Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily710    14/02/2017    5 recensioni
Sonic e Amy, fidanzati da qualche mese, erano ormai soliti trascorrere del tempo insieme; tre giorni prima di un particolare giorno però ciò non fu possibile, poiché il blu era partito per una missione con il volpino al suo fianco. Ma, quando arrivò il fatidico quattordici febbraio, successe qualcosa che la riccia non si sarebbe mai aspettata...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'SonAmy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno la dolce Amy Rose si trovava fuori in giardino, intenta ad innaffiare le sue rose, margherite e petunie, mentre un leggero vento le scompigliava gli aculei. Il sole era come se giocasse a nascondino, però quando si faceva vivo riscaldava i fiori, facendone brillare i colori. In fondo, era una giornata accettabile per essere Febbraio. 
Ma la riccia si sentiva leggermente malinconica, poiché in quel giorno il suo riccio preferito non aveva trascorso nemmeno un po' di tempo con lei. 

Era in missione da circa tre giorni, d'accordo, però in fondo la rosa sperava che tornasse.
Prima di entrare dentro casa diede poi uno sguardo a un fiore speciale, del quale non ne avrebbe mai dimenticato l'importanza.
«Ho un piccolo déjà vu» disse sorridendo, mentre ricordi misti tra gioia e tristezza la assalirono.

***

Una rosa bianca.
Pianti.
Sorrisi.
*

***

Era ormai sera quando Amy, intenta ad osservare le stelle dalla finestra, si accorse di una scia blu elettrico che correva verso casa sua. Spalancò gli occhi, stentando a credere a quello che aveva visto.
«Che fosse venuto qui... per me?» sussurrò fra sé e sé, mentre speranzosa uscì fuori in giardino.
Faceva parecchio freddo là fuori, ma a lei non importava: voleva solo correre da lui e abbracciarlo, per dirgli quanto lo amava.
Poco dopo, infatti, Amy si ritrovò tra le braccia di Sonic, felicissimo di vederla; 
Però, durante l'abbraccio, la riccia notò che aveva qualcosa dietro la schiena, così si staccò da lui:
«Cos'hai lì dietro?» il blu fece un sorriso a trentadue denti; poi, leggermente rosso in viso, le mostrò un pacchetto. Così la riccia lo prese e felicissima lo aprì: trovò dei cioccolatini, una delle loro prime foto... 
E una rosa bianca.
Lui, sorridente ma col cuore in gola, attendeva che lei dicesse qualcosa, mentre la riccia si commosse guardandolo negli occhi color smeraldo.
«N-non so cosa dire... i-io...» non ci volle molto infatti prima che scoppiasse a piangere, baciando con amore il suo amato.
Un bacio, del quale non sapevano la durata.
Forse un secondo, forse un giorno, forse un anno...
O forse, semplicemente per sempre.

----------

*= riferimento all'episodio cinquantadue dell'anime "Sonic X". 

Angoletto dell'autrice: salve a tutti ragazzi! Sono tornata di nuovo con una storiella SonAmy, in occasione di San Valentino! 
Ditemi anche se ho fatto errori, così che possa migliorare ^.^ (ma soprattutto spero di essere riuscita a mettere l'HTML! XD)
Che dire... spero tanto che vi sia piaciuta, buon San Valentino a tutti e...
Alla prossima! 
Baci, Lily710
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Lily710