Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    14/02/2017    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Personaggi principali: Kaito, Kid, Conan, Yuno, Ade.
secondari: Rossana
Comparse: Melody
Rating: arancione.
genere: Triste, sentimentale, psicologico, schizzofrenico, mistero, sovranaturale, temporale,azione.
Anime usati: Magic Kaito, Detective Conan, Mirai Nikki, Kodomo no omocha (Rossana) Ojomajo Doremi.
 
Note autrice: Ciao ragazzi, questo capitolo all' inizio potrebbe sfasare sui tempi ma verso la fine è tutto spiegato.
Ho deciso di trarre così i tempi nella storia perchè se no non sarei mai giunta al punto che avrei voluto.
Premessa: Mirai nikki non l'ho vedo da mesi quindi è possbile che su certe parti io sbagli o inventi (ricordiamoci che è una storia ispirata all' anime).
La trama da ora diventa sempre più ingarbugliata, piena d'inganni e magia, e da qui ho aggiunto anche la maturità dei personaggi e la loro psicologia, in particolare su Kaito Kuroba uno dei protagonisti.
Gli altri personaggi della storia arrivaranno nei prossimi capitoli :) 
Buona lettura. 

 
La ribalta. (seconda parte )
-La guerra ha inizio! -
 

Nel pomeriggio Rossana legge un manga e ripensa un attimo ad Akito ed a tutto ciò che le è successo, in particolare le frasi di Kaito che sembravano sincere solo che lei mai gli ha creduto.
- No, non voglio credere che lui sia seriamente il responsabile, però non nego che Aki ora ha uno sguardo strano, assorto, come se qualcosa lo avesse scosso… -

Si gira un attimo chiudendo il manga d'azione. - E non smetto di aspettare che facciamo pace. -

È così difficile dire a se stessa che gli vuole bene. - Però è colpa sua, lui dovevaaccompagnarmi a S'tail anche senza sapere i motivi. -

Perché ha paura che poi lui si allontanerà. - Ma anche così è lontano, e senza lui mi sento vuota… ci ho provato a divertirmi con altro. -

Ovvero Kaito, ma a lei lui non crea nulla, solo rabbia, ma non quel genere di sentimento che potrebbe far nascere interesse. - Mi chiedo poi come faceva quel tipo ad avere la classe a sbavarci; insomma era così sbruffone, arrogante, e poi era anche stupido, solo perché faceva magie si credeva il migliore di tutti; e poi scommetto che ha mentito sempre riguardo a Lisa, sicuramente l'ha violentata se no perché ora lei e lui mancano da scuola?-
Sono passati duemesi da quella morte di Lou e Kaito è sparito, non si sa dove sia, la scuola e Jii non ne sanno nulla e così la classe non sa nemmeno di Lisa; è come se loro fossero svaniti.
- Kaito deve aver lasciato la città per il reato commesso,però è strano, ero convinta che la sua famiglia lo cercasse invece se ne sbattono, forse davvero i suoi non lo amavano.

Lui avrà capito l'errore ed adesso è in fuga! che codardo, però in questi giorni anche Akito era davvero insolito. -
Quella morte del padre lo ha scombussolato interiormente a tal punto che ha iniziato a scegliere di provvedere alla sa famiglia a discapito della sua stessa vita.
- Perchè provo questi sentimenti così contrastanti?

Io devo essere gelida, ma non ci riesco…

Quegli occhi miele capaci di mangiare i miei, come posso non ipnotizzarmici?

Aki ha uno strano potere su di me certe volte… -

Accorgendosi di cosa pensa si da colpo con il manga sulla testa.
- Che smancerie ma che penso!? Devo smetterla!! -

Mette via il manga ed apre il cassetto per poi notare di nuovo quella collana. - Non credo alla magia eppure questa pietra mi rende strana ogni volta che la indosso; è da quando l'ho indossata che provo emozioni forti… forse seriamente è magica? No, non esistono cose simili, forse è solo il premestruo? Sì deve essere così! -

Indossa la collana che inizia a brillare solo che lei non se ne accorge perché poi ci aggiunge sopra la sciarpa ed il capotto, e scende per le scale. « Mamma io esco. »

Avvisa mentre la donna è in doccia.
____________________________________________________________________________

Melody intanto cammina tra le sue per il parco mentre legge un libro, e là vede Conan un po' solo soletto che ha un aria mogia, quindi decide di raggiungerlo. « Ciao piccolino, cosa ci fa qui tutto solo? »
Conan alza lo sguardo un po' con freddezza ma con un velo di tristezza che in qualche modo lei riesce a percepire.

« Non è nulla, non si preoccupi.» Si alza per poi andarsene pensando. - Come faccio a tornare adulto?

Rey m tortura, e mi insulta chiamandomi anche “Bastardo” come esco da questa “Mutazione?” secondo lui io dovevo morire… invece sono ancora vivo .. ma come mai?
Che mi menta? O forse seriamente non posso morire?
Quel giorno mentre cercavo il tesoro con i miei amici, io ho fatto qualcosa… ne sono sicuro, e ci sono state tre morti; Genta, Mitsuhiko e Ayumi non sanno dire cosa sia accaduto perché pare che fossero svenuti, così d'incant
o, ma io cosa ho fatto in quel lasso di tempo
Non posso seriamente aver ucciso quei tre rapiantori, però erano armati, ma io non sono uno schizofrenico, e poi commettere crimini è contro la mia stessa indole… -

Cammina per poi scontrare le gambe di una ragazza dai codini rosa che sembra non essere soddisfatta. « Mi scusi… »
La ragazza guarda in basso. « Oh sei il piccoletto dell' altra volta, come stai? » Domanda abbassandosi un po' mentre lui a riconoscerla sente uno strano desiderio di vendetta. - Ogni volta che la vedo mi sembra di odiarla a morte…

Rey dice che lei è stata a uccidermi, ma seriamente? E poi perché? Come mai ha mirato a me? Forse perché ho visto la lotta? Però non ricordo bene; erano tre ragazze? Ma chi erano? Non mi sembra fossero della scuola.- Leggermente lo assale il mal di testa perché l'incantsimo di Kaito riguardo il cancellare i ricordi su quelle tre ragazze uccise da Yuno, in lui sta vagamente tornando.
Yuno guarda il bambnio pensando. - Se Shinichi era Kid, significa che questo bambino è un parente suo, ergo una divinità, però Kid era nei panni di Kudo, quindi forse non è imparentato, ma no nego che sono molto assomiglianti? Dovrei testarlo… - « Allora, come sta tuo cugino? »
Conan risponde guardandola. « Ah so solo che è in giro. » E nota come lei abbia attorno un alone blu scuro verso il nero. - I bambini hanno colori piùù luminosi mentre lei ne ha scuri, persino Ran ha colori vivaci e luminosi, persino la polizia… Yuno no, significa che è malvagia?- « Ehm, signorina, dove stiamo andando? » chiede dato che viene trascinato da Yuno per manina.
La ragazza risponde. « Ti porto a casa mia piccolino. » e sorride svoltando l'angolo mentre Conan pensa. - Casa sua? E perché? - « Potrei sapere il motivo? »

Ma Yuno non risponde solo apre la porta recintata della casa e così Conan entra notando come tutto pare poco curato. - è così tardi allora perché è così buio? - Fa qualche passo guardandosi attorno sentendo dei bisbigli, delle voci, come dei lamenti, ma non capisce da dove provengano. - Sto avendo le allucinazioni o sono piagnistei? -
Yuno per non lasciar andare il bimbo in luoghi troppo oscuri lo prende per mano e in quel momento Conan si paralizza assistendo nella sua mente un' altra visione su Yuno che imprigiona i suoi genitori per poi lasciarli morire di stenti. - Ma… cosa?- Di colpo stacca la mano da quella di Yuno e indietreggia. « I-io non rimango qui, d-devo andare a casa, R-Ran si preocuperà. »
Yuno domanda. « Ma perché tremi? » - Perchè ogni volta che lo tocco ricordo la mia vita, persino con Kaito succede, ma Conan è pur sempre un parente di kid… -
Conan inventa. « Io tremare? E da quando tremerei? » - Qualcuno mi salvi, questa è una psicopatica, ho paura. -
Yuno però lo prende in braccio. « Ti tengo in braccio così non ti senti solo. » - E non mi scapperai. -
l piccolo strizza gli occhi . « Lasciami, io non voglio toccarti! » Ma ormai è dentro la casa e Conan resta spaventato da come sia tutto buio. - Dove è la luce? Sembra disabitato da anni questo posto. - Mentre passano Conan nota una porta con tante sigillature di nastro adesivo a forma di X e non capendo il motivo ne è attratto anche perché è da là che sente delle urla. « Cosa sono? » Domanda e Yuno chiede curiosa. « Cosa intendi? »
Il bimbo indica la porta che per Yuno deve rimanere sempre chiusa.« Oltre quella porta, non senti qualcuno urlare?»
Yuno nega. « Ma di cosa parli, non c'è nulla là, e ti consiglio di non aprire quella porta, vieni ti porto in camera mia. » così si allontana con lui. - Questo bambino però potrebbe solo inventarselo, Ade mi ha detto che non esistono i fantasmi, però se mi avesse mentito? -
Conan invece non riesce a trovare spiegazione solo guarda la camera di Yuno che pare in ordine illuminata dalle candele molto spoglia; c'è solo l'essenziale. - Non c'è dubbio, qui manca l'elettricità! Yuno vive qui sola, e nasconde qualcosa in quella porta sigillata, ne sono certo. -
Yuno intanto dice. « TI vado a preparare qualcosa, miraccomando non uscire da questa stanza, chiaro? »
Il bimbo annuisce poi quando vede Yuno andarsene subito lui esce andando verso la porta dove risente quelle voci. - Eccola. - Tocca la porta ma viene scosso da una sgradevole sensazione che lo mette in ansia. - Devo eppure… se lo facessi romperei qualcosa? -

Non comprende da quando sa capire ciò che avverte ma ciò gli fa scoprire di essere un sensitivo. - Non posso aprirla, c'è qualcosa che mi dice che è proibito… - A distanza sente i passi di Yuno quindi Conan torna nella camera della ragazza senza farsi notare aspettandola per qualche minuto. - Strano eppure non sembravano distanti i passi… no, è impossibile che senta a distanza di raggio, anche se ormai non so più cosa credere. -
Si sdraia sul letto della ragazza riflettendo. - Per Rey io dovrei morire eppure sono ancora vivo come mai? Di notte non nego che c'è un sogno rincorrente e che i piedi svaniscono ogni mattina, solo quando Rey mi da il suo sangue ritorno normale… - si volta un attimo. - forse con questa entità devo solo parlarci…. -
Yuno entra con un vassoio pieno di the caldo. « Ecco a the, serviti pure piccolino. »
Conan prende la tazza. - Sarebbe maleducazione non accettare,però da una come lei cosa posso aspettarmi? -
Yuno intanto beve la sua tazza pensando. - Su dai fammi vedere se sei come Kid… -
Il bimbo si fa coraggio e beve il contenuto mentre Yuno aspetta che la sostanza faccia effetto. « Tu conosci Kid? » Domanda guardandolo mentre il bimbo ci riflette. « Sì, è quel ladro che molti sostengono che sia il mago del secolo. »
« Già, tu gli assomigli, sai? » E si mette due mani sulle guance.
« Io e Kid non siamo identici, è una diceria. » - Che purtroppo è vero, io e lui siamo gemelli solo non di sangue. -
« Beh, mi chiedevo come mai sei così assomigliante a lui, siete parenti? »
Conan alza un sopracciglio per poi alzarsi. « Vuoi scherzare!? Io parente di un ladro?! Non offendermi proprio! » E sbuffa mentre Yuno controlla l'orario. « Ok, sta calmo, ma come mai te la prendi? »
« Perchè io sono un detective, non sono imparentato con lui, ci assomigliamo solo perché abbiamo tratti simili! » Afferma un po' risentito.
Yuno morora. « Capisco, allora come fai a resistere al veleno che ti ho somministrato? »
Il piccolo si blocca un attimo guardando la tazza. « V-Veleno hai detto? » - Non può essere seria…
ok guarisco ma resistere ai veleni non credo di potercela fare. -

« Sì, doveva agire in cinque minuti, eppure sei ancora vivo… Kid è una divinità, e credo che pure tu lo sia. » Prende dal cuscino un' arma. « Ed ora lo testiamo. »
Il bimbo resta a bocca aperta poi di scatto salta evitando l'ascia dell'acete. - Ma questa vuole farmi fuori? - Attera per poi urlare. « Perchè mi attacchi?! Io… Io non sono affatto imparentato con Kid! »
La ragazza prende la rincorsa ridendosela. « Non mentire, gli assomigli, resisti ai veleni, e in più riesci a vedere cosa penso! Si prima non lo capivo, ma essendo parente di Kid, potresti no? »
Il piccolo muove la testa a destra, nota che i suoi capelli vengono tagliati di qualche centimetro dall' arma di Yuno. « L-Lasciami stare! »

Corre via raggiungendo la porta ma la trova chiusa a chiave. « Maledetta hai chiuso ogni uscita! » - La finestra è chiusa… e Yuno non vorrà seriamente… - Ma smette di pensare quando riaccade quella scena che ha creduto un incubo: la spada lo trafigge dentro nella pancia, il sangue sgocciola dalla lama lucente e poi essa si ritrae grazie al movimento di braccio di Yuno. « Mph, ora vediamo se non muori. »
Il ragazzo si accascia a terra tossendo sputando sangue mentre guarda con puro odio Yuno, e non riesce ben a ragionare solo lo assale una voglia pazzesca di ritornare il colpo, di ferire allo stesso modo, appunto leggermente giungono lievi scariche elettriche solo che non se ne accorge ma quando vuole attaccare, ecco che appare Kaito che gli sembra così diverso, più adulto mentre ha attorno a sé un' aura dorata simile a quella di Rey ma stavolta ha delle striature bianco innevato. « Stai bene Conan? » chiede lui guardando la ferita e Conan per rispondere strizza gli occhi. « No, f-fa male… »

Infatti quella ferita non vuole guarire perciò Kaito assume un sorriso paccato per poi prendere una carta ferirsi il polso e fargli bere il suo sangue che è doppiamente più buono di quello di Rey ma la consistenza e la stessa ed in poco tempo guarisce, nel frattempo Yuno tenta di scalfire la bariera Che Kaito ha rilasciato per dare tempo a Conan di riprendersi. « Maledetto, vuoi scalfirti?! »
Kaito intanto si alza mormorando. « Forse dovevo avvisarti che persino Conan non devi attentare, è mio parente questo è vero, ma non significa che puoi giocarci come hai fatto con me in passato! »
La barriera si distrugge e Yuno viene presa di colpo da qualcosa d'invisibile che la sbatte contro la finestra, e perde lievemente il respiro per poi tossire. « Perchè lo difendi? Quel bambino dice che non siete parenti! »
Kaito spiega a tono sicuro. « Lo è, non ti serve sapere altro! »
Conan si chiede cosa ci faccia Kid proprio difronte a lui. « Ma non eri sparito? Non hai fatto il furto che avevi detto, sono settimane che non ti si sente, dove sei stato? »
Il mago sorride pacatamente. « Lo so vedi la Terra mi ha bandito così sono scappato, per cercare una soluzione. »
Conan non lo comprende. « E quel'è la soluzione? »
« Sappi che non ho più l'età che ti ho detto appena ti ho visto in Conan… »
Yuno intanto urla. « Cosa pensi di farmi, vuoi uccidermi forse? »
Kaito risponde gelidamente. « Ucciderti? No, aspetto che lo faccia un' altro! E comunque sono qui solo per difendere Conan! »

« Fammi capire, prima difendi Kaito perché è identico a te, poi Shinichi e adesso Conan?! »
Conan resta di stucco.- Lui difende Kaito? Ma allora Kid è Kaito! Se no non si spiega, ho da sempre sospetti ma ora si stanno sempre più concretizzando, e solo una stupida crederebbe alla storia che lo fa perché ne prende le sembianze. -
Kaito delucida. « Kaito mi è indispensabile! Comunque ora non c'è più a scuola se non sbaglio. » Afferma trattenendo il sorriso.
« Già, stranamente sua madre l'ha tolto dalla scuola, e poi è sparito nessuno sa più dove sia finito. »
Kaito riflette. - Ho dovuto Kid, mi ha detto tutto… non avevo scelta. - Infatti se ha fatto scelte simili sono stati di dovere in quanto Rey glil'ha consigliato. « Sì me ne sono accorto, persino io lo cerco, ma non importa finché io non torno ai furti può anche non esserci. »
Sempre più Conan pensa. - Ed ora sì che me ne dà conferma. -
Yuno intanto dice. « Lo so che ti serve lui per rubare, ma non è giusto, lui è innocente, dolce, e comprensivo! Mi tratta sempre bene. »
Conan resta con una gocciolina in testa. - Yuno ha furbizia ma non al livello di Kid, si sta facendo imbrogliare… -
« Oh, sì lo so che ti piace, ma a me non importa, e comunque come va con Yuki? »
La rosa arrossisce. « Con Yuki va tutto bene dopo che gli ho dato quella pozione ha smesso di evitarmi! E non mi piace Kaito! »
« Ma non mentirmi, forse non lo ami ma ne sei attratta! Diciamo che ti ha colpita al cuore quando ti ha un po' fatta sentire in amicizia, non c'è da stupirsi, quello è capace di avere ogni amico anche il più pericoloso. » - Ed è stato un errore averla amica. -
Yuno ammette. « Lui non voleva essermi amico, poi non so che ha fatto, ha iniziato a confondermi e infine mi ha… fatto sentire così speciale, importante… è vero mi piace! Ma non lo amo, io spero ancora in Yuki! » Afferma ad occhi luccicanti però Kaito non prova nulla non come in passato. « A me la cosa non riguarda, tu non devi più spaventare Conan! »
« Volevo solo testare se era come te! » Afferma lei abbassando le armi perchè tanto l'ha capito che non può scalfirlo.
« Conan ti odia, se non fossi intervenuto chissà che ti avrebbe fatto! I bambini sono incontrollabili specie uno del suo livello! »
Conan chiede. « Che intendi del mio livello? » - Io non ho poteri, certo non nego che quando mi arrabbio mi ritrovo difronte a qualche morto senza motivo, ma non significa nulla… -
Infatti quel giorno mentre cercava il tesoro con i bambini dopo che uno di loro grazie a Rey ha sparato contro Conan sfiorandolo, in lui qualcosa è scattato ed ha agito per poi trovarsi fuori con Genta Ayumi e Mitsuhiko addormentati mentre il campanile era preso dalle fiamme e le sue mani erano cariche d'elettricità, ma si è detto che lui non è stato.
Kaito spiega. « Non ricordi al campanile? Dopo che ti hanno sparato hai letteralmente ucciso quei tre portando in salvo i tuoi amici. »
Conan resta accigliato che nega. « Non sono stato io! Io non ricordo! »
Ma Kaito lo zittisce. « Smettila, anche se non te ne accorgi il tuo potere rimane attivo alle mani, non dirmi che pure quello non te ne sei accorto?»
Il bambino non ci vuole credere, gli sembra impossibile e come dargli torto perché lui si reputa la “giustizia”. « I-Io u-Un assasino?! T-Tu menti! »
« Assasino? Solo ti difendi, e non è colpa mia se la paura ti porta alla distruzione, ma vedi Conan io ancora mi chiedo come fai ad avere vita nonostante tu sia mezzo… »
« Perchè ricevo sangue da Rey. »
« Fosse o meno, lui non è
la tua energia, deve esserci altro che io e lui non vediamo… e solo tu puoi scoprirlo. »
« Io sono umano, siete voi che mi avete trasformato in un mostro. »
« Non sei più umano, io non lo sono più, e finché non lo capirai agirai senza coscienza nei momenti di paura! Le emozioni dei bambini sono potentissime che fanno impazzire l'energia, per questo già da piccoli si è sotto la paura, la vergogna, perché quando si è adulti si sa controllare l'emozione.
Dovresti andare a scuola, ma non ti ci porto per non farti del male, ma se continuerai di questa andatura dovrò! Non posso rischiare che ti scoprano… » Afferma Kaito mentre Yuno si chiede di cosa parlino, e infatti Conan non comprende bene di cosa lui parli ma risponde. « Io non voglio andare in nessuna scuola per anormali, io anche se ho qualche capacità strana sono normale! »
Kaito sospira per poi fare una smorfia. « Fa come credi sei abbastanza intelligente da capire da solo, e a me non puoi mentire, che ti piaccia o meno so sentire le tue emozioni e quelle di Yuno ma ho imparato a tenermene distante, non sono più come prima che mi facevo coinvolgere! »
Conan osserva Kaito pensando. - Possibile che in due mesi lui sia così cambiato? Sembra più grande mentalmente, paziente e controllato! Spesso in Kid agirebbe come un ragazzino sfidando ma qui lui sembra saggio, furbo e allo stesso tempo protettivo e controllato - « Mi vuoi dire che cavolo sei tu?! »
Persino Yuno vorrebbe capirci perché lei sa solo ciò che ha detto Lisa ma non sa l'esattezza quindi Kaito si riela. « All inizio ero umano, poi ho scontrato Pandora divenendo un esper o mago, ma qualcuno mi ha sigillato i poteri, poi grazie ad un “incidente” sono finito in coma, ho frequentato una scuola dove il regime era rigidissimo.

Sono stato classificato come detentore dell' amore e dei sentimenti, in pratica avverto e dirigo le emozioni degli umani, ma non amo usarlo, poi sono stato reso mortale, ucciso, scelto da una pietra che mi ha donato un altro potere ovvero la morte, in pratica prelevo le anime di chi deve morire e chi mi è nemico subisce da me una maledizione mentre se agisco per il bene di qualcuno porto la sventura a chi mi incrocia…
quella pietra poi mi ha disegnato anche
protettore degli umani, avevo il potere elementare, solo che grazie a Destiny è riuscita a farmel perdere… La Terra mi ha bandito a viverci, mi ha fatto crollare la casa in testa, il mio alterego mi ha dato tre opzioni; la prima di uscire dal mio lavoro, la seconda vivere in un mondo parallelo e lasciare tutto a lui, la terza cancellare l'esistenza su questo mondo per poi tornare e rifare il test per riottenere ciò che mi è stato negato.
Ho scelto tutte e tre… ho chiesto di farmi uscire dal lavro attraverso un mondo parallelo e di cancellare qui l'esistenza mia in modo poi da ritornarci senza problemi riottenendo d nuovo il potere perduto.
Non so cosa sono ma ho pure il potere per eliminare una divinità e non nego che nel mondo parallelo dove la magia non esiste io abbia acquisito la magia bianca ovvero quella che aveva mio padre che da sempre è in me fin dalla nascita solo che non lo sapevo, ma è bastato vivere in un altro mondo senza usare i poteri per scoprirlo, soprattuto dopo che ho visto mio ex figlio paralizzato ed infelice, da là ho compreso tutto… infine sono tornato qui! »

Conan chiede. « F-Figlio!? C-Con chi? »
Il mago scuote la testa « diciamo che la mia ragazza mancava in quel mondo, non posso dirti con chi mi ero accoppiato, per lei non c'era amore ma dovevo pur avere una donna anche per sfogo sessuale, ed essendo là tornato umano non rischiavo nulla, certo ho tradito la mia fidanzata ma ho dovuto per un piano ben congegnato che dura da troppi anni. »
Conan quindi chiede. « Per questo ora hai attorno a te striature bianche? »

« Sì, la cosa divertente è che la magia spirituale la possiedono gli umani con determinate caratteristiche, non so chi ovviamente ma sospetto che tu ne faccia parte, del resto a me interessavi, e pure Akako mi disse che tu ed io abbiamo aure simili, questo significa che tu potresti avere quel potere, e non si parla del tuo talento nelle deduzioni ma di qualcosa che è in te nell' anima. »
« Ma… aveva detto Rey che la mia anima è morta che sono vivo grazie alla tua. »
« Certo l'anima tua è morta, ma io credo che il cambiamento abbia risvegliato in te quella magia spirituale che c'è assopita negli umani. »
« E tu come puoi dirlo!? »

« Non c'è altra spiegazione, se non vieni eliminato è solo per due motivi o tu ti stai accettando con le conseguenze, o in te c'è una secona energia che ti rende difficile da uccidere persino dal tuo alterego tramandato da me. »
« Ti riferisci in quel sogno? Io ricordo solo che è identico a me da adulto, e che vuole che io muoia. »

« Certo, per lui non sei un prescelto sei solo acquisito e non tolera che un umano qualunque sia salvato grazie a lui, ma io ho fiducia in te, ti conosco e so che mai ti farai battere; come dire sei troppo ostinato. » lo dice con leggero tono divertito.
Yuno tenta di capire cosa dicono. - Ma di cosa parlano? Ho compeso che Kid è più potente di Deus, ma Conan cosa diavlo è? Pare quasi che non sia proprio parente di Kid… Non ci capisco più nulla… - « Mi volete spiegare? »
Kid fa le spallucce. « No, mi secca… comunque se tu ti ricordi di me significa che hai poteri. » Afferma dandole uno sguardo di chi scopre qualcosa e infatti Yuno stringe le mani in pugni. « Cosa stai a dire, tutti si ricordano di te! »
« Ti sbagli, solo chi ha un po' di magia in sé scampa dall' incanto. Tu ricordi perché sei comunque dotata di poteri assopiti, Conan perché è indirettamente mio parente, Lisa perché è come me, persino Akako, e i maghi si ricorderanno di me, altri non credo a meno che non abbiano poteri, ma questo renderebbe la mia ricerca più facile. » - Infatti se si ricordassero saprò che anno quelle pietre, il mio piano e geniale! -
Conan riflette. - È incredibile, pare che abbi studiato tutto a tavolino. -
Yuno intanto esprime. « I-Io non ho affatto poteri, sono una ragazza come tante, forse un po' matta ma non sono come te. »
« Finiscila, che hai persino contatto con Ade, sai quel giorno quando ti ho ferita io vi ho sentiti, mi basta solo qella prova per sbattere te fuori dal gioco furbetta. »
Yuno comincia a tremare e sudare freddo. « G-Gioco? D-Di cosa parli? I-Io non ho mai… »
« Parlato di un gioco? Strano eppure a Lisa ne hai parlato, e cosa volevi che distruggesse dei diari, non ti sei nemmeno resa conto che hai praticamente rivelato a lei tutto, credendola una da poter usare hai tentato di portarla dalla tua rivelando troppo, ma Lisa non è come il tuo Yuki, lei è furba, e sa come me recitare la parte. »
« -M-Ma se lei non mi credeva, h-ho dovuto dargli le prove! Non mi dirai che… mentiva per sapere
il mio piano!? »
« Certo che mentiva, come ha mentito che non sa usare il prestigio a scuola, come mentiva che non sa difendersi! Ha ingannato tutti, persino me era riuscita per un po' e pure Shinichi ha ingannato. »
Conan infatti annuisce. - Già, non l'ho mai sospettata se non su Kaito, anche perché kid e Seya mai si sono mostrati insieme. -
Yuno afferma. « Se seriamente Lisa è una prstigiatrice allora è… Seya?! » - Non voglio crederci… -
« Non sono qui per rispondere alle tue domande scontate! »
« Smettila di fare lo sborrone, e rispondimi, Lisa è Seya!? »
« Ti basta pensare che Seya è un' immagine! Non ho altro da dirti. »

« Ad ogni modo io non ti lascerò andare via. » E lo pernde per il braccio. « Tu sai troppo su me. »
Kaito resta a poker face guardando la ragazza. « Prevedibile... » La prende per la mano e con una mossa l'atterra a schienata. « Stavolta non potrai eliminarmi, non potrai farmi nulla, nemmeno se colpirai Kaito, mi spiace per te Yuno, ma nemici come me tu non dovevi frteli! »
Conan un po' ci gode senza mostrarlo a quella scena. - Oh sì e e tagliale le gambe,… ma chi penso?! Sto diventando senza cuore è una ragazza - « Fermo è una femmina. »
« Chi se ne frega, per una che non ha rispetto della vita altrui non merita favoritismi! »
La ragazza sente sulle sue mani del gelo che la penetra fino le ossa ed inizia ad acusare un forte dolore. « Bastardo lasciami! Fai male, sei gelido! »
« é il mio potere principale il ghiaccio, ma se vuoi uso quello della mia fidanzata ma il fuoco è peggio fidati. »
Yuno si spaventa da come sente il cambiamento di temperatura sul suo corpo, se prima gli sembrava di essere immersa nell' acqua ghiacciata ora le pare di essere dentro un forno e comincia a sudare faticando il respiro. - D-Devo fare qualcosa, ma se lo faccio vengo scoperta… - quindi solo urla. « A-Ade aiuto! »
Kid lascia la presa per poi vedere proprio il suo datore di lavoro che rimane sconcertato. « K-kaito perché attacchi Yuno?! C.Cosa ci fa là quel zombie? » - Ho un pessimo prsentimento! -
Il moro indica il contratto. « Oh, sono anni che non ti rivedo, ottanta per la precisione, come stai? »
IL Dio sbarra gli occhi. « C-Cosa? S-Scherzi? »
Kaito fa un sorriso sbarazzino per poi mostrare a lui il suo contratto lavorativo. « Dopo che sono stato bandito dalla Terra, ho vissuto in un altro mondo. »
Ad Ade però i conti non tornano e fa apparire un libro leggendo ciò che dovrebbe aver fatto Kaito solo che in verità è stato un altro. « Ma qui dice che hai compiuto tutti i lavori e che hai davvero quell' età, ma se eri in un mondo parallelo come hai fatto a portare avanti il tuo lavoro senza che mi accorgessi dell' assenza!? »
Dal lato si presenta un Kaito Kuroba con un sorriso sbarazzino. « C'è il mio zampino, io e Kid ci siamo divisi, ah già per te io dovevo eliminarlo… essendo comunque tuo discendente posso benissimo fare il lavoro che appartiene a Kaito mentre lui è in un altro luogo. »
Conan resta a occhi sbarrati mentre Yuno versa lacrime. « K-Kaito tu… tu sei immischiato?! No, non voglio crederci, tu sei buono onesto, non potresti mai. »
Kaito e la ride. « Onestissimo, stai parlando con un maestro del poker face, io e Kid siamo invertiti, Kaito kuroba è Kid mentre io sarei kid, abbiamo deciso di fare questo gioco per confondervi, Devo dire Yuno che ti credevo molto più sveglia, persino Conan ha compreso che io sono Kid solo da ciò che ho detto. »
Ade sbianca di colpo. « Questo non è leale, anzi è una truffa. »
I due maghi esprimono. « Denunciaci e noi mandiamo ogni cosa ai tuoi capi, specie a Deus, sarebbe interessante sapere di Yuno no? E anche di te, che non sei di questo tempo… e se credi che Destiny possa salvarti ora, ti sbagli. »
Ade deglutisce per poi inventarsi. « Destiny non vi ha fatto nulla. »
Kuroba esprime. « Quando Kaito è stato esiliato dalla Terra mi ha trasmesso i suoi ricordi, e in più ho notato che era sotto un incantesimo potentissimo, essendo Destiny l'artefice ho dovuto riflettere e usare il suo punto debole, che solo chi è nella tua famiglia lo conosce no? Io ne faccio parte, dopotutto mi hai creato tu allo scopo di succederti,beh, ho usato il punto debole di lei per poter farvi questo scherzo. »
Ade esprime. « Non sei cambiato, anche nell' altro universo eri uno che mi ha incastrato, ed ora eccoti qui, cosa c'è perché non ti vado bene, non ti ho trattato così male. »
« Vedi, tu mi hai creato con lo scopo di succederti ma dovevi donarmi un corpo idoneo, hai provato Dei, umani, ma nessuno riusciva a contenermi e così hai aspettato che io scegliessi, e per farlo mi hai gettato in un cassetto per tanti secoli, non volevi nemmeno più usar
m, poi arrivò tua cugina non so il motivo ma mi prese e poi m diede a Meimi che saprai qui chi è ma non lo dico perché c'è Yuno e Conan.
lei ci ha trasmesso i suoi sentimenti tra i quali l'amore,ed ha creato la mia ragazza e da là io compresi cosa era l'amore te non lo conscevi anche se avevi amore per una strega ormai morta, Esmeralda…
Dopo che Seya si è unita a lei, e io con Kaito abbiamo valutato le loro motivazioni, loro non ci volevano ma poi è cambiato qualcosa, dopo che io ho salvato Kaito lui mi ha iniziato a volere bene, non mi trattava come un oggetto o qualcosa da tenere lontano ma come persona, mentre Per Meimi la storia è simile, ma tra loro due c'era da sempre rivalità solo che ora è assente.
In pratica Kaito mi ha fatto sentire come se avessi un amico, tu mai, non mi hai dato nemmeno riguardo. »

« Non è così, io vi avrei attivato solo quando mi sarei stancato, ma non credevo che Meris potesse derubarvi. »
« La questione è che non ci hai mai voluto cercare, e poi io voglio il tuo regno mentre Kaito la sua vendetta. »
« Non riaccadrà, mi hai già soffiato tutto una vlta! »
« ah, e cred
i che stavolta riuscirai a impedirmelo, la verità è che Yuno non vincerà mai io e Kaito abbiamo calcolato tutto mentre tu studiavi come indebolire Lisa e Kaito. »
Ade chiede. « Sapete di Lisa? »
« Spero per te che tu non abbia fatto qualcosa a lei perché potrei seriamente non perdonartelo. »
« L
o sai che vivi grazie all' amore di Lisa? »
« Aggiornati, ormai l'anima si è unita
a quella di Kaito, certo ora ci vedi separati ma siamo collegati mentalmente e così il nostro potere, quindi se anche Lisa amasse un altro io non potrei morire, ergo il tuo piano fa acqua.»
Yuno chiede. « Ade ma che significa? Credevo che tu potessi auitarmi. »
Il Dio riflette cercando una soluzione. - Mi ha fregato, assurdo è riuscito a ingannarmi, mi sono fidato di mia sorella, aveva scritto il destino di Kaito, ma non pensavo che l'alterego che ovviamente non ha un destino scritturabile potesse interferire, adesso loro decidono seguendo il loro percorso senza essere soggetti da Destiny, e mi hanno smascherato in tutto, se parlo di come sono stato ingannato, Kaito metterà le prove che io sono di un altro tempo unito al mio alterego, che ho alterato le morti, che sto aiutando una ragazza del passato spacciata per umana in un gioco a diventare un Dio del tempo… Sono crimini gravissimi e se venissi scoperto quello di Kaito passerebbe come male minore, anche se lui è nato umano forse… - « Forse i miei crimini sono gravi, ma come pensi che agiranno appena sapranno che se nato umano e che sei ciò grazie ad una pietra come Pandora?! »
Kid risponde. « Qui ti sbagli, è vero sono nato umano, ma il mio Dna non corrisponde più ad esso, ed inoltre mia madre e ogni mio parente compreso quello di Shinichi e anche la madre di Lisa non si ricordano più di me! Anche se andassero a controllare non potrebbero più risalire a nulla, ormai è tutto cancellato, le mie tracce non ci sono, esistono solo quelle conosciute nel tuo mondo, nella scuola, ed è in vigore ciò che dice la mia licenza! »
Kaito afferma. « All' inizio non voleva, piangeva, diceva “ non voglio separarmi dai miei” poi quando l'ho spedito in un mondo parallelo senza poteri ma con i ricordi ha iniziato a vivere come un umano assieme ai suoi genitori trascorrendo molto tempo, aveva amici, mancava Lisa certo ma dopo aver visto l'infelicità nell sua famiglia inizio a sviluppare il suo potere innato, accorgendosene poi ne fece pratca e infine riuscì a trovare un collegamento con me. »
« E non pensi che ora sei più adulto, e noioso? »
chiede Ade.
« Ma figurati, amo ancora giocare e fare lo scemo spcie con le ragazze, non sono affatto cambiato, solamente non mi afeziono più come prima questo sì, e poi non verrei scoperto sono sempre dal mio solito aspetto, lo fai anche tu e Destiny. » risponde Kaito.
« Destiny si spaccia per bambina quando è grande e potrebbe essere anche più bella. » Afferma Ade
« Sì ma pure io sono un bambino ancora, per esempio è così divertente metterti in difficoltà e stupirti. »
« Tu lo sai vero che i tuoi famigliari moriranno presto? »
« Ragioe in più per prenderti qel regno, perché anche io lo desidero! »
« M-Ma tu volevi solo vendicarti per tuo padre, perché mai ambisci a ciò?! »
- Non devo tremare, ma questi due insieme sono pericolosissimi! -
« perché non te la perdono di avermi ingannato quando ero un bambino! Mi hai fatto firmare un contratto, mi hai volutamente strappato mio padre facendolo scoprire, e così con il padre di Lisa. »
« O morivate voi due o loro! »

« Io e Lisa non sapevamo cosa era quella pietra va bene!? Eravamo bambini, giocavamo e basta, che ne sapevamo che una volta usato io e lei saremmo diventati altro?! »
« Non so cosa dirvi! Se tu e Lisa non vi foste mai incontrati mai sarebbe accaduto.
»
Kid corregge. « Non c'entriamo io e Lisa, ma altro, se tu non ci arrivi non saprai mai come sconfiggerci in altri tempi! Che tu voglia o meno il responsabile della tua distruzione sei solo tu! Io e Lisa siamo solo le vittime che vogliono ottenere ciò che tu hai fatto a noi facendoci perdere chi più amavamo, quindi ora che sono fuori dal contratto a causa del inganno che nella clausola non ha scritto nulla a riguardo, la guerra tra noi ha inizio!»
Ade spiega. « Lisa è sempre nel mio lavoro! »
« Prova a farle qualcosa… »
« Allora vedi di non provocarmi, forse a te non posso farti più nulla, ma Lisa è sempre una ragazza, la più debole psicologicamente, basterebbe poco per me trasformarla in ciò che voglio, inoltre è sempre sotto il potere di mia sorella, quindi bene o male lei è ancora la mia pedina. »

Conan guarda i due ladri notando come abbiano un alone che scontrandosi di unisce e quindi lui si rialza notando di essere guarito. - Questi due sembrano gemelli, e allo stesso tempo diversi di carattere...però entrambi credo che si stiano arrabbiando. -
Yuno non vede ciò che vede Conan ma se ne accorge di come i due se la prendano mentre Ade anche se se ne accorge tenta di restare a sguardo impassibile. - Il loro potere è troppo forte, spero che non usino l'anullamento altrimenti è la fine… - « Beh, ora vado ciao. » e se ne va sparendo nel nulla lasciando Yuno di stucco. - Ma è scappato? -
Intanto Kaito va verso Yuno. « Beh, ora noi ce ne andiamo, ci vediamo alla gara . »
Kid intanto prende per mano Conan. « Andiamo credo che Ran sia in pensiero. » e così sparisce con lui raggiungendo la casa di Ran poi Kaito Kid lascia la mano per poi togliersi il travestimento e diventare Kaito Kuroba. « beh, era inutile non mostrartelo tanto l'hai capito, e poi non rubo più da un po'. »
Conan chiede. « Non so cosa c'è tra voi, ma devo ammettere che hai studiato un piano a dir poco geniale, anche se praticamente impossibile. »
Kaito sorride di cuore. « Ma che ti aspettavi da un ladro, Ade mi ha troppo stuzzicato, e così basta ho deciso di fargli una bella sorpresa, credo di averlo spaventato e molto… beh, ora vadoa raggiungere la mia ragazza, finalmente i sigilli si sono tolti eh eh. »
Conan chiede. « Kaito tu potresti aiutarmi a tornare adulto? »
« Eh, purtroppo la tua forma è questa ormai, dopo che ti ho salvato ho deciso di non donarti l'invulnerabilità ai farmaci eccetto i veleni mortali. »
«Yuno mi ha detto che mi ha fatto ingerire un veleno, ma io non ci credo. ╗
« L'ha fatto, comunque solo sue farmaci che agiscono sul corpo hanno effetto su te, ad esempio l'aspirina, l'alcol, la droga e così via, ma i veleni che colpiscono il cuore no. »
« Ma tu puoi farmi tornare adulto vero? »
« Non posso Conan, se torni adulto e lo sc
oprissero gli Dei che hai la maggiore età e che mai hai fatto scuola finiamo io, te, Lisa nei guai! Devi crescere con questo corpo, se torni adulto io dovrò arrestarlo, perché se tu seriamente trovi l'antidoto sarai costretto a fare la scuola per avere la licenza, e da là potrai fare ciò che vorrai con le tue di conseguenze. »
« E Con Ran non potrò mai starci assieme? » Domanda sconfortato.
« Non è ammissibile un rapporto simile, inoltre a frequentarla sentiresti che non ti attrerebbe più, sei attratto dalla morte, distruzione, e perdonami anche dalla magia, non te ne accorgi ma è così, però prima pensa a capire cosa fai quando perdi il controllo. »
« Io, ho davvero ucciso qualcuno senza accorgermene?
» Chiede con rammarico.
« Non posso negarlo, Diciamo che il mio alterego ti ha spiato e ha notato che quando sei in pericolo o attaccato non sei più in te, sospetto che chi ti tiene in vita esca fuori e agisca per te… è normale, anche con me lo faceva poi ho imparato che con il dialogo si risolve tutto.» dà come suggerimento infine guarda l'ora. « Devo andare ci vediamo ciao. » e corre via mentre intanto Conan entra dove Ran pare dormire sul divano mentre Goro sul tavolo. «Strano a giudicare sembra che stessero per cenare. » infatti i piatti sono ancora sul tavolino.
« Sorellona e zio si sono addormentati, che ne dici di svegliarli eh Conan? » chiede a distanza Rey entrando dalla porta.
« Mmh, già, però strano non è da Ran dormire a cena. »
Rey sorride e va a svegliare Ran mentre Conan va verso Goro, dopo un po' di scuotimenti i due si svegliano tentando di fare mente locale e Rey si mette a tavola mangiando il suo piatto freddo. - Mph, tutto secondo i piani, Conan non sospetta nulla su me, ed io posso agire… Certo che su Lisa non ci ho proprio pensato ma so che lei sa il fatto suo, e poi ora Kaito sar da lei quindi posso stare tranquillo. - « Sorellona io amo la carne! » afferma il bambino dagli occhi verdi spalancati ma vivaci mentre Conan guarda male Rey pensando. - La vuoi piantare di fare il carino, mmh, e pensare che questo ha la mia età mentale… -
Intanto Kaito atterra su una stradina stretta per poi camminare tra le bancarelle alla ricerca di Lisa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice