Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: thequeens    13/02/2017    2 recensioni
[ Troppo pigro per alzarsi, si buttò letteralmente su di lui, schiacciandolo, e ricevendo insulti di tutti i colori che decise di ignorare.
Si trovava a cavalcioni su di lui, il viso a pochi centimetri da quello del partner; Dazai sorrise divertito al ragazzo sotto di lui, poi allungò un braccio verso il tavolino vicino al divano, andando fuori dal campo visivo di Chuuya, che non poté vedere cosa stava facendo... ]
-
-
-
-
Soukoku (o quasi)
Genere: Demenziale, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La chiave fece scattare la serratura e la porta si aprì. 
I due entrarono nell'appartamento in silenzio e con passo pesante, il tempo di sfilarsi le giacche e gettarle in un angolo, che si abbandonarono a peso morto sul divano. 
Rimasero lì, a fissare il vuoto, per interi minuti, poi Dazai volse lo sguardo in direzione di Chuuya steso accanto a lui con una gamba sul divano e l'altra che penzolava, la schiena poggiata al bracciolo e la testa reclinata all'indietro. Troppo pigro per alzarsi, si buttò letteralmente su di lui, schiacciandolo, e ricevendo insulti di tutti i colori che decise di ignorare. 
Si trovava a cavalcioni su di lui, il viso a pochi centimetri da quello del partner; Dazai sorrise divertito al ragazzo sotto di lui, poi allungò un braccio verso il tavolino vicino al divano, andando fuori dal campo visivo di Chuuya, che non poté vedere cosa stava facendo. Dopo aver preso il telecomando, Dazai se ne tornò al suo posto e accese la TV.
"Andiamo, credevo dovessi fare qualcosa!" sbottò Chuuya.
Dazai lo guardò perplesso.
"Tutti si aspettavano che tu mi facessi qualcosa!" 
"Cosa?"
"Siamo la soukoku, su un divano, è sera..." iniziò a spiegare Chuuya: "Fa' in fretta" concluse rivolgendogli il didietro.
"Ma io voglio solo guardare la TV stasera."
"Dazai, abbiamo un sacco di gente che non si aspetta altro che noi scopiamo, come puoi rimanere a guardare la TV?!"
"Ma non possiamo stare sempre a scopare, no? Ci vuole un po' di relax!"
"Un po' di relax?! Alla gente non frega niente del tuo relax! Loro vogliono una storia in cui io e te facciamo... cose. Quindi, accontentiamoli!"
"Assolutamente no."
"Perché no?"
"Perché sono stanco e mi sono rotto di doverlo fare con te in ogni singola, maledetta storia!"
"Ma..." qui lo sguardo di Chuuya si assottigliò: "Hai sempre detto che ti piaceva!"
"Certo, perché le persone mi adorano quando dico certe cose. Ma sai, mio caro, dopo un po' ci si annoia a dover ricoprire sempre lo stesso ruolo."
"Questo è vero, ma..."
"E, oltre che con te, devo farlo anche con Akutagawa, con Atsushi, con Kunikida... con tutti quanti, insomma! E avevo pure detto di non avere alcun tipo di interesse per gli uomini! Sono stufo di dover compiacere alle fantasie di tutti i nostri fan! Ogni tanto mi piacerebbe fare altro...”
"E se provassimo qualcosa di nuovo, per questa storia?"
"Tipo?"
"Tipo, non so... e se stessi io sopra, solo per stavolta?"
"Ti ho detto che stasera non ho voglia."
"Ma ora la gente sta perdendo tempo a leggere questa storia, diamole un premio!"
Dazai non rispose e iniziò a fare zapping con fare annoiato.
Chuuya emise un lungo sospiro, poi guardò l'altro di sottecchi, proprio nel momento in cui si era fermato su un canale dove davano un film romantico: "Ecco, Dazai" sussurrò mellifluo: "Una storia d'amore, è un prompt perfetto!"
Dazai alzò lo sguardo al cielo.
Chuuya non si scoraggiò: "Questo è il momento in cui dovresti poggiarmi lentamente una mano sulla coscia, per poi passarla sul mio..."
"No."
"E poi iniziare a baciarmi e a spogliarmi..."
"No."
"E poi, contro ogni mia volontà, dovresti prendermi e..."
"No! Voglio solo guardare il maledetto film!"
"Ah" una pausa: "Ma sei sicuro di non voler..."
"No, Chuuya!"
"Ma come?! Questa è l'occasione perfetta per una bella sco-"
"Ti ho detto di no! Non ci abbasseremo a certi livelli! Se vogliono leggere scene di sesso che se ne andassero in un'altra storia, perché qui ci siamo solo io e te che guardiamo la TV!"
"... neanche un bacio?"
"No. Non avranno neanche un solo istante di fanservice!"
"Ti fa così schifo scopare con me?"
"No, ma non ti stanchi anche tu di fare sempre le stesse cose? Insomma, lo facciamo tutti sempre allo stesso modo..."
Chuuya lo guardò perplesso per un po': "Siamo uomini Dazai, non abbiamo molta scelta su come scopare..."
"Appunto, e le scopate sono tutte uguali, perciò gradirei essere lasciato in pace a guardare la TV."
Chuuya sospirò rumorosamente.
"Si divertono proprio tanto a farci avere rapporti in ogni quando, in ogni dove e in ogni perché" intervenne Dazai.
"In fondo, però, è divertente; anche se ai nostri fan interessa solo farci avere rapporti sessuali, è comunque una dimostrazione d'amore per noi!"
"Sai, Chuuya..." mormorò Dazai girandosi lentamente verso di lui: "In fondo hai ragione" e, detto questo, gli si avvicinò, per poi baciarlo con passione.
"Ti è venuta voglia?"
"No, ma del fanservice, alla fine, non guasta mai."

 
 
 
 


Angolo Autrici
G si è stancata di leggere sempre e solo porno, quindi abbiamo partorito questa trollata :D
Chiediamo venia x"
A
Io non chiedo venia proprio a nessuno.
G

Scherzi a parte, grazie a tutti per essere arrivati fino a qui!
Alla prossima,
A&G
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: thequeens