Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    14/02/2017    1 recensioni
22 capitoli, 42 lettere per accompagnarci in questi 21 mesi che ci aspettano lontani da loro. Mio modo di sopravvivere in realtà, spero aiuti anche voi.
[EunHae] HyukHae HaeHyuk, vedeteci quello che volete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, un trauma per voi che non solo non sono in ritardo, ma sono addirittura in anticipo, non credo succederà più tranquille.
 
 
 
 
La mia forza
 
 
 
Diciassettesima lettera
 
 
POV HYUK
 
L’anno scorso in questo periodo tu eri malato e io ero in vacanza con i miei genitori. Siamo cresciuti un sacco da allora, a volte non so neanche se siamo le stesse persone. Una cosa però non è cambiata, i nostri sentimenti, quello che proviamo l’uno per l’altro, questa è una cosa che non possiamo nascondere soprattutto quando ci incontriamo, come due domeniche fa, da quand’è che non pranzavamo con i nostri fratelli? Troppo tempo. Certo, non eravamo tutti, però un una buona parte, presto, presto saremo riuniti.
Cosa fondamentale per me eri tu, prenderti in giro, vedere il tuo sorriso, i tuoi occhi illuminarsi, la tua presenza non può altro che rendere la mia giornata migliore.
Apro la busta arrivata proprio in questa giornata, la tua lettera che aspetto ogni mese da ormai diciassette mesi.
 
Ciao Hyuk,
                se la felicità avesse uno sguardo sarebbe il nostro quando ci incontriamo e possiamo stuzzicarci.
Probabilmente siamo comici visti dal di fuori, sai che risate abbiamo provocato alle nostre ELF quando domenica ci hanno visto?
È più forte di noi, se siamo uno di fronte all’altro ci comportiamo come dei bambini, il più delle volte.
Dovremmo essere degli uomini tutto di un pezzo oramai, eppure non c’è possibilità, basta vedere l’altro per tornare alla modalità “bambini dispettosi” e pace alla maturità.
Non dovrei dirlo, ma mi piace, mi piace che con te posso essere solo io, e mi piace che tu possa essere te stesso e basta, senza costruzioni, senza maschere, solo tu, solo noi.
Mi spiace solo per i nostri fratelli che ci devono sopportare, ma va beh, alla fine si divertono anche loro. XD
Questo febbraio è un più dolce dello scorso, probabilmente perché sono sempre meno i mesi che ci dividono.
Al prossimo incontro scimmia.
 
Sei la mia forza
 

“Se la felicità avesse uno sguardo sarebbe il nostro quando ci incontriamo e possiamo stuzzicarci.” Una frase che racchiude quello che siamo.
Sì, ha ragione, ci sono cose in cui siamo cresciuti, ma sul fatto che siamo due idioti non c’è alcun dubbio. Siamo noi, rimaniamo sempre noi stessi.
 
 
 
POV HAE
 
Febbraio, San Valentino, l’ultimo lontano da te.
Altri cinque mesi e avremo finito il servizio militare, non posso crederci.
Così come non riesco a credere che ogni volta che ti vedo sei ancora più bello della volta prima. Insomma non è umanamente possibile, il mio povero cuore non può resistere, e soprattutto non posso resistere a non saltarti addosso, però c’è sempre gente quando succede, e non posso, che tristezza.
Finalmente sono solo e posso leggere la tua ultima lettera.
 
Ciao sdolcinato di un pesce,
                è stato bello poterti prendere in giro domenica, dovremmo riuscire a incontrarci altre volte, i pranzi in famiglia mancano in effetti.
Io sto già pensando a cosa faremo una volta finito il servizio militare. Tu lo sai che non avremo un secondo di riposo quando torneremo, vero?
Sono pieno di energie solo a pensarci. Io e te la nostra sub-unit, e soprattutto il ritorno dei SJ. Dai tu non senti l’energia crescere al solo pensiero? Sì so che è così, ti conosco troppo bene per non sapere che stai sorridendo dal momento in cui hai iniziato a leggere, per questo so che anche tu non stai più nella pelle.
Ricordati Hae, sorridere sempre è il segreto per andare sempre avanti, in fondo a me basta vedere il tuo sorriso per stare bene.
 
Sei la mia forza
 

“...in fondo a me basta vedere il tuo sorriso per stare bene.” Sì ok mo mi sciolgo, non sono pronto a certe dichiarazioni. Voglio averti qui Hyuk, altro che cinque mesi ancora uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Però a pensarci bene...Perché aspettare?  
 
Continua...
 
Note: buon San Valentino, passato bene? Io si, in compagnia della gatta XD
Se è andato come volevate questo capitolo sarà la continuazione di una splendida giornata ( va beh, se lo leggete domani vi perdono XD), se invece non è andato come desideravate spero che questo capitolo vi risolleverà il morale.
E nel caso vi foste perse la loro riunione, rifatevi gli occhi https://www.instagram.com/p/BQIDCEtDw-s/?taken-by=eunhyukee44 Love Love.
P.s. fresco fresco di questa mattina https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1861718590777798&substory_index=0&id=1405905589692436<\a>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83