Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    13/02/2017    4 recensioni
Bella e Leya stanno finalmente insieme, ora che quest'ultima ha deciso di restare. E vissero felici e contente? Tra un rivale agguerrito, proposte speciali e un passato ancora non lasciato completamente alle spalle, il lieto fine si prospetta - non solo per loro! - lontano... se non irraggiungibile!
-
Sequel di Juliet & Juliet.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akira's point of view

Un dolcissimo profumo di cioccolato mi solletica il naso, invitandomi a svegliarmi.

- Hmm - mugugno, deliziato.

- Buongiorno, amore mio - dice Chris, sfiorandomi delicatamente le labbra con le proprie nel casto bacio del buongiorno. - Buon San Valentino!

- 'Giorno, Chris - farfuglio, accingendomi ad aprire gli occhi. Stento a credere alla sorpresa di cui si può beare il mio sguardo: non solo mi ha portato la colazione a letto, ma che colazione! Ci sono biscotti e cioccolatini a forma di cuore, una tortina di pastafrolla e cioccolato con al centro un cuore e la cioccolata calda è decorata da un cuore di panna. - U-uh... p-per me?

- Tutto per te - afferma con orgoglio. Avvampo lievemente.

- Oh... grazie, Chris - mormoro, iniziando a mangiare. Lui mi osserva compiaciuto e di tanto in tanto mi accarezza i capelli, gli occhi verdi scintillanti di soddisfazione.

- È buono? - chiede e io semplicemente annuisco, perché ho la bocca piena. - Ne sono contento.

Ah, ho capito. Ha fatto tutto lui: i biscotti, i cioccolatini, forse perfino la tortina...

Il mio cuore trabocca dall'amore che provo per lui e da quello che lui riversa su di me, e trema quando il suo pollice passa gentilmente vicino alla mia bocca per rimuovere una briciola e si sofferma lì, a donarmi una carezza.

- Adoro guardarti mangiare - soffia, facendomi arrossire. - Non mi stancherei mai di farlo. Guardarti. Ci passerei tutta la vita.

I nostri occhi s'incrociano. Le sue labbra s'increspano in un sorriso colmo di tenerezza e anch'io percepisco un sorriso nascere sul mio viso.

- Ti amo - mormoriamo nel medesimo istante.

~~~

Durante il pomeriggio Chris mi porta in un negozio di animali e, con la gentile concessione del proprietario, posso accarezzare tutti gli animali che desidero: cagnolini, gattini, criceti, porcellini d'India, conigli...

- Un giorno te li prenderò tutti. Tutti quelli che vorrai - mi bisbiglia Christopher in un orecchio, mentre ho in braccio un porcellino d'India il cui ciuffo mi ricorda quello di Jake appena sveglio.

- Davvero? - chiedo, commosso.

- Sì - risponde, donando un'ultima carezza ad un cagnolino nero. Mi cinge la vita con le braccia. - Tutti, principessa. Anche il negozio, se vorrai.

Rido sommessamente per non spaventare il timido roditore tra le mie braccia, e Chris mi bacia il collo con la stessa cautela che io rivolgo al porcellino d'India.

~~~

Una volta tornati a casa non gli do il tempo di cambiarsi e lo convinco ad accomodarsi sul divano, prendendo coraggio e salendogli a cavalcioni.

- Vorrei ringraziarti per l'uscita - bisbiglio, baciandogli lentamente la mascella. La sua mano finisce tra i miei capelli e mi accarezza la nuca. - Mi è piaciuta tanto...

- Akira...

- Buon San Valentino - sussurro e lui stringe piano i miei capelli e mi attira sulla sua bocca, baciandomi con passione.

~~~

Jake's point of view

Una voce dolce mi strappa dalle braccia di Morfeo. Qualcuno mi sta canticchiando in un orecchio... ne percepisco il fiato caldo, la lievissima pressione delle labbra contro di esso.

- Rei - biascico, sorridendo anche se non sono ancora abbastanza sveglio da aprire gli occhi. Il suo braccio mi cinge il petto e il suo corpo preme contro il mio.

Lui s'interrompe per una frazione di secondo, prima di concludere:

- Put your lips on me and I can live underwater, underwater, underwater... -.

Mi sistemo lentamente su un fianco, coinvolgendolo in un appassionato bacio del buongiorno.

- Fatto - mormoro, strappandogli una risata.

- Ohayo, Jake-kun - dice, mentre io apro gli occhi. Il suo volto illuminato dalla felicità è la vista più bella del mondo. - Buon San Valentino!

Gli bacio la fronte.

- Buon San Valentino, Rei. Ti amo tanto.

~~~

John's point of view

Le stelle brillano nel cielo blu notte e la brezza agita come di consueto l'erba.

- Mi fa piacere che la tua idea di super appuntamento resti sempre questo posto - commenta divertita eppure felice Virginia, sdraiata al mio fianco.

Siamo qui da quasi tutto il giorno, fuggiti da ogni responsabilità per goderci un po' di tempo insieme, noi due e nessun altro. Poi ci sarà tempo di occuparsi di una certa adolescente innamorata che si dimentica di avvisare (Bella) e un figlio abbandonato - quasi - senza preavviso alle amorevoli cure di zio Geoffrey e zia Crystal.

- Be'? Ti ha soddisfatta questo super appuntamento? Da uno a dieci?

- Posso esagerare?

- Certo, amore mio.

- Il numero di stelle che ci son lassù.

Rido.

- Quello è quanto ti amo, Virginia.

Ride anche lei.

- Pensavo di più, tesoro.

Mi giro a guardarla, prima di cercare la sua mano, la quale scivola immediatamente nella mia.

- In effetti... hai ragione. Ti amo molto, molto di più.

Si sposta, accoccolandosi sul mio petto, e io le accarezzo dolcemente i capelli biondi.

- Ti amo tanto, Virginia - mormoro, mentre una sua mano s'insinua sotto la mia maglietta ed esplora il mio petto, il mio stomaco, così, senza malizia o secondi fini. - Più di tutte le stelle in cielo e più di quanto le parole possano esprimere.

- Anch'io, John...

~~~

Liam's point of view

- Abbiamo finito, per oggi - dice il mio capo, poggiandomi una mano sulla spalla.

- In verità no - ribatto, sorridendo. - Manca ancora un bouquet.

- Ah sì? - mi guarda stupita. È una fiorista molto precisa e dalla memoria di ferro.

- Cinquanta rose e poi amaryllis, delphinium, fiordalisi, garofani, gelsomini, gerbere, lillà e lisianthus.

- Hmm... che bouquet sdolcinato, non ricordavo ci fosse stato chiesto.

- Non è stato chiesto, infatti. Non ancora. Vorrei questo bouquet.

Anche lei sorride.

- Regalo di San Valentino?

Arrossisco, stringendomi nelle spalle e racimolando le ultime rose rimaste. Strano che ce ne siano ancora.

- Sarà di sicuro apprezzato - mi rassicura, sistemandosi una ciocca grigia dietro l'orecchio e dandomi una mano a cercare i fiori che mi servono. - Non ti facevo così romantico, però.

Avvampo ulteriormente, stringendomi di nuovo nelle spalle.

~~~

Entro in casa con circospezione, tendendo le orecchie per captare ogni rumore che il mio fidanzato potrebbe produrre. Silenzio.

Scivolo a passo felpato in salotto, guardandomi attorno con cautela. Non c'è nessuno.

Mi sistemo il bouquet gigante dietro la schiena e mi schiarisco la gola, abbozzando un sorriso.

- Mikha, amore? Sono a casa - annuncio ad alta voce. Dei passi rapidi annunciano l'arrivo del mio ragazzo.

- Liam! - esclama, gettandomi le braccia al collo e baciandomi appassionatamente. Mi sento esplodere di felicità. Misha mi fa questo effetto.

- Allontanati un secondo - bisbiglio sulle sue labbra, prima di porgergli il bouquet. Sgrana gli occhi, portandosi una mano alla bocca.

- P-per... per me?

- Sì, amore mio. Buon San Valentino.

Lui osserva i fiori variopinti e i suoi occhioni di liquirizia si fanno lucidi.

- M-ma io... non ti ho preso niente...

- Non importa. Mi basta stare un po' con te.

Gli asciugo teneramente le lacrime e Misha affonda il viso nei fiori.

- Ti piace il loro profumo?

- Moltissimo. Questi... non sono scelti a caso, vero? Qual è il loro significato?

- Perspicace - mormoro. - Te lo dirò dopo. Ora... voglio fare l'amore con te, Mikha.

Mi guarda timidamente, arrossendo.

- Anch'io...

~~~

Ryuu's point of view

Rincaso che son le undici e mezza di notte. È difficile rispettare gli orari di lavoro, soprattutto quando c'è cioccolato ovunque e cani golosi che se lo mangiano tutto.

Il salotto è illuminato dalla luce soffusa di qualche candela e, non appena manifesto la mia presenza con un sospiro, parte della musica dolce e lenta.

Ah, accidenti... amo queste sorprese.

Blake mi viene incontro, mi lascia un bacio altrettanto dolce e lento sulle labbra e appoggia le mani sui miei fianchi.

- Bentornato - bisbiglia.

- Grazie - mormoro in risposta, cingendogli il collo con le braccia. Abbassa il capo e poggia la fronte contro la mia. Spilungone.

E balliamo, così, ondeggiando piano e vagando per la stanza senza una meta. Non percepisco più la stanchezza del lavoro. C'è la persona che amo a sorreggermi e per questo sto benissimo.

Parte un'altra canzone e...

- Sul serio, Blake? Ed Sheeran?

... And darling I will be loving you 'til we're 70
And baby my heart could still fall as hard at 23
And I'm thinking 'bout how people fall in love in mysterious ways
Maybe just the touch of a hand
Oh me I fall in love with you every single day
And I just wanna tell you I am

So honey now
Take me into your loving arms
Kiss me under the light of a thousand stars
Place your head on my beating heart
I'm thinking out loud
Maybe we found love right where we are...

- Ed Sheeran - conferma in una risata sommessa. - Buon San Valentino. Ti amo, Ryuu.

- Sì... buon San Valentino - sbuffo, coprendo la distanza fra i nostri volti per baciarlo. - Ti amo anch'io, Blake.

-

Note dell'autrice:
konbanwa, pasticcini belli! Isa vi scrive con fatica per via di una tendinite al polso destro (ora immobilizzato con una bella stecca), ma è determinata ad augurarvi un buon San Valentino (facciamo finta che sia già il quattordici, sì?) e a fare dei ringraziamenti, delle piccole dediche: questo capitolo va soprattutto a Sugarcubes, che un San Valentino fa ha compiuto una piccola magia e mi ha restituito la voglia perduta di scrivere e che quest'anno l'ha fatto di nuovo. Questa piccola magia è avvenuta anche grazie a SaraLF1712, pasticcino sempre nel mio cuore. E ovviamente una dedica ringraziamento all'onnipresente Apemox... e a tutti i miei dolcissimi lettori e lettrici! Un bacio
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw