;ero intrappolato lì e quando mi raggiunsero pregai loro di non farmi del male;entrambi cacciarono una pistola,me la puntarono contro e i colpi partirono;ma ad un tratto gli vidi rallentare,quindi ne approfitto e li prendo tutti e due.Non so come abbia fatto.Ad un tratto si stava generando qualcosa dentro di me come una scarica e dopo puntai le mani aperte verso di loro e partirono due fulmini;rimasi a bocca aperta per quello che avevo visto.Approfittai per scappare e finalmente trovai un uscita da quella gabbia di matti e decisi anche di non raccontare nulla delľaccaduto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: AntonioBaldassarre