Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    14/02/2017    2 recensioni
Un nuovo inizio, una nuova vita.
" Io odio i cambiamenti, ma questa volta faccio un'eccezione. "
Lei.
Sana. 16 anni. Bella, nonostante lei non ne è consapevole. Simpatica, nonostante la sua testardaggine. Spinta da un sogno ad abbandonare la propria famiglia.
" I cambiamenti sono all'ordine del giorno nella mia vita. Il cambiamento che più mi piace? Cambiare ragazza ogni giorno. "
Lui.
Akito . 18 anni. Il " badboy " della scuola. Occhi magnetici che catturano lo sguardo di qualsiasi essere, femminile e non.
E Sana ? Sarà di questa opinione ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tralasciando il momento imbarazzante delle presentazioni, la sorella di Akito è stata davvero molto gentile ed ospitale per quel poco tempo che siamo stati a casa sua. 
Quando ci siamo messi in moto, la nostra intenzione era quella di andare al parco, ma, essendo una bella giornata, abbiamo optato per andare al mare. 
I bambini si sono divertiti un mondo, sempre con un sorriso a trentadue denti e gli occhi lucidi per la felicità. Non c'era minuto che non ringraziassero lo zio, abbracciandolo con tanto amore. 
La cosa che mi ha colpita nel profondo sono stati gli occhi   di Akito quando guardava i suoi nipotini. Colmi di amore, orgoglio, felicità nel regalare un sorriso a quelle piccole creature. 
Quel lato di Akito non lo avevo visto, mi ha spiazzata. Mi ha fatto capire che Akito è una persona come tutti gli altri, con un lato bello e uno meno bello. Ciò che però lo contraddistingue è che mostra perennemente quello meno bello, impedendo agli altri di conoscere questa parte di lui coso bella e profonda. Mi sento quasi " speciale " nel sapere che forse sono una delle poche persone a cui ha mostrato questo lato. Sentendomi come uno spettatore che assiste ad uno spettacolo, decido di far parte anche io di esso. Mi avvicino ad Eric e lo aiuto a salire sull'altalena tanto alta per lui. Come ringraziamento mi da un dolce bacino sulla guancia, sciogliendomi all'istante e spingendomi a regalargli uno dei miei migliori sorrisi. 
Quella visione di noi sulla spiaggia ha partorito un'idea nella mia mente un po' strana.
Sembravamo una piccola famiglia che si amava tanto. Il padre che rincorre la sua piccola principessa, per paura che lei cada  e si faccia  male ed una madre che guarda con gioia il suo piccolo bambino. Possono sembrare delle idee da psicopatica, soprattutto perché mi sto immaginando una famiglia con Akito, ma vi assicuro che non questo momento sono la cosa più normale del mondo. 
Essendosi fatta una certa ora, torniamo a casa e riaccompagniamo le piccole pesti. Mancava poco all'arrivo a scuola e una strana sensazione si è impadronita di me, quasi come se non volessi che oggi terminasse. 
Contrariamente ai miei pensieri, ora stavamo all'ingresso della scuola,  occhi negli occhi, ambra e nocciola. 
Per un attimo il mio cuore ha perso un battito, ma subito sono tornata in me sentendo le parole di Akito. 

<< Mi ha fatto piacere oggi stare con te. >>
Regalandomi uno di quei sorrisi rari. 

<< Anche a me. Mi è piaciuto molto scoprire questo lato di te. >> 
Affermo io, incapace di frenare la lingua. 

<< Sono pieno di sorprese. A quando il prossimo incontro ? >> 
Domanda scherzoso

<< Mmh.. non lo so, poi si vedrà ! >>
Esclamo io, stando sulle mie e facendolo ridere di gusto. 

Non avevo previsto però quel bacio all'angolo della bocca, che mi ha fatto andare in tilt il cervello. Notandolo, lui sorride compiaciuto, per poi salutarmi e lasciarmi sola davanti all'entrata. Sana, cara mia, cosa diavolo ti sta succedendo? 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori