Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    13/02/2017    2 recensioni
01. The Beauty and The War; In guerra, la bellezza è un lusso sprecato.
02. You're way too young { to have someone lie to you }; You're way too young to play these games, but you better start.
03. She's the girl who everybody wanted; Le parole giuste, sulle bocche sbagliate.
04. Of flesh and bones we're made - prima parte; Un gatto che soffia ad un gigante d'acciaio.
05. Of passion and desire we live - seconda parte; Insieme, nell'unica battaglia che non potranno vincere.
06. Oggi, solo per oggi; Pur senza cercarsi, si sono trovati.
07. Il silenzio dei fantasmi; Ogni cicatrice è una storia che non verrà raccontata.
08. The name of a soldier; James.
09. The name of a spider; Nat?
10. Swallow the sorrow, keep moving on; Mostri sterili di pietà.
11. In the grip of the (young) spider; Le emozioni del ragno.
{ winterwidow }
#06 prima classificata al contest "In sole 110 parole... o quasi!"
#11 sesta classificata al contest "Un diamante è per sempre"
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Natasha Romanoff
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#The name of a spider

 

Soči tace sotto la neve e il Mar Nero è velluto agl'occhi di Natal'ja.

James le stringe un polso – tatua lividi freschi sulla pelle, in un'intimità violenta ch'è, in fondo, tutto ciò che conoscono.

Il tempo è poco, la loro vita messa in pausa.

«L'avresti mai detto?» Natal'ja s'appoggia alla sua spalla; le placche si muovono a farle da cuscino «Il mare ha lo stesso suono del mio nome.»

James ci pensa. Nel pronunciarlo per la prima volta, la sua voce è una novità tutta da scoprire, uno zampillo d'acqua ghiacciata nella sera nera di Soči.

«Nat?»

Lo stesso suono: quello del folle battito d'un cuore risalito in gola.

 


 

Scritta per l'iniziativa Baci Rossi e Blu - Corsa di San Valentino @Torre di carta

Prompt: canzoni; 9. “E allora vedi amore io troverò il coraggio/Di prenderti la mano e continuare ancora/Su questa strada dove l’amore senza rumore/Ci troverà” (Mano nella mano, Sergio Cammariere)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma