Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    15/02/2017    0 recensioni
Sweeney Todd dopo essere stato salvato da un naufragio dall'amico Anthony, vuole tornare a Londra anche se non gli piace per vendicarsi contro il giudice Turpin... lui l'aveva condannato ai lavori forzati in Australia con l'accusa di furto, aveva rubato 70 sterline per comprare i rasoi. I PERSONAGGI NON SONO MIEI, SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Giudice Turpin, Nuovo personaggio, Sweeney Todd, Tobias Ragg, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

Nel suo appartamento Sherlock suona il violino ripensando al barbiere del giorno prima, l'aveva trovato strano e perciò interessante; dopo aver contattato Lestrade gli comunica di avere scoperto ha seguito delle sue indagini che gli omicidi nell'orfanotrofio sono stati commissionati da Moriarty suo acerrimo nemico, viene arrestato il direttore: è stato artefice e complice di questi omicidi. Lestrade durante questo incontro comunica a Sherlock che non appena l'avranno trovato lo aspetta un altro caso, sono state segnalate molte sparizioni sospette in città nelle ultime settimane... quando cominciò ad indagare sul suo novo caso : il Misterioso Caso Delle Persone Scomparse notò raccogliendo le testimonianze che la maggior parte erano concordi nell'affermare di avere visto per l'ultima volta queste persone presso Fleet Street...così decise di recarsi lì per proseguire la sua indagine."Sembra che abbiamo cominciato a dare un po' troppo nell'occhio, hanno chiamato un investigatore di questo passo ci scopriranno..."dice Nellie agitata mentre apparecchia la tavola."Non prima che avrò avuto la mia vendetta! Il giudice Turpin sarà mio! Pagherà per quello che mi ha fatto, le mie lame lo aspettano da troppi anni... nessuno potrà fermarmi prima che avrò la mia vendetta."dice lui tranquillo stando immobile vicino al muro. Sweeney non si fece spaventare dall'investigatore di cui gli parlò l'amica, ormai nel suo cuore c'era solo l'ossessione di uccidere Turpin. Sherlock ama quei quartieri degradati infatti alcuni senza tetto lo salutano.”Dimmi... James... sai di chi è quel ristorante?”domanda dandogli una sterlina.

Certo... è dei coniugi Lovett. Nellie da quando rimane vedova fa tutto lei. Quel cibo fa schifo.”spiega disgustato. L'investigatore entra nel ristorante, la donna sta spazzando il pavimento dalla polvere.”Signora Lovett ci sono state molte segnalazioni alla polizia, la gente sparisce e muore.”

E' una cosa tristissima... ma... io signor Holmes cosa posso fare? Devo pulire per stasera.”

Potreste dirmi se anche voi avete visto le stesse cose degli altri?”domanda cortese fissandola.”Sì. Non esco molto. Il mio vicino è vedovo, quindi gli faccio compagnia.”
“Capisco... e voi lo amate, ma lui pensa ancora alla moglie morta.”
“ANDATEVENE! SIETE UNO PSICOPATICO INSENSIBILE!”grida infastidita.

No. Sono un sociopatico iperattivo. È diverso!”spiega lui allegro, dopo quella frase Nellie lo caccia dal ristorante. Sherlock se ne torna a casa. Nellie intanto sospira poi va dall'amico, invece del barbiere c'è suo figlio Toby.”Posso venire con voi dove cucinate i pasticci? Li toglierò dal forno...”
“Certo... Toby... va bene... puoi mangiare tutti i pasticci che vuoi però non toccare il tritacarne. Fammi riposare.”dice accarezzandolo poi siede sulla poltrona e dorme. Sweeney gira per il suo appartamento con i rasoi.”Quell'investigatore finché non sgozzerò il giudice deve essere distratto! Dopo la morte di Turpin mi ucciderò.”nel salone arriva un uomo e siede sulla comoda poltrona.”Signore... sono qui. Mi vedete? State bene?”domanda preoccupato, quel barbiere guarda nel vuoto.

Sì certo. Sto per sgozzarvi. Non dovevate venire... sono un mostro!”spiega tranquillo l'uomo al cliente sgozzandolo; taglia la gola così rapidamente che non se ne accorge! Il rasoio fa schizzare del sangue sul viso di Sweeney facendolo apparire ancora più crudele. Preme un tasto vicino al bracciolo della poltrona per far cadere quel cadavere nella cucina della vicina. Arriva Nellie e guarda l'amante.”Dobbiamo smettere per un po' la polizia sta capendo tutto.”spiega agitata.

Va bene. È meglio non farci scoprire. Voglio conoscere mia figlia...”essendo giù lei cerca di consolarlo ma Sweeney appare infastidito dal suo gesto gentile... il sole non c'è più. È sera Nellie quindi accende delle candele e torna al ristorante per apparecchiare i tavoli. L'uomo apre la finestra, ascolta quel rumore vedendo sua moglie; crede di sentire dei pugni quindi prende un rasoio ma è solo. Cammina verso lo specchio. Appoggia il rasoio sul cassettone e si sveste, è mezzo nudo; sul petto a delle vecchie cicatrici.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: hola1994