Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo the assasin    14/02/2017    2 recensioni
La storia vede la normale ( ma neanche tanto ) vita sentimentale di due ragazzi.
Damerae è un ragazzo ( fin troppo ) ottimista e che non fa altro che combinare guai.
Santos al contrario è più cauto e chiuso in sé e molto spesso finisce per essere coinvolto nelle stramberie del suo fidanzato?
Come reagirà questa ( strana ) coppia in situazioni ( che sembrerebbero ) normali?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Note Autore: Allora diciamo che questo è un tentativo di mischiare il demenziale con il romantico, non so se come cosa possa funzionare, ma ci voglio provare XD, quindi aspettatevi di tutto da me 😂, OK ora la smetto e vi lascio al ( schifo di ) capitolo :)

-Dam sicuro sia una buona idea?- Chiede una voce maschile.

-Non preoccuparti San, nessuno saprà che sono stato io.- Alla domanda ricevuta risponde un altro ragazzo.

Nel corridoio di una scuola superiore si vedono due ragazzi incamminarsi nel corridoio: il primo si mostra calmo e sorridente, mentre il secondo sembra tentennare per ciò che stava per fare.

-Damerae dico sul serio, potrebbero espellerti se ti scoprono!- Esclama il secondo, con punta di preoccupazione nella voce.

-Suvvia Santos, devo fare ciò che devo fare!- Damerae non si scompone e continua la sua camminata, allegro come una pasqua.


Damerae Kajuskin è un diciottenne di origini giamaicane, alto 2.20, porta un fisico assai muscoloso ed ha la carnagione scurissima, sul viso ha una barbetta incolta, gli occhi sono color nocciola ed i capelli sono neri, legati in delle treccine giamaicane che ricadono sulle spalle, con delle sfumature rosa sulle punta.

Santos Mels è un diciassettenne di origini ispaniche, non molto alto per la sua età ( 1.65 circa ), porta un fisico abbastanza minuto ed ha la carnagione olivastra, possiede dei lineamenti delicati cosa da renderlo abbastanza carino, ha gli occhi di colore nero, stessa cosa dei capelli, folti e poco curati.


-OK so che vuoi liberare le cavie da laboratorio perché sei naturalista eccetera.- dice l'ispanico -Ma l'idea di finire nella stessa classe del mio ragazzo non è che mi fa impazzire molto.-

L'Ottimista, soprannome dato a Damerae per colpa del suo troppo ottimisto, sorride al suo ragazzo e lo abbraccia prendendolo per i fianchi.

-Perché scusa? Così potremmo restare assieme.- Il giamaicano sorride, più di quanto lo faccia, ed inizia a baciare dolcemente il suo ragazzo.

Lo Yandere, soprannome che tutti hanno dato a Santos per colpa dei suoi comportamenti che ha con il suo ragazzo ( ne riparliamo nei prossimi capitoli ), ricambia il bacio a appoggia le braccia dietro al collo del suo patner, per poi staccarsi dopo poco.

-A parte questo, sai bene che come cosa sarebbe un pochino imbarazzante.- spiega il più basso dei due, per poi guardare il fidanzato con gli occhi dolci -Lo devi fare per forza?-

Il più grande sciolse l'abbraccio e diventa, stranamente per lui, serio.

-Devo, per madre terra!- Esclama, deciso -Poi è notte quindi non ci vedrà nessuno.-

Sorridente, il ragazzo di colore ritorna a saltellare in cerca dell'aula di biologia, mentre Santos a malincuore lo segue: come diavolo lo ha convinto ad intrufolarsi a scuola di sera!?
Dopo un po' la strana coppia di fidanzati riesce a trovare l'aula di biologia, cosa che rende felice l'Ottimista.

-Topolini vengo a salvarvi!- Con un calcio Damerae rompe la porta dell'aula e si dirige verso ai topolini chiusi in gabbia.

Santos osserva la scena senza commentare, anche perche se lo farebbe dalla sua bocca uscirebbero solo insulti, contando che sono le due di notte e il giorno successivo avrebbe avuto delle enormi occhiaie.

-Amore lo sai vero che gli animali sono stati fatti per essere mangiati?- Dice l'ispanico, con un piccolo tic all'occhio -Siamo ancora in tempo a tornare a ca...-

Lo Yandere non ha il tempo di finire la frase, visto che il gigante della Giamaica ha appena finito di aprire tutte le gabbiette dei topi.
E mentre Damerae urla ai topi di essere liberi e di farsi una buona vita e di fagliare con delle topoline, Santos spaventato dalle bestiole salta fra le braccia del fidanzato.

-Aaaaahhhhh portami via di qui!-

Il giamaicano ridendo, prende la mano dell'ispanico ed insieme scappano dall'aula.

-Ora il prof di biologia può andare a quel paese!- L'Ottimista ignora i pesanti insulti che il compagno gli sta lanciando in quel momento -Viva la natura muahahahahahah!-


Il giorno successivo la scuola è stata chiusa visto che i topi hanno finito per invaderla, con somma gioia di tutti, ed i due che sono stati i responsabili della cosa si dirigono verso la loro casa.

-Davvero dovrò dormire sul divano per una settimana?- Chiede Damerae, con sguardo da cucciolo bastonato.

-Si, sai bene che per colpa tua la scuola è stata infestata!- Sbraita il più piccolo -E poi ho anche delle orribili occhiaie!-

Il ragazzo alto come un armadio non sa cosa fare, non ha mai sopportato far arrabbiare il ragazzo che ama, e nonostante il loro rapporto sia un po' strano a lui tiene per davvero.

-Amore e se per farmi perdonare prendessi un giorno di ferie dal lavoro part time?- Propose il corvino con i capelli leggermente tinti -Solo per stare con te?-

Detto questo il Giamaicano abbraccia lo Spagnolo da dietro, cosa che fa arrossire il secondo.

-OK perdono, ma niente stramberie per una settimana, intesi?- Lo Yandere da all'Ottimista un bacio a stampo, per poi prendergli la mano.

-Va bene, per te ci proverò.- il gigante sospira -Sempre se ci riesco.- subito dopo avrebbe finito la frase il ragazzo riceve una pestata al piede.

ANGOLO AUTORE

OK, non so da dove mi sia uscita questa cosa ma la dovevo fare XD.
Allora, la storia sarà un misto fra il demenziale e il romantico ( ma credo che finirò più sul primo genere ) e posso solo dirvi di non aver fatto troppi errori.
E niente, gli aggiornamenti li farò quando ne ho voglia 😝 e accetto ogni tipo di critica ;)
A presto! :)

Anonimo the assassin
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo the assasin