Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    13/02/2017    3 recensioni
[NUOVA INTERATTIVA]
[ISCRIZIONI CHIUSE]
La storia parla di un gruppo di amici che improvvisamente si ritrovano a vivere nel medioevo perché hanno una missione: devono trovare uno scettro con in cima una pietra, a guidarli ci sarà una veggente.
I nostri eroi, saranno in grado di compiere la loro missione oppure rimarranno nel medioevo?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il libro

Jo’s Pov

“ Johnatan… ma sei proprio tu?” chiese un Eddie realmente molto incredulo.
“ Eddie, ma ci sei pure tu?” domandò il nuovo ragazzo. “ ehm…si. Tu che ci fai qui?”
“ scusate, inizio a non capirci molto. Chi è lui?” chiese Fred. “ sono Johnattan. Vengo a scuola con voi e, non alloggio in nessun collegio. Forse è per questo che non mi conoscete.” Ci spiegò. “ e tu come fai a conoscermi?” domandò a questo punto Patricia, al che vedemmo il ragazzo diventare tutto rosso.
“ abbiamo suonato insieme l’anno passato per il concerto di fine anno. Non ti ricordi?”
“ io si, mi ricordo benissimo!” esclamò Eddie abbracciando l’amico. “ bene. Ora però cosa facciamo? Abbiamo realmente questo divieto?” chiesi.
“ in realtà si. E se a breve non sgomberate la stanza, il re non rimmarrà molto felice. Ma posso sapere che ci facciamo qui nel Medioevo? In ogni caso questa sembrava proprio una riunione segreta. Né posso predere parte?”
“ certo. Allora ora se vieni con me ti spiegherò il tutto!” disse Eddie prendendolo e si avviarono all’uscita, ma Fabian li bloccò.
“ aspettate, prima di andare via. Sarebbe meglio prendere un amuleto e tenerlo nascosto. Domani cercheremo una soluzione per poterci vedere e iniziare così la missione. Ma cerchaimo di poter avere il maggior numero di informazioni riguardo la pietra.”
“ ora dovete andare!” disse Luke.
“ certo. Lo faccio volentieri! Tu Johnatan vieni con me che ti spiego il tutto!” disse l'amico, i due si allontanarono, ma vidi Alexa che li seguì e forse molto probabilmente riuscì a raggiungerli.
Fabian e Nina si salutarono ed il primo uscì tristemente dalla stanza. Luke invece prese per mano Patricia e insieme si allontanarono.
Gemma ed Alice come al solito rimasero a parlottare tra loro, mentre Jerome ci spiegò che era stanco e che sarebbe tornato al castello dove sperava che nessuno, almeno per quel giorno gli impartisse più ordini.
Io invece rimasi lì a fissare l’ammuleto e, non mi accorsi della presenza di Fred.
“ bhu!” mi fece dandomi pizzicotti nel fianco.
Feci un salto, dato che pensavo di essere finalmente rimasta sola.
“ Fred! non sei simpatico!” Esclamai non appena mi ripresi.
“ sapevo ti saresti spaventata!”
“ cosa vuoi?” domandai freddamente.
“ niente. Solo capire cosa facevi di bello qui, tutta sola.”
“ sono affari miei.” Sbottai.
“ come mai tutta questa freddezza dolcezza?” mi chiese accarezzandomi una guancia, “ non mi sembravi così l’altro giorno durante il nostro appuntamento.”
“ Fred. Tra noi non c’è mai stato nulla, e continuerà a non esserci nulla. Poi ancora peggio se continuerai a provarci con tutte!”
“ Jo, fai la gelosa?”
“ io gelosa?” mentre dissi questo, lui si avvicinò cercando di baciarmi, ma gli diedi una spinta, con l’intento di allontanarlo, ma lui andò a sbattere contro la libreria facendo cadere la maggior parte dei libir che c’erano.
“ ecco, vedi. Io cerco di fare il romantico e invece mi becco questo. Bel ringraziamento. Sicura di essere una ragazza? Solitamente alle donne piace quando un uomo si comporta da gentiluomo.” Disse guardando i libri caduti, poi né raccolse uno e spalancò la bocca. “ vieni a vedere.” Disse dopo un po’.
“ se questo è un altro modo per baciarmi, scordatelo.”
“ no, guarda. Qui sono narrate tutte le storie di quelli che hanno tentato di prendere l’Oroboro.”
Gli strappai immediatamente ciò che aveva in mano, iniziando poi sfogliarlo.
Mi venne la pelle d’oca ad ogni pagina che giravo.
Tutti quelli che erano andati a cercarla, in un modo o in altro, erano morti, oppure uccisi in circostanze alquanto misteriose, altri avevano avuto incidenti mentre molti altri erano misteriosamente spariti nel nulla.
La cosa che più mi fece strano fu trovare la penultima pagina strappata ,come se qualcuno volesse nascondere qualcosa.
Girai pagina, senza volerlo, mi misi ad urlare: con inchiostro rosso, cioè lo stesso con cui era stato scritto l’intero diario, apparivano i nostri nomi.
Sentii Fred abbracciarmi e sussurrare di non avere paura, lui ci c’era per qualsiasi evenienza.



NDA: ciao a tutti ragazzi belli. Come state?  ecco qui un altro piccolo capitolino. Cosa ne pensate? Secondo voi i ragazzi riusciranno nella missione? Oppure succederà qualcosa? Riusciranno a rimanere tutti uniti?
Volete sapere di quale personaggio parlerò questa volta?
Bene, il personaggio è….
Jo.
JO Mcgrove è una ragazza molto socievole, dai tratti un po’ infantili, è intelligente e ha una fantasia fuori dal comune, è l’unica contenta di essere finita nel mediovo, ma ha paura che possa succedere qualcosa al gruppo. Rimane ossessionata dal libro trovato in questo capitolo. Infatti in tutta la storia cercherà di trovare la pagina mancante e naturalmente si caccerà nei guai. Ma il mistero della pagina, è collegato ad un altro personaggio. L’arcano si risolverà verso la fine del libro.
È l’unica a non avere una cotta per uno degli attori veri della serie. Jo è interpretata da Evanna Lynch.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill